Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Acquasalsa

Recensioni di Acquasalsa, Treviso

Sandra Bianucci
13/07/2023
Mangiato benissimo! Tutto ottimo e molto ben cucinato. Anche la frittura è leggera. Mangiato un filetto di branzino stupendo. Personale gentile e velocissimo. Da provare assolutamente. I miei complimenti a tutto lo staff. Bella location sul canale.
Massimo Fornesi (Max69)
25/06/2023
Davvero posticino meraviglioso, di fronte all'isola della Pescheria, in centro a Treviso. Baccalà mantecato super, insalatona gustosissima e tiramisù molto buono. Al di là del cibo, il pranzo sul corso d'acqua non ha pari, accompagnato anche dallo staff del locale che è estremamente cordiale. Fateci un giro, ne vale la pena....
Giulia Rinaldin
20/05/2023
Posticino secondo me super romantico, affacciato sul fiume e tinto di lucine la sera. Aperitivi super originali con scelta di diversi tipi di cicchetti, anche vegetariani, io ho provato la polpetta ai formaggi e il tortino di verdure, splendidi. Location suggestiva anche con la pioggia!
Simone Formica (MisterAnt)
05/05/2023
Bisogna fermarsi a fare aperitivo in uno degli scorci più belli di Treviso in zona pescheria. Qui si può spizzicare facendo aperitivo o anche mangiare qualcosina del banco gastronomia. Personale gentile, giovane e location molto bella e ben curata. Prezzi medio alti ma ne vale la pena!
Luigi Bonanno
13/07/2023
Ottimo cibo. Personale competente e professionale. Ambiente molto bello.
Sarah Amonti
26/12/2022
Posto magnifico affacciato alla storica pescheria di Treviso. È un posto molto caratteristico dove è possibile fermarsi per un aperitivo all'aperto ma anche per mangiare. Spesso mi sono fermata in passato a fare aperitivo in questo posto ed è possibile bere qualcosa di buono, accompagnato da una vasta scelta di cicchetti sia della tradizione ma anche più moderni. L'altra sera però ci siamo fermati a mangiare alla sera; era la sera di Natale e siamo passati a Treviso per fare una passeggiata e questo era uno dei pochi posti ancora aperti nonostante la festività. Sono riusciti a trovarci un posto per un paio di persone dentro. Il posto si presenta molto accogliente e confortevole. Esperienza positiva anche per il servizio, molto giovane e alla mano. Abbiamo ordinato un piatto a testa di spaghetti alla busera con gamberi, che ci sono stati serviti in un tempo ragionevole, il tutto accompagnato da un calice di vino fermo bianco. Il piatto era davvero ottimo.
Gianna Mastel
04/06/2023
Vale la pena sedersi ai bordi del fiume Sile , presso questo locale e godersi un buon aperitivo o un pranzo o cena.Prezzi nella norma ma cicchetti buoni!!!
Concetto Scivoletto
11/07/2022
Anche a Treviso esistono i bacari, che in più sono osteria! Nel cuore della Città, davanti alla magnifica isola della Pescheria, è ubicato il luogo dell’aperitivo dei giovani trevigiani. Vastissima la scelta delle combinazioni di aperitivo, sia per ciò che riguarda il bere sia per quanto concerne il mangiare. Qui si trovano le casatelle in carrozza, i fritti di pesce, baccalà mantecato e polenta, le capesante, le olive ascolane e tutte le leccornie che il palato può immaginare di gustare assieme ad uno spritz o ad un calice di prosecco. Frequentatissimo nelle ore pomeridiane/serali del sabato e della domenica, Acquasalsa riesce comunque a regalare ai propri clienti sia l’opzione per un ottimo aperitivo accompagnato da quattro chiacchiere, sia la possibilità di gustare un’ottima cena con le varie specialità locali.
Flavia Fede
10/07/2022
Bellissima location lungo le rive del Sile nel centro storico di Treviso. Buone tutte le pietanze che abbiamo ordinato e i vari cicchetti proposti dal ristorante. Personale gentile e sempre attento alle varie esigenze di tutti gli ospiti (eravamo in 11 per festeggiare un compleanno).
Isa “Folpetto”
08/06/2023
Abbiamo festeggiato in famiglia la conferma di una buona notizia. Da trevigiani doc conoscevamo già il locale e naturalmente non siamo stati delusi. Tutto è stato assai apprezzato: il cibo, le bevande e la cortesia del personale. Superfluo dire che ci torneremo molto volentieri
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni