Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Labb. Caffettin

Recensioni di Labb. Caffettin, Treviso

Paolo Fabbri
18/11/2018
Un vero appassionato del caffè provvede non solo alla preparazione di diversi tipi e diverse infusioni, ma anche alla torrefazione, garantendo quindi la qualità e la freschezza del prodotto Davvero una chicca per appassionati del caffè, DEI caffè, dei diversi modi di prepararlo
Thomas Piai
12/02/2019
Dimenticate il classico baretto di quartiere, questo locale è una boutique del caffè, ricercato e allo stesso tempo con un'atmosfera informale e calorosa. I consigli del barista danno la possibilità di gustare sapori e aromi che difficilmente si possono trovare nel caffè commerciale. I prezzi non sono in linea con i corrispettivi dei classici bar, ma la qualità superiore del prodotto lo giustifica.
Francesco M.
28/04/2018
Se cercate un posto per bere un ottimo caffè, allora lo avete trovato. Non si tratta solamente di una caffetteria, ma di una microtorrefazione che offre miscele di loro creazione e dal basso contenuto di caffeina, il tutto unito dalla disponibilità e professionalità del personale che lo gestisce, pronto a consigliare e indirizzare il cliente verso l'opzione più adatta ai suoi gusti. Insomma, si capisce che hai davanti qualcuno che sa quel che sta facendo. Consigliato
Melissa Tagliabue
04/01/2018
Microtorrefazione molto accogliente con Caffè da tutto il mondo; dall’Espresso a metodi di estrazione meno conosciuti in Italia (Aeropress, Chemex,ecc..)i ragazzi che che ci lavorano portano il cliente ad esplorare gusti e profumi nuovi. Un bel posto che fa cultura sul mondo del Caffè di qualità :) Bravi!!!
Carlo Marcon
17/03/2018
Per i veri amanti del caffè ☕. Ti accompagnano in un viaggio all'interno del caffè ☕. Come entrare in un negozio di enologia e fare una degustazione di vini. Ogni caffè ☕ ha la sua storia, il suo profumo, il suo carattere, il suo processo di creazione. Così il personale ti accoglie in questo ambiente necessariamente intimo e ristretto, lontano dalla fretta e dai ritmi quotidiani. Da riprovare assolutamente per assaporare nuovi gusti e nuove storie. Complimenti per l'iniziativa di chi ha a cuore la materia prima che lavora e che oltre a fornire un prodotto trasmette emozioni. Continuate così ✨.
Elisabetta Perrone
03/08/2018
Ottimi caffè "su misura". In base ai gusti e alle richieste dei clienti il gestore riesce a trovare quello "giusto". Un locale per tutte le età anche se si respira aria giovane
COLUSSOMOSAICO
05/05/2018
L'imperativo "bevi consapevolmente" applicato ad un rituale quotidiano come il caffè prende forma in questo piccolo locale. Si respira passione, semplicità e competenza senza spocchia. Ottimo!
Agnese Tonellato
20/01/2019
Prodotti di estrema ricercatezza e qualità ad un prezzo molto onesto, personale gentile e competente, ambiente confortevole, curato e originale. Da provare le proposte di caffè del titolare!
Dario Schiavon
01/05/2018
Il luogo perfetto per prendere un caffè con consapevolezza dell'origine e la possibilità di scegliere i vari metodi di estrazione, per poterne gustare tutte le sfumature. Una enoteca del caffé.
Bujar Muca
29/03/2019
Mi sono trovato benissimo, il caffè era ottimo, la scelta vastissima e il titolare è un vero esperto del caffè.
Giada Gvintage
07/06/2018
Gentilissimi, molto cordiali ed esplicativi...un modo nuovo di bere ed imparare qualcosa di nuovo sul mondo caffè!
Agostinho Grau
21/04/2019
Speciality coffee a Treviso con prodotti ottimi e personale professionale.Da visitare!!
Chiara Reho
04/02/2018
Posto eccezionale. Ricco di qualità e profumi di caffè, consiglio di passarci!
Tommaso Meneghin
12/02/2019
Alla scoperta del mondo del caffè. Un’ampia offerta proposta insieme ad un sacco di passione.
STUDIO ARCHITETTI ASSOCIATI 23
24/05/2019
Prodotti ottimi, servizio eccellente, bel locale, trovo sempre un momento di serenità!
pino citarella
06/02/2018
Finalmente un espresso e un barista che sa cosa ci mette nella tazza
davide gambaro
25/03/2018
buono il caffè e interessante la spiegazione in merito al prodotto consumato
Andrea Giraldo
10/05/2018
Quando bere un caffè é un esperienza sensoriale
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni