Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Bloom - Feed Your Mind

Recensioni di Bloom - Feed Your Mind, Treviso

Laura Girotto
12/10/2022
Ovunque io vada , lancio occhiate qua e là alla ricerca del locale bello e accogliente dove sedermi un attimo per un caffè e ristorare i miei pensieri. BLOOM è esattamente il posto giusto . Entri e hai la sensazione di piacere che traduce in un attimo tutta la cura e la visione messa dal proprietario Davide . Bellissimo e accogliente è quel posto dove ti fermeresti un giorno intero. Design superlativo , così come la qualità dei prodotti: dolci e caffè sublimi . Qualità altissima dei prodotti , personale attento e gentilissimo che sembrava non stesse facendo altro che aspettare il tuo arrivo . Complimenti !
Ayan 80
26/03/2023
Ristorante, Pasticceria, Locale per colazione e merenda tutto in uno! Bloom è stato una bella scoperta. Sono venuto a pranzo perché invitato da amici e devo dire che mi sono trovato bene! Arredato con cura, personale preparato e disponibile, ambiente giovane e anche con una piacevole musica di sottofondo. Sicuramente ci tornerò! Bravi
Claudia Pastrolin
31/12/2022
Bellissimo locale a Treviso con area co-working. Lo staff è stato molto gentile. Il cibo molto buono e soprattutto, le porzioni molto abbondanti. Lo spazio co-working è ben disposto e il locale è veramente ben arredato e confortevole.
jey
04/01/2023
Locale in centro a Treviso di cui avevo sentito parlare come spazio di coworking e che ero molto curiosa di provare. Ci sono stata per colazione e sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Gli interni del locale sono spaziosi e arredati in stile moderno, l’atmosfera è accogliente e giovanile. Il menù è ampio e spazia dal dolce al salato, anche con proposte giornaliere differenti. Il personale è solare e disponibile, il servizio è stato veloce e ho trovato i piatti ordinati davvero ottimi. Prezzi un po’ elevati, ma materia prima di qualità, è un locale che consiglierei.
LJH
19/03/2023
Locale curato e dall'arredamento ricercato dentro le mura di Treviso non lontano dal Duomo. Grandi vetrate e luce naturale. Personale cordiale e disponibile. Al secondo piano si può anche fermarsi a studiare e/o prenotare la saletta per eventuali riunioni (tariffe da controllare). Cibo molto buono e porzioni abbondanti.
V
22/05/2023
Ho organizzato un apericena per 25 persone lo scorso sabato ed e' stato un successo. Il locale e' molto bello e accogliente ed e' possibile riservarlo in esclusiva. Molto buoni i finger food che ci hanno servito cosi' come i cocktails! Il proprietario e' molto gentile e disponibile e lo staff cordiale e preparato.
Attrissa
05/01/2023
Ho avuto il piacere di organizzare la mia festa di laurea da Bloom appena prima delle vacanze natalizie. Ho scelto loro non solo per la suggestiva location, ma anche per le loro scelte sostenibili, che vanno dal menù al tipo di attività a cui regolarmente danno spazio e supporto. Davide è stato cordiale e disponibile sin dall’inizio, rispondendo alle mie esigenze con prontezza e comunicazione chiara. Per il menù a buffet si è premurato di rispettare le esigenze alimentari di tutti, e la cheesecake vegana ha riscosso un certo successo. Durante l’evento stesso l’intero personale ha contribuito a rendere la festa un’esperienza indimenticabile. Se cercate qualcuno di onesto con cui collaborare, consiglio Bloom vivamente!
Barbara D.B
16/06/2022
Locale dal design moderno dove poter fare fantastiche colazioni, aperitivi e brunch. Un'area del locale è dedicata allo studio e ai meeting. 🔝
Melissa Marazzato
26/04/2023
Locale curato nei dettagli. Personale gentile ed efficiente. Ottima scelta tra le proposte delle varie pietanze. Consiglio per un brunch!
Matteo Persanti
11/10/2022
Locale bellissimo, Davide vi accoglierà in questo che non è solo un bar ma anche uno spazio coworking in cui si respira serenità e dinamismo, consigliatissimo
Andrea Vidoni
10/11/2022
Ottimo luogo per studiare/lavorare coccolati da un attento e cordiale servizio. Il locale è ben arredato e luminoso; i servizi a disposizione dei lavoratori sono ottimi (wifi e stampante, stanza per meeting). Ottima anche l’offerta culinaria: dalle colazioni al pranzo tutto molto curato, buono e ben presentato. Consigliato!
Samantha Bomba
06/11/2022
Locale stupendo, sia a livello estetico, sia a livello di servizio e cibo. Esteticamente è elegante senza essere esagerato creando un’atmosfera di classe già solo con quello. Il personale è super gentile e disponibile! Non ti faranno mai sentire un cliente indesiderato. Il cibo, almeno nella mia esperienza delle colazioni, è buonissimo, si sente che è fresco e per le persone indecise come me, sapranno sempre come consigliarvi. In conclusione, il mio posto preferito in cui mangiare e passare un po’ di tempo in tranquillità, sia da sola che in compagnia.☕️💘✨ (Ciao Davide ;)
Alessandra 176
11/03/2023
Buono se volete una colazione particolare ossia non solo croissant siete nel posto giusto, personale gentile e professionale, ma poi quello che emerge entrando la pulizia, tutto lucido tutto perfetto. Bravi 👏🏻
Famiglia Crocetta
16/10/2022
Oggi ho avuto un servizio impeccabile. Sono andato lì per scrivere, un cameriere mi ha accolto garbatamente e mi ha servito con molta gentilezza. Lo spazio coworking su è veramente bellissimo, lo consiglio a tutti, il locale è tranquillo spazioso e adatto a ogni tipo di colazione pranzo o cena. Ringrazio ancora per la bella colazione che ho fatto lì.
Andrea Massarotto
28/09/2019
aperto dal 28 settembre 2019...locale accogliente e moderno ...prodotti di qualità..i prodotti di pasticceria sono di Biasetto di Padova ..caffè molto buono ...personale gentile ...sicuramente ci tornerò!!!!
Saverio Lanotte
02/03/2023
Personale gentile e cortese, splendide le colazioni.. bello lo stile e le luci caratterizzano l'arredo e fanno ambiente; prezzi sopra le righe...!!! Ma il bello dopotutto si paga....
Filippo Dainese
05/10/2022
Tappa fissa tutte le mattine, tra un cold brew e una fetta di tenerina. Posto ideale per iniziare una giornata al meglio, una location elegante e rilassante. Amo tutto ciò che è di design e Bloom ha un arredo e una scelta colori ideale per una piacevole colazione ed un buon pranzo. Mi fermo spesso, seppur non per molto, anche nella parte dedicata al co-working, comodissima per lavorare e studiare in pace. Il tutto accompagnato da un ottima scelta musicale, non esageratamente alta, come spesso accade, e non troppo d’ambiente, così da potersi godere una conversazione senza disturbi ma anche un momento in solitudine senza stress con della buona musica. Ho recentemente provato il cold brew aromatizzato alla menta, da provare assolutamente. Il cold brew è il migliore che abbia mai bevuto e il retrogusto di menta non sa di finto, donando freschezza e un po’ di dolcezza alla bevanda. Le cheesecake sono a dir poco leggendarie e la tenerina è la torta al cioccolato perfetta. Unico problema? Crea dipendenza, non scherzo.
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni