Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Pizzeria K2

Recensioni di Pizzeria K2, Treviso

Berti G.
29/08/2021
Ambiente accogliente moderno, tavoli distanziati.Ampio giardino per fumatori e non.Personale educato e competente.Portate abbondanti con cibo squisito.
Giuseppe Corallo
04/05/2021
Ottimo pranzo in un bel ambiente accogliente, personale gentile e cordiale, proprietario, figlio e chef ospitali.
Barbara Da Ronch
07/07/2021
Ci siamo fermati per caso proprio in chiusura, ma la titolare molto gentilmente ci ha invitato ad entrare ed accomodarci!!! Cibo ottimo!!! Servizio veloce e personale attento e gentile!!!! Lo consigliamo vivamente e ci ritorneremo!!!!
Francesco Parolin
11/11/2018
Scegliamo questo posto perché vicino al nostro hotel, siamo in 4 e ci presentiamo un pochino in anticipo rispetto alla prenotazione. Veniamo accolti dal titolare che ci spiega che non ha ricevuto la nostra prenotazione da parte di the fork ma ci fa accomodare comunque dopo una quindicina di minuti. L'ambiente è carino, coppie e famiglie occupano i tavoli di fianco, una bella atmosfera. Le pietanze erano buone e il prezzo corretto. La pecca principale è il servizio: lento, anzi lentissimo, mangiamo il primo dopo 1h da quando ci siamo seduti. Il personale sembra spaesato ed è poco attento ai tavoli. Primi e fritture molto buoni. Il caffè era tremendo, l'ho lasciato a metà. Uscendo il titolare ci spiega che è una nuova gestione. Secondo me aggiustando il servizio può diventare un locale di livello. In bocca al lupo. Il voto 3 stelle è di incoraggiamento.
Anna Pavan
06/08/2021
il personale gentile, attento al cliente. Menu vario e squisito. Da consigliare !!!
Oliviero Beltrame
15/03/2021
Ho mangiato più volte in questo posto e non ci sono assolutamente punti negativi. Sapori eccezionali e ingredienti scelti la fanno da padrona nella gestione di questo locale. Consiglio caldamente le pizze (quelle fritte, sono davvero il massimo) e le paste al pesce. 30 e lode!
Matthfrost
20/12/2020
Data la situazione di contingenza quale ci stiamo trovando a vivere, siamo riusciti comunque a recarci quivi. Volendo essere un po ironici, possiamo dire di essere andati per carità. Inoltre, dato il nome della pizzeria ci aspettavamo una montagna di ingredienti, e questa aspettativa è stata rispettata. Si aggiunga che 2 di noi ne sono usciti particolarmente sudorati, sebbene soddisfatti. Personale cortese e tariffe medie. Per concludere giunti alla vetta ci siamo ristorati con dell 'ottima e densissima liquirizia.
Camilla Ferrara
18/01/2020
Pizza fantastica, con ingredienti di qualità. Servizio attento e soddisfacente. Il locale è molto curato e l'atmosfera piacevolmente elegante. Ci ritorno volentieri!
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni