Sluurpy > Ristoranti a Treviso > Toni Del Spin

Recensioni di Toni Del Spin, Treviso

Giulio Celvini
29/01/2023
Siamo stati io e la mia fidanzata in questo locale consigliato da una Trevisana doc. Il locale ha uno stile particolare: un mix di retrò e industriale moderno molto accattivante. La sale in cui ci hanno fatto dominare era dominata dal colore giallo, le pareti di legno ricoperte di vecchi manifesti e antichi menù di capodanno. Entrambi abbiamo preso il loro tipico risotto al radicchio veramente saporito e ottimo. Per usare le parole della mia fidanzata il risotto era "di una consistenza che te lo fa assaporare". Non abbiamo ordinato altro in quanto già pieni dalla merenda e dall aperitivo fatti in precedenza. Tuttavia per chi visita Treviso ed è in cerca di sapori tradizionali, consiglio questa antica osteria. Il prezzo assolutamente giusto.
Alessandro Zorzato
02/01/2023
Locale storico nel cuore della città tra Piazza dei Signori e Piazza San Vito. Il locale si articola in 2 realtá distinte ma comunicanti: una sala enoteca con uno stile più chic e invece una che vuol essere più trattoria/osteria. Il menu è principalmente tradizionale veneto: sarde in saor, baccalà mantecato, pasta e fagioli, sopa coada, tagliatelle all’anatra, seppie in umido ecc. molto valido il tagliolino al tartufo (se in stagione chiaramente). Molto valida ed ampia la proposta dei vini: territorio e non con etichette per tutte le tasche. Qualche neo sta nel servizio talvolta lento ed alcune guarnizioni non esattamente degne di nota come ad esempio la classica garnish di insalata/rucola scondita ad accompagnare alcuni piatti. Sicuramente da visitare, specialmente se non della zona in quanto si trovano molti classici veneti ben interpretati.
Serena Comiotto
29/04/2023
Bel locale in centro a Treviso. Piatti della tradizione con qualche rivisitazione in chiave moderna. All'interno del ristorante c'è una zona moderna ed una sala più tradizionale. Prezzi per alcuni piatti, a mio avviso, un po' sopra la media, comunque in generale in linea con la qualità delle materie prime offerte. Consiglio gli gnocchi alla barbabietola (12€) ed il tiramisù (6€)!
Giusy Vinzoni
14/05/2023
Locale nel centro di Treviso. Ottimo cibo in quantità decisamente abbondanti. Un complimento ai camerieri attenti e velocissimi nel servizio. Da provare
Guida Google
10/02/2023
Local nel centro di Treviso molto facile da raggiungere. Le pietanze sono veramente eccezionali. Dalla carne al pesce. Ottima scelta di vini. Allego qualche scatto.
Lone Wanderer (LoneWanderer92)
03/03/2023
Particolare ristorante nel centro di Treviso dove assaporare piatti locali della tradizione e buon vino. Prenotazione decisamente consigliata, prezzi di alcuni piatti forse un poco troppo alti ma nel complesso un'esperienza che consiglio vivamente.
Elisa Ventura
04/01/2023
Ho cenato qui con altri 3 amici. Abbiamo preso antipasto, primo e dolce con una bottiglia di vino. Abbiamo atteso qualche minuto per il tavolo ma ne è valsa la pena. Personale gentile. Lo consiglio per assaggiare alcune specialità trevigiane. D'obbligo la sopa coada, uno spettacolo!
Matteo Moretto
23/06/2023
Il ristorante Toni del Spin è un gioiello culinario che non delude mai. Il servizio efficiente e veloce, l'attenzione alle stagioni e la qualità dei piatti tradizionali veneti e trevigiani lo rendono un'esperienza gastronomica da non perdere. Se cercate un posto dove gustare le prelibatezze locali senza spendere una fortuna, il ristorante Toni del Spin è la scelta perfetta. Non vedo l'ora di tornare e scoprire quali delizie mi riserveranno nel prossimo menu stagionale!
Tomas Borghese
07/10/2022
Abbiamo organizzato un addio al celibato a Treviso e abbiamo scelto questo ristorante come tappa per il pranzo! Tutto ottimo, dall'antipasto al dolce (tiramisù ottimo come descritto in altre recensioni). Locale molto bello e con quell'aria di "vecchia (in senso buono) osteria". Personale professionale e simpatico. Conto giusto. Consigliatissimo!!
Mauro Giuseppe Masiero
08/03/2023
Ristorante storico e tradizionale elegante zona centrale. Ottima cucina, ottimo servizio e vini
Fabiana Bosco
01/05/2023
Ottimo pranzo in compagnia. Bella trattoria divisa in 2 sale . La prima più tradizionale e la seconda molto bella , più moderna . Molto accogliente e curata. Bella l'altmosfera. Ottimi piatti dagli antipasti ai dolci . Consigliato. Rapporto qualità-prezzo adeguato.
Riccardo Rosa
15/05/2022
BON BON! Trattoria storica veneta con cantina fantastica e possibilità di ambienti differenti. C'è una parte più casareccia, una più nuova e una addirittura esterna più riservata. Cena di lavoro tra colleghi, venerdì sera. In primis super servizio, gentile, veloce e sopratutto presente (cioé di quelli che buttano sempre un occhio al tavolo e che è sempre più una rarità). Abbiamo iniziato con baccalà mantecato e polenta che era "popo 'na crema". Troppo troppo buono! Polenta pure squisita. Poi sono arrivati i bigoli alle acciughe e veramente abbiamo toccato un commozione palatina 😁 cioè uno di quei piatti che forse al terzo potresti comincia a stare bene. Squisitssimi in modo super. Poi di nuovo altra botta di baccalà ma alla vicentina. Se non s'è capito mi piace un pó 😁 pi, atto bello imponente e anche qui clap clap buonissimo. Vino Superior Savignon, splendido ci stava da paura! Poi per me una novità di amaro un mix di raboso e amarena che dopo 5 bicchieri mi ha regalato una fantastica digestione. Assolutamente da ritornare! Bravi!!!
Marco Turrini
10/12/2022
Locale con più sale poliedriche, una buona cucina e una notevole carta dei vini. Mi è mancata la “sopa coada”, fuori menù quel giorno: peccato!!
Emanuele Migliori
06/09/2022
Osteria tipica poco distante dalla piazza centrale della città, presenta anche uno spazio enoteca con diverse etichette a disposizione. Personale presente e attento anche alle necessità dei più piccoli. Possibilità di mangiare all'aperto. Visita effettuata con familiari. Servizio nei tempi giusti. Scelta dal menù completa con piatti tipici e abbinamenti sfiziosi, spaziando dalla carne al pesce. Ho gustato una selezione di carni bianche marinate che per quantità e gusto mi hanno lasciato soddisfatto. Nulla da dire anche per le altre pietanze servite. Conto in linea con l'offerta e la posizione. Una buona alternativa per una pausa tra le vie del centro.
Alfonso Criscuolo
02/11/2022
Ottimi piatti della tradizione. Davvero tutti buoni. Servizio fantastico e personale gentilissimo. Ambiente molto accogliente. Ci tornerò assolutamente. Consigliatissimo.
Marco Calto
18/08/2022
Ottimo ristorante nel centro di Treviso con piatti tipici della cucina veneta. Una tradizione da portare avanti nell'ambiente del centro storico. Ottimo servizio e ottima selezione di vini Forse i prezzi un po' alti, ma se poi si mangia bene non c'è da lamentarsi
Diego Francaviglia
16/06/2023
Locale storico dove si possono mangiare piatti della tradizione veneta trevigiana e soprattutto fatti davvero bene. La cantina offre grandi etichette.
Maurizio Baldassar
01/10/2022
Trieste...la città natale di mio padre, ho rivisto le vie..i ponti...i canali e la gente che mi ha dato sensazione di casa Da Toni (anche mio babbo lo chiamavano così) ho assaporato i gusti tradizionali e i sapori da casa...polenta sempre, baccalà ed altro
Pizza Pesce Pasta Risotto Tartare Spritz Frittura Lobster roll Panini Panino svedese Bollito Crostata di frutta Riso arrosto con gamberi Lesso Tramezzini Torta Lasagna Torte Baccalà mantecato Paccheri Risotto al tartufo Pancake Insalata russa Lasagna al ragù Piatto tipico Cappellacci alla zucca Bombolone alla. crema Bufala Frittura mista di pesce Insalatona Cotoletta Patanegra Linguine alla piovra Kebab Cocco Gnocchi all amarone Pad thai Spaghetti Caffè Antipasti di pesce Lasagna al radicchio Tagliata Ramen Tempura Fritto misto Valtellina Vigili all ‘anatra Spaghetti con ricci Gnocchi Riso alla cantonese Pistacchio Piadina kebab Torta di compleanno buonissima Hot dog Roast beef Spaghettone alle sarde Galletto Toast Alghe fritte Insalata di polpo Costicine Bigoli in salsa Tiramisu Branzino Tagliatelle Pizze Cioccolata Zeppoline Tagliatelle thai Poke Pasticcio Pizza quattro stagioni Frittura pesce Fritto Pizza margherita Malloreddus Pepata di cozze Pollo fritto Club sandwich Pasticcio di carne Hamburger con patate Salmone Orecchiette al sugo braciole Sancocho Brioches Pizza piola Spritz aperol Farro Baccalà salato Antipasti Salmone poke Tandoori Parmigiana di melanzane Fritto misto pesce Crudo Riso cantonese Panino carbonara di mare Ribollita Pica pollo Cotoletta di pollo Panettone al radicchio Fiorentina Patatine Risotto al radicchio e morlacco Zuppa inglese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni