Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Antico Morer

Recensioni di Antico Morer, Treviso

Ludovica Cipriani
18/12/2022
Locale elegante nel centro di Treviso. Piatti ricercati e gustosi con materie prime fresche e di qualità. Il servizio può ancora migliorare ed esserci qualche accorgimento in più (se si considera la tipologia di ristorante). Prezzo proporzionato alla qualità, meno alla quantità. Consigliato come buon ristorante di pesce.
Marco Larocca
10/11/2022
Ottimo ristorante di pesce 🐟 nel centro di Treviso; l'ambiente è molto ben curato sia nell'arredamento che nell'ambientazione con pareti affrescate dai colori tenui. Cibo ottimo e fresco ed una buona scelta di vini. Assolutamente consigliato per cene private o incontri di lavoro.
Daniele Marchese
10/03/2023
Un po' caro, per quello che ci siamo ritrovati nel piatto in termini di quantità, non che mi volessi ingozzare di pesce, però per placare la fame ho dovuto mangiare tutto il pane servito nella ciotola ... Qualità e servizio ottimi comunque
Francesca Mazzon
09/04/2023
Una garanzia mangiare pesce in centro a Treviso! Piccolo ristorante raffinato con menù di pesce fresco; consiglio l'antipasto di crudo!
Adriano Veneri
14/02/2023
Quando penso ad una cena di pesce a Treviso, mi viene subito in mente l'Antico Morer di Via Riccati, a 100 metri dalla mia abitazione, il che non guasta, e allora di mia scelta o come ospite, in questo recente occasione l'Antico Morer diventa un dolce obbligo. Professionalità, discrezione e un eccellente servizio ti avvolgono e ti confortano predisponendoti alle scelte che cadranno su un menù che penso possa soddisfare anche i desideri più esigenti. Il crudo, il vapore, il fritto e la varietà di pesci, crostacei e molluschi finirà per stordirti rianimandoti con un'ottima lista dei vini. Vale senz'altro una cena di prova per poi capire che forse vale la pena cerchiare in rosso l'Antico Morer per farlo diventare un punto di riferimento per un bel appuntamento a base di pesce. Buona Cena
Attilio Schiraldi
06/12/2016
Locale non molto grande con ambiente abbastanza intimo, poco adatto a gruppi di grosse dimensioni ma che è più adeguato per piccoli gruppi o coppie. Servizio rapido e preciso. Il cibo è stato molto buono, abbiamo preso piatti a base di pesce anche crudo che era molto fresco, con piatti anche particolari. Prezzo adeguato al livello del servizio e alla qualità del cibo.
Albano Ceccon
17/04/2023
Che dire Un'esperienza meravigliosa dagli antipasti a seguire fino ai dolci tutto sublime la location bellissima e un servizio ottimo... Consigliatissimo
Eliana D A
18/05/2022
Locale di fascia alta, bello, personale gentile,piatti molto curati, assolutamente buoni
DINO BARATTIN
11/02/2023
Tutto di eccellente qualità, direi che i prezzi sono leggermente di alti delle aspettative, anche se mi sono accorto, dopo che fuori era esposto il menù
Silvia Artuso
10/02/2019
Ristorante con cucina di pesce di alta qualità, prezzo adeguato a quello che si mangia. Spaghetti freddi e dolci il top!
Lino Silvestre
21/01/2023
Ottimi piatti, servizio efficiente, forse un po' impostati, però ci sta, tenuto conto dell'identità del locale. Piatti curati, studiati e materia prima di livello.
Alessandro Cutelli
19/04/2019
Osteria curata con ottimi piatti di pesce. Il servizio è migliorabile con un po' di garbo e sorriso.
Domenico Gasparre
01/01/2022
È la prima volta che vado in questo posto per l'occasione di capodanno. Servizio buono, vino ottimo, con un entre di un bignè ottimo. gli antiparti equilibrati con gusti buoni e decisi al punto gusto, il primo anche lui era buono gustoso, Locale bello mi è piaciuto tutto.... Il conto? Beh è sulla guida Michelin da un bel po' di anni......
Giorgio Russolo
15/01/2022
In centro a Treviso in zona Duomo. Ambiente molto curato e accogliente con personale competente e cordiale. Qualità delle materie prime utilizzate ottima con rapporto qualità prezzo corretto. Assolutamente da provare le proposte a base di crudi di pesce. Unica nota negativa, qualche difficoltà per il parcheggio.
Franco Bonato
22/11/2022
Pranzo per festeggiare compleanno di due figli..organizzato da uno di loro. impeccabile servizio,ottimi i.piatti e la scelta vini.saletta riservata perfetta per la famiglia.complimenti!
Silvia Menegon
12/12/2018
Atmosfera accogliente, piatti molto buoni e freschi, locale piccolo e arredato in stile classico
Giovanni Marchesin
21/08/2022
Molto gentili ,nonostante stessero per chiudere il locale ci hanno cotto un buon piatto di cacio e pepe con un buon tirami su'. Consigliamo.
cristiano mostosi
29/09/2020
Locale nel centro di Treviso molto carino. Padroni di casa gentili e professionali. Abbiamo mangiato tutti pesce e tutti hanno espresso parere molto positivo su qualità, freschezza e gusto. Niente da eccepire. Anche il vino servito era all'altezza. Non posso dire niente sul conto, in quanto non ho pagato io. Da tenere in considerazione.
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni