Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Shiraz

Recensioni di Shiraz, Treviso

maurizio moroni
03/06/2023
Ci siamo fermati oggi mezzogiorno per un'aperitivo in compagnia eravamo 8 persone....Spritz per tutti e qualche cicchetto.....ben 6 giri di cicchetti di tutte le qualità preparati AL MOMENTO!!! con materia prima ottima, degni di nota quelli con burrata e acciughe del cantabrico, al baccalà mantecato, alle acciughe in saor e molti altri, non dimenticate la mozzarella in carrozza e acciughe fritta perfettamente....non unta e bella croccante!!!! Bravi👏👏👏👏
patrizia vizzotto
07/06/2023
Cicchetti e crostini specialissimi!!!! Assolutamente da provare....per tornare! E gentilezza e simpatia 🤗
Michele De Ninni
26/03/2023
Attratti dal bel portone in legno all’ingresso siamo entrati in questo locale accogliente, moderno ed elegante. Bellissimo il soffitto in travi di legno! Personale gentilissimo, sorridente ed attento. Cicchetti variegati, preparati al momento dalle sapienti mani del cuoco Roberto. Vasta scelta di cocktail e apertivi preparati dalla simpatica Angela. E dopo aver mangiato per tre giorni tiramisù scopriamo che…. il migliore in assoluto lo abbiamo trovato qui, assemblato sul momento dal cuoco Roberto (di Avellino). E per finire non potevamo non assaggiare le frittelle di ricotta. Strepitose!!! Torneremo di sicuro!
Antonio Di Pietra
15/01/2023
Il locale è stupendo ottimo il gioco di colori e luci il cibo è super i vino top ottimo rapporto qualità prezzo
Gualtiero Giacopuzzi
06/08/2022
Capitati per caso, abbiamo mangiato fuori, assaggiando dapprima un paio di polpette di carne, buone! Poi una focaccia con burrata e pomodorini, ed una pasta con gamberoni e zucchine. Devo dire che abbiamo mangiato davvero bene, la focaccia era leggera e gustosa, gli spaghetti buonissimi …. Complimenti allo chef per i piatti, complimenti per il servizio, sia la ragazza che il ragazzo, gentili e simpatici.
Giulio Pastori
08/12/2022
Capitati per caso per un pranzetto veloce. Siamo rimasti molto impressionati dalla qualità del cibo, dalla cura della presentazione, ma soprattutto dalla grande professionalità della ragazza che ci ha servito, veramente attenta a tutte le nostre esigenze e anche a quelle dei nostri due cagnolini. Bravi! Continuate così.
Daniela Citro
23/02/2023
Cicchetti fatti al momento. Le polpette cacio e pepe e i crostini alla parmigiana indimenticabili, molto gradite anche le carote di accompagnamento al vino. Super Consigliato.
rocco adam
10/12/2022
Locale trovato per caso, e devo dire che ha spiazzato le mie aspettative locale intimo e ben tenuto . ottima atmosfera , cicchetti originali che non trovi da nessuna parte freschi e fatti al momento inoltre offre una vasta scelta di drink sia da aperitivo e da post cena. Consiglo vivamente.
Francesco Carnielli
02/03/2023
Storico locale di Treviso adesso é più bar che ritrovo per aperitivi. Buono il servizio e buona l'offerta. Location piacevole
Fabio Cosentino
05/03/2023
Cicchetti fatti al momento e molto gustosi. Buona la scelta dei vini,oltre ai tanti cocktail.
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni