Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Da Pino

Recensioni di Da Pino, Treviso

Loredana Santa Contegiacomo
04/06/2023
Gustare un ottima pizza in Piazza dei Signori in un elegante location non ha prezzo. Servizio eccellente, rapido ed efficiente. Impasto della pizza sottile in armonia con il condimento. Consigliatissimo!!!
Gianluca Panichella
21/02/2023
Ottima pizzeria, location molto curata che ti riporta in un altra epoca, personale attento, disponibile e gentile; posizione centralissima; impasto leggero, ingredienti di qualità e prezzo giusto. Non metto il massimo perché a mio avviso gli ingredienti sulla pizza sono un po’ pochi, fette di porchetta o roast-beef troppi sottili che scomparivano e non contribuivano al sapore complessivo della pizza.
Giovanni SCHILLACI
27/05/2023
Nonostante fossimo in 11 e arrivati alle 22, il servizio è stato ottimo e la qualità delle pizze davvero buona. Ottima la mia pizza, gorgonzola e speck, sia per l’impasto che per i condimenti. Celere e cortese il servizio.
MisterG
11/03/2023
Ottima la posizione e ottima la pizza, il servizio è efficiente ma poco caloroso, voi pelosi non ci sono problemi
Davide Zanutto
23/01/2022
Siamo andati a mangiare in questo locale il sabato sera senza prenotazione. Com’è comprensibile abbiamo atteso circa 15 minuti che si liberasse un posto prima di entrare. La pizza è sicuramente molto buona e c’è una vasta gamma di scelta. I prezzi sono onesti e la location è carina. Non metto 5 stelle perché, in mia opinione, la pizza non raggiunge la qualità di altre pizze che ho provato in zona.
Alessandra 176
16/09/2022
Mangiare la pizza in una piazza così bella e scenografica è da 5 stelle solo per la location , ma arriviamo alla Pizzeria Pino senza prenotazione e ci fanno accomodare subito in un bel tavolo fronte piazza, menu con Q-code, ordiniamo 2 pizze arrivano subito, dentro ci sono 6 pizzaioli, personale giovane e vario. Pizza molto buona sottile e condimenti di qualità. Prezzo onesto di questi tempi. La consiglio.
Francesco Marella
19/10/2022
Ottima pizzeria in centro a Treviso. La qualità della pizza di Pino è eccezionale, ottimo impasto. Ma potete trovare anche ottimi primi e qualche tagliata. Il personale non è sempre attento ai bisogni del cliente, spesso perché sono giovani pagati a ore che non hanno mai servito. Nel complesso consigliato per la location e il rapporto qualità costo.
Arianna Laviola
19/12/2022
Ottimo ristorante/pizzeria..servizio veramente veloce..tutto il personale è molto gentile..la pizza decisamente buona e ben condita
Enrico Puricelli
15/01/2023
Semplicemente eccezionale. Il posto è bellissimo e, la pizza è fantastica: bordo alla napoletana ma la sfoglia è molto sottile; ingredienti freschissimi e di ottima qualità. La scelta è vasta, persino tra le birre (vi consiglio quelle artigianali che, peraltro sono griffate "Da Pino"). Personale gentilissimo. Non si può chiedere di più.
Emanuela Danzi
10/03/2023
Ho mangiato molto bene, la pizza è ottima; generosamente guarnita, lievitazione perfetta, ottima farina. Anche i secondi piatti e i contorni sono molto buoni. Servizio impeccabile. Prezzi onesti. Lo consiglio.
Symu May
24/06/2022
Ci siamo sedute qui alle 22.45 dopo un viaggio lungo da Milano e con gran sorpresa la pizzeria era ancora aperta. Ho mangiato una pizza buonissima. Forse anche merito del forno a legna, comunque lo consiglio per mangiare un'ottima pizza. Anche lo spritz era perfetto. Servizio cordiale e veloce.
Andrea D'Alessio Vianello
15/01/2019
Bellissimo ristorante in una Piazza altrettanto bella. Ottimo servizio con possibilità di prendere ciò che si vuole anche personalizzando il menù alla carta. Originale, quasi d'altri tempi, le decorazioni delle pareti, stucchi e arredi...un ambiente particolarmente ricercato e confortevole. Prezzi nella media.
Lolli Pi
24/04/2017
In Piazza dei Signori, con tavoli anche all'aperto, per sentirsi dei veri signori!! Pizza e Tiramisù indimenticabili!! Prezzi giusti, personale giovane e gentile. Aperti anche fuori dagli orari convenzionali. Aggiungo che, pur avendo solo un weekend a disposizione in questa meravigliosa città, mi è piaciuto talmente tanto che ci sono tornata il giorno successivo!
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni