Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Cozze A Gogo

Recensioni di Cozze A Gogo, Treviso

Edoardo Toffano
01/11/2017
Sergio non se la cava affatto male; settimanalmente viene offerto un menù fisso a pranzo che permette di mangiare con dignità ad un prezzo competitivo. Per il resto c'è la carta! Il menù ha la varietà necessaria (consiglio soprattutto il pesce) per potervi fare uscire con il sorriso (dolce compreso). Allego anche due foto (di cui una rappresenta i bigoli con ragù d'anatra).
Elisa Beraldo
21/11/2017
Servizio rapido ed eccellente in pausa pranzo. Proposte di menù varie e gustose. Posto accogliente. Da provare assolutamente.
Sonia B.
17/04/2018
Ottimi i primi sia di pesce che al ragù. Favolose le cozze alla catalana. Ottimo pure il vino scelto. Buon servizio e veloce. Cameriere gentili e disponibili. Squisito il tiramisù scomposto. Il locale, situato nel bel centro storico di Treviso, è accogliente e molto piacevole. Insomma...ci torneremo senz'altro!
Stefano Biagi “Ste”
12/09/2017
Provato a cenarvi per caso. Ambiente molto caratteristico accogliente e familiare, la cena é stata ottima. Il pesce fresco, gli spaghetti allo scoglio una squisitezza, veramente buoni. Le cozze fresche e preparate divinamente. Le porzioni abbondanti. Il prezzo non proprio economico, ma il rapporto qualità prezzo ce e vale.
Guido Gazzola
02/02/2018
Per quello che ho mangiato oggi a pranzo devo dire che sono stato soddisfatto. Spaghetti ai frutti di mare cotti a puntino, buoni e abbondanti, bene il fegato alla veneziana e la verdura cotta. Il prezzo € 12,00 comprende acqua, vino e caffè.
Andrea Mestriner
23/07/2016
Buon locale per la pausa pranzo in centro città. Servizio veloce e piatti abbondanti con scelta tra tre primi e tre secondi, al prezzo fisso di 12 euro. Alla sera e nei week end i prezzi salgono.
Loris Tecnico
01/02/2018
Cozze gamberi e peperoni, un piatto abbondante da farti scoppiare la pancia......e ne vale la pena. Ci sono stato a metà gennaio per puro caso, veloci nello servire e il piatto scelto è stato ottimo, consiglio.
Andrea Nieri
09/03/2018
posto situato nel centro della città, menù fisso ad euro 12 per un pranzo completo e variato, solitamente mangio la variante di pesce che ritengo abbondante ed ottima, cameriere carine e disponibili purtroppo sempre di corsa perchè locale solitamente pieno.
Mowa leather goods
20/12/2018
Atmosfera calda, accogliente, servizio buono quasi perfetto, il cibo molto buono rapporto qualità prezzo più che giusto, molto consigliato per fare pausa pranzo e anche per un bel pranzo con gli amici.
Eliana Ferraro
28/12/2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, piatti semplici e prezzo basso. Consigliato sia per fugaci pasti in pausa lavoro che per la famiglia
Pierfrancesco Quarta
10/03/2018
Ottima varietà di pesce. La specialità sono le cozze preparate in vari modi...personale veloce e sorridente. Spazioso..
Franco Zanardi
07/11/2018
Buonissimo rapporto qualità prezzo 12 € menu a prezzo fisso con acqua vino e caffè compreso
Grazia Cerruti
15/04/2018
Buon ristorante di pesce nella accogliente Treviso, in pieno centro storico. Da provare una prelibatezza veneta, le moeche fritte
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni