Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Bento

Recensioni di Bento, Treviso

F Am “F.”
09/07/2023
Ottimo sushi, sicuramente il migliore che si possa trovare a Treviso! Il personale è sempre gentilissimo e le preparazioni e consegne puntuali
Daniele Contadini (Conta95)
18/11/2022
Sushi molto buono, qualità del pesce decisamente superiore alla media, personale gentile e locale molto caratteristico. Pochi posti a sedere, ma non abbiamo fortunatamente trovato posto subito. Assolutamente consigliato. Prezzi leggermente piu alti del normale ma ne vale assolutamente la pena, la qualità si paga volentieri.
Mario Loi
01/12/2022
Roll combinati con gusto , originali . Il pesce è di qualita medio-alta. I ragazzi che gestiscono sono gentili e alla mano. Puntuali e onesti. Prezzi abbastanza elevati ma giustificabili. Molto gettonato asporto e domicilio ma è possibile mangiare anche nel piccolo locale al centro di treviso Forse uno dei migliori sushi di treviso per chi se ne intende di pesce !
Federico Toffoletto
03/05/2023
Mi capita di frequente di fermarmi in questo locale, che si contraddistingue per la gentilezza e disponibilità del personale e per l'ottima materia prima e l'estetica del loro sushi. Il restyling del locale e il nuovo packaging sono azzeccatissimi. Complimenti a tutto il team, anche per la velocità nel soddisfare gli ordini.
Giulia R.
05/07/2022
Ben prima dei ristoranti giapponesi AYCE, c’era Bento Sushi. Ingredienti freschissimi, piatti eseguiti bene, con un prezzo adeguato al prodotto. C’è qualche tavolino per consumare in loco (da quel che ricordo), ma noi abbiamo sempre optato per l’asporto. Semplicemente BUONO, ci piace sempre!
Paolo Buranel
16/12/2022
Ho preso per asporto una porzione di Uramaki Tiger, nigiri sake e tonno. Pesce veramente molto buono, decisamente sopra la media dei ristoranti sushi di Treviso che ho provato finora (parecchi). Il ragazzo che mi ha servito è stato gentilissimo, ha tenuto addirittura aperto mezz’ora in più per servirmi dato che finivo di lavorare alle 22.00. Prezzo nella media dell’ asporto nei ristoranti simili nella zona, ma la qualità delle materie prime è molto più alta. Sono rimasto soddisfatto.
Giuseppe Parato
17/02/2018
Locale molto suggestivo e atmosfera nipponica. Sushi ottimo e pesce freschissimo ma la tempura per me troppo unta. Posizione molto comoda in quanto è vicina a una fermata dell'urbano e poi situato in centro affianco alla pescheria. Il prezzo potrebbe risultare alto per alcuni, ma la qualità si paga. Pietanze consigliate: -Onigiri al salmone o al tonno -uramaki di tutti i gusti -Nigiri box mix (⚠ i Nigiri sono molto grandi) -se invece volete mangiare al volo vi consiglio il:"Bento sushi mix box". Buon pranzo Giuseppe Parato.
Marco Lazzarotto
26/05/2019
Piccolo locale di sushi in centro a Treviso. Solo 7 posti a sedere, ma con possibilità di asporto e consegna a domicilio. Sushi eccezionale a prezzi onesti. Consiglio di assaggiare gli onigiri e il tè verde senza zucchero.
Riccardo Favaretto
10/07/2023
Probabilmente il migliore sushi che abbia mai assaggiato.
valentina zanin
28/08/2018
SENZA GLUTINE Posto carino in centro a treviso si può mangiare anche la anche se piccolino molto buono personale cortese. Ho preso uroyaki e sono molto buoni e finalmente ho mangiato gli onighiri con salmone e gamberi cotti gamm visita la mia pagina instagram free_glutine
Ciccio Pasticcio
16/02/2023
Sushi di ottima qualità. Locale un po' piccolo. Personale gentile.
Sofia Merotto
14/06/2017
Ottimo sushi, preparati in un lampo, professionali, cordiali e disponibili. Il posto è piccolissimo ed è consigliabile prenderlo ad asporto, ma per fare una pausa pranzo veloce è ottimo! Il prezzo è nella media. Ci vado spesso, anche se questa volta era un po' moscio, per sta volta perdonato!
Renato Ravenda
12/03/2019
Uno dei primi take away giapponesi di Treviso che ha mantenuto intatte le sue qualità. Assolutamente da assaggiare la tempura magari nei piccoli posti a ridosso della vetrina. Consigliatissimo.
Melly B.75
01/11/2021
Pesce di ottima qualità, sushi fatto a regola d'arte, personale cortese.
Andrea Miele
25/08/2022
Non esiste un posto migliore dove mangiare sushi. Molto particolare anche l'idea di mangiare li su dei mini tavoli stile bancone, oppure (come dovrebbe essere) da asporto. Qualità così elevata da rendermi difficoltoso mangiare in altri posti. Super consigliato
Fede G
25/06/2023
Per me il miglior sushi da asporto!
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni