Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Albatross Pub

Recensioni di Albatross Pub, Treviso

Marco Maso
08/07/2021
Ordino per asporto tramite FoodRacers con circa due ore di anticipo. Nell'orario della fascia di consegna mi chiama il racer, dicendo che il ristorante non ha segnato l'ordine e che il mio cibo non è pronto. Ovviamente il racer, avendo altre consegne, non poteva aspettare i comodi del locale ed ha dovuto annullare l'ordine, lasciandomi quindi senza cena. Un servizio a metà tra il patetico e l'imbarazzante.
ELENA PALLOCCA
14/06/2020
Locale rinnovato, sistema di menù con scanner QC. Dispositivo di chiamata a pulsante. La qualità del cibo è sempre eccellente. Piatti sempre abbondanti. Cordialità, simpatia e gentilezza è sempre la caratteristica di base dei proprietari. L'introduzione del sistema tecnologico è innovativo e dà un valore aggiunto al locale che rende il servizio più efficiente. I prezzi sono rimasti invariati quinto è un locale che vale la pena frequentare spesso. Lo consiglio assolutamente.
Emanuela Linguanotto
07/06/2021
Club sandwich con ottimi ingredienti e idem le piadine.. personale disponibile e simpatico..
Elia Gravina
07/10/2019
Pub vicino a Treviso dove mangiare e bere bene, prezzi un po' più alti rispetto la media ma la qualità ripaga il prezzo, servizio cordiale, tempi veloci se non nelle serate in cui ci sono partite di calcio in quanto il locale è pieno, e conviene prenotare ad un orario non di punta. Super consigliato a tutti!
Elena De David
05/04/2021
Dopo il cambio di gestione la qualità è migliorata, ora ordiniamo da asporto, io prendo sempre il club sandwich che è ottimo. Molto gentili e puntualissimi nella consegna. Se devo proprio fare un appunto, la salsa rosa nella vaschetta è troppo abbondante, ne ho chiesta meno ma forse le hanno già pronte. Grazie di tutto.
Annalisa Zanata
05/07/2021
Pessima dopo aver letto il menù con difficoltà, causa caratteri troppo piccoli, mi dicono che la cucina è chiusa, ma dimmelo subito che non mi siedo neanche e vengo un'altra volta. Non ci sarà visto come lavorate.
Nefer
30/07/2021
Ambiente carino personale gentile e un buon club sandwich. Lo consiglio sicuramente.
Matteo Pretotto
29/05/2019
Il locale è un pub con gestione molto simile ad un bar, nulla di speciale. Il personale risulta essere molto cortese, fa delle ottime piadine e nemmeno i club sandwich sono da scartare. Alll’esterno vi è ampio parcheggio e vengono proiettate le partite su maxischermo.
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni