Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Road House - Treviso

Recensioni di Road House - Treviso, Treviso

Gabriele Musciagli
30/04/2023
Al mio arrivo sono stato subito accolto, Accompagnato al tavolo noto subito un via e vai di persone, ma nonostante tutto non ho visto disordini ne trambusti vari in sala. Poco dopo sono venuti a chiedermi cosa volessi,con un modo pacato e gentile senza sentire nessuna pressione. Gradito moltissimo il cibo, ma soprattutto il servizio sempre pronti per qualsiasi richiesta o anche solo per sapere se era tutto apposto, con un sorriso e un ottimo umore (Staff Meraviglioso)
Andrea Agnoletto
11/04/2023
Sicuramente la qualità c'è, si percepisce... però non mi sono sentito di dare il massimo dei voti per la quantità, in particolare dell'antipasto misto fritto. Veramente troppo poco per un piatto da 9.90 euro... la cifra corretta per quello che è arrivato è di 4.90 euro. Magari ci sta pure, per esempio, che la bistecca non sia enorme (la carne costa) però... le cose fritte quelle surgelate, dai... veramente troppo poco. Eravamo in 3 ci stavamo mangiando tra di noi.
chiara sansoni
21/03/2023
Buon cibo e ottima ipa! Personale molto gentile e servizio veloce.
Andrea Chissalè
10/05/2023
Esperienza ottima, posto accogliente ad effetto casa, con un personale caloroso e molto disponibile disposto ad accontentare le richieste dei clienti. Cibo ottimo, non è stato necessario attendere eccessivamente. Se indecisi sulla scelta consiglio il Fried chicken burger, personalmente il mio preferito. Ci tornerò di nuovo.
Fra
20/04/2023
Ambiente caloroso e accogliente, migliora davvero l'atmosfera. Servizio lodevole con camerieri molto gentili e disponibili e porzione di salsa e nachos "di benvenuto" che viene portata gratuitamente; essendoci poca gente (non più di 6 tavoli) ci hanno messo relativamente poco a portare i piatti. Alette di pollo davvero buone, speziate e dalla carne saporita e tenera. Tagliata di manzo buona, si può anche specificare il grado di cottura al momento dell'ordinazione. Contorno di patata al cartoccio che non mi è piaciuta anche se non mi pareva fatta male, probabilmente sono solo gusti. Come dolci si potrebbe migliorare, quelli disponibili non sono molto originali, la crumble choux ricorda molto più un gelato alla vaniglia dentro un cono spappolato e rimesso insieme a mo' di pallina, la crêpe alla Nutella buona anche se niente di memorabile. Sul menù, esteso anche se non molto ordinato, ci sono diverse offerte e a seconda del giorno della settimana o del mese ce ne sono altre ancora. Nel complesso davvero una buona cena, consiglio il ristorante e ci tornerò sicuramente volentieri.
Luca R
02/04/2023
Se lo si considera un ristorante di una catena, vicina ad alcune esempi di fast-food, il cibo e servizio è oltre le aspettative. Ad un costo oggettivamente più alto rispetto ad altre catene si ha un servizio ed una qualità dei piatti nettamente maggiore . Ristorante non particolarmente bello, parcheggio vicino, servizio spesso buono, purtroppo con alcune eccezioni. Cibo, carne, alla pari di molti piccoli ristoranti staccandosi nettamente dalla apparenza di fast food. Con le dovute premesse, bel lontani da ristoranti strutturati, mi sento di promuoverlo e consigliarlo. Oltre tutto per la natura informale mi sembra adatto a pranzi veloci, cene in famiglia o tra amici.
Pier Giorgio Monica Scarponi
13/05/2023
Sempre personale gentile e menù magari non gourmet (se cercate il Gourmet da Roadhouse per dire che non lo avete trovato, non state bene), ma ricco. Cesar Salad straordinaria!
alessandro benedetti
28/05/2023
Cibo buono, peccato che in qualche zona era carbonizzato.. Servizio ottimo, personale cordiale e in gamba Il posto un po' caotico e caldo. Però un buon pranzo..consigliato
Matteo da Treviso
18/04/2022
Ristorante dell’omonima catena all’inizio di Viale della Repubblica Il locale si sviluppa in lungo Il Maxxi Hamburger era buono, la carne ha un sapore diverso da altre catene Buone le patatine fritte Nachos con salsa piccanti offerti dal locale Caffè lungo niente di che Coperto a 2.00€ con posate e 6 salse di accompagnamento Servizio top, molto gentile e cortese
Alessandro Trinca
15/09/2020
Per essere una catena, la qualità non è neanche così male. Forse sono un pochino lenti ed è per questo il motivo per cui ti portano dei nachos caldi con la salsa messicana che comunque sia è pur sempre qualcosa. Il panino era buono, forse piccolino ma onesto..9€ per un panino con le patate è ok per me. Purtroppo il resto non l'ho assaggiato ma hai un menù invitante. Al Giovedì se non sbaglio ci sono i panini al 50% del prezzo quindi pretty nice. Consigliato.
Francesco Lucato
24/01/2023
Il ristorante è carino, in un punto di Treviso abbastanza comodo. I panini sono abbondanti e la carne è cotta bene. In aggiunta ci sono anche diverse salse molto speziate e saporite. Ps: ho fatto ridere la cameriera con una barzelletta sui cani :)
Alessandro De Pisi
15/03/2023
Cena take away improvvisata andando in montagna: tutto molto buono e ben saporito, belle porzioni dagli antipasti, ai panini/burger fino ai dolci. Nonostante la cena effettiva sia stata posticipata all'arrivo in hotel, siamo riusciti a gustarci ancora tiepidi i prodotti acquistati, senza che avessero perso nel gusto. Ambiente accogliente, american style. La ragazza che ha seguito l'ordine è stata gentilissima, disponibile a spiegarmi l'uso dell'app di Roadhouse e mi ha anche dato dei consigli su cosa mangiare. Ciliegina sulla torta? Il piattino di nachos caldi con salsina piccante offerto mentre attendevo di ritirare l'ordine. Da tornare!
Laura Marcon
15/10/2017
Siamo arrivati poco dopo l'apertura ma dovevamo aspettare 20 minuti per il tavolo, ci hanno offerto da bere e in meno di 15 minuti avevamo il tavolo. Hamburger veramente grande, ribs morbide, patatine fritte non unte e anche il Chianti era veramente buono. Ci torneremo sicuramente.
Eliana Calogero
08/01/2023
È un posto spazioso e accogliente anche per i bambini, che vengono sempre coccolati fin dall'inizio, quando trovano al tavolo fogli e colori in omaggio e poi alla cassa ricevono sempre sorpresina fi ale. Il cibo è di qualità e la carne è cucinata con molta accuratezza. Lo consiglio sia a pranzo che a cena.
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni