Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Ristorante Pizzeria Partenope

Recensioni di Ristorante Pizzeria Partenope, Treviso

Alessio Casarolli
17/06/2023
Dopo esser stato a Napoli, ho sempre cercato qualcuno che facesse pizze almeno simili a quelle che ho mangiato sulla costiera e questa pizzeria (gestita da napoletani), ha esaudito il mio desiderio. Eravamo in 2, abbiamo ordinato una margherita con mozzarella di bufala e una pizza fritta. Entrambe spettacolari. Dopo un'ora mi sentivo soddisfatto ma leggero. Anche i dolci, ottimi. La titolare ci ha coccolato e ci ha consigliato per il meglio. Abbiamo apprezzato molto. Anche il locale è carino e dispone di un piccolo parcheggio nel retro. La consiglio di cuore. Se ami i gusti napoletani, qui si va sul sicuro.
Emanuele Migliori
21/03/2023
Cena con più famiglie. Pieno stile partenopeo, accoglienza calorosa. Servizio veloce e attento. Buona la scelta dal menù, dagli antipasti tipici alle pizze, dalle classiche alle speciali della casa, calzoni fritti e quanto più possa offrire una pizzeria con questo stile. Immancabile lavagna con le pizze consigliate. La pizza buona, con ingredienti di qualità, fragrante e gustosa, lascia sazi e felici. Altro punto di forza i dolci, prodotti da una pasticceria storica, non potete fare a meno di un assaggio! Buono il rapporto qualità prezzo. Un'ottima scelta per una serata in compagnia gustando una buona pizza!
Michel Giaffreda
02/04/2022
Mi hanno detto che qui si mangia la pizza come se si fosse a Napoli. Ho provato e devo dire che hanno ragione! La miglior pizza é qui...ma non solo! Provate la parmigiana o la porchetta, sono favolose per non parlare dei dolci. Che dire... Assolutamente da provare!
Claudio Manesso
03/04/2023
Buona pizza napoletana poco fuori dal centro di Treviso 🍕🍺 Ci sono anche pizze fritte o piatti di pesce nel meno, la pizza era buona con un bel cornicione anche se molte della nostra tavolata lo avevano bruciato e ci sono sembrate con poco sale rispetto ai nostri gusti🥲 Alla spina ci sono solo due birre, una bionda e una rossa. Pastiera napoletana nella media. Locale carino, molto luminoso. Servizio nella media e personale gentile. C'è poco parcheggio quindi bisogna cercare anche nelle vie vicine. ✅️Se siete amanti come me della pizza napoletana allora consiglio di certo di provarlo almeno una volta.
Alex Tiozzo
04/03/2023
Direi che qui si respira proprio aria di napoli i proprietari sono persone favolose,e il cibo ti porta in quella terra lontana. La pizza(aperta) con la parmigiana era veramente favolosa un gusto eccezionale ma soprattutto la leggerezza dell'impasto!! Come non bastasse 6 persone tutte pizze e bibite varie un conto al quanto irrisorio!! No consigliatissimo..(come direbbero qui ) ASSAI
Elisa Cinesi
22/03/2023
Locale accogliente, il personale è molto gentile, sorridente, educato e professionale. Ho mangiato la pizza IL CORNICIONE, devo dire veramente speciale. L'impasto ottimo, leggero e gli ingredienti di qualità.
Manuela Genovese
17/05/2023
Pizza buonissima ingredienti ottimi e abbondanti ma molto leggera, servizio cortese e veloce, sicuramente la miglior pizza in zona.
Enrico Gnocato
29/05/2023
Pizza ottima! Napoletana con il cornicione, la Pizzeria è a conduzione famigliare e il personale è molto cordiale e gentile. Meglio prenotare, è sempre pieno!
paola moschetta
17/02/2023
Se vi piace la pizza napoletana ci dovete andare ☺️ pizza con cornicione e pizza fritta tra i classici napoletani da non perdere magari da condividere con qualcuno ☺️ consiglio sicuramente
Carlo Mingardo
26/04/2023
Pizza veramente squisita e genuina. Direi la più buona nello stile 'napoletano' qui nella marca Trevigiana. Non ha assolutamente paragoni. Cornicione alto, pomodoro e mozzarella Doc. Ormai tappa fissa. Super consigliata!!
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni