Sluurpy > Ristoranti a Treviglio > Japo Restaurant

Recensioni di Japo Restaurant, Treviglio

Beatrice Peluso (Bea’s Food Experience)
10/10/2022
Siete alla ricerca di un sushi raffinato, ricercato, dove la tradizione della cucina italiana si fonde con quella giapponese? Allora Japo a Treviglio fa al caso vostro!😝 Situato nel cuore di Treviglio in un locale super alla moda, Japo vi offrirà un’esperienza culinaria senza precedenti! Potrete assaggiare del buonissimo sushi alla carta, dove potrete trovare tutta la fantasia e la creatività dello chef, sempre alla ricerca di ingredienti di qualità e freschi! 🥰 Io ho provato, gli Uramaki Aurora Flower: all’interno mazzancolle in tempura (davvero buonissime) e all’esterno tartare di salmone marinata all’olio di sesamo, fiore di zucca in tempura, salsa Aurora (a base di miso piccante) e salsa teriyaki🥰 La tempura era semplicemente perfetta, non sapeva per niente di fritto e la croccantezza era super! Il connubio con la tartare di salmone rendeva il tutto buonissimo e le salse davano quel tocco in più al piatto! Semplicemente perfetto e super bilanciato come gusti!🤤 Se siete invece alla ricerca di una tartare innovativa, fatta con ingredienti freschi e di qualità, la tartare Amaebi Lime vi farà sicuramente impazzire!😍 Di cosa si tratta? Tartare di mazzancolle aromatizzata con salsa ponzu, olio EVO e zeste di lime, il tutto guarnito con del buonissimo tobiko (le uova del pesce volante)🤤 Il gusto di questa tartare risulta essere delicato ma deciso al tempo stesso, grazie al lime e al tobiko. I semi di sesamo donano quella nota crunchy che rende il tutto più speciale!😝 Per non parlare dell’ impiattamento, non vi è venuta fame solo a guardare questo fantastico piatto?🫠 Davvero consigliata se volete provare qualcosa di innovativo e squisito, rimanendo comunque “leggeri”, così da potersi gustare qualche altra bontà del Japo😜 Provare per credere!🫶🏻 Dovete assolutamente provarlo, al ristorante o perché no, anche d’asporto!🫶🏻
Paolo Gatelli
26/07/2021
Cucina giapponese con un'originalissima (e gustosissima) sezione di uramaki che, insieme al tradizionale pesce crudo, reinterpretano il sushi mediante l'inserimento di alcuni ingredienti tipici della cucina mediterranea (pomodorini, bufala, olio piccante, ..). La qualità di ogni piatto, a partire dalla selezione delle materie prime così come nella presentazione e nel servizio, è altissima. L'ambiente, dai toni caldi e confortevoli, è molto lineare, pulito e curato, come nella miglior tradizione giapponese. I prezzi sono commisurati all'esperienza nel suo complesso; forse è superfluo dirlo, ma scordatevi formule AYCE e vassoi pantagruelici. Questo è un Ristorante con la R maiuscola. Personalmente, ho trovato una validissima alternativa ai più conosciuti e "storici" locali del milanese, anche a costo di fare qualche kilometro in più. Consigliatissimo.
Serena Parisi
18/05/2022
Miglior sushi mai mangiato! Lo chef è fenomenale. Consigliatissimo il carpaccio di salmone alla mela, un pieno godimento ad ogni boccone. Assolutamente consigliato. Oltre al cibo fantastico in termini di qualità e accostamenti di sapori, il personale è gentilissimo e il locale è molto carino! Da provare sicuramente!
Dania Micheletti
26/01/2022
Ho apprezzato molto la qualità delle materie prime e l'originalità dei piatti. Si respira cura dei dettagli in tutto e la passione è indubbia. Consigliato a chi vuole qualcosa di diverso del solito cino-sushi, ma vuole tuffarsi in un mare di sapori che uniscono diverse tradizioni culinarie.
Dennis Campagna
24/10/2021
Pesce ottimo. Abbiamo apprezzato molto anche gli uramaki dello chef. Per gli amanti del sashimi, il "sushi sashimi speciale" con gamberi rossi e ostrica è un must. Ostrica con salsa ponzu ottima e sashimi tagliato a dovere. Dolci buoni, ma nulla di impressionate (va bene così, il protagonista è il pesce). Prezzi nella media per ristoranti di sushi à la carte. Sono rimasto piacevolmente colpito dal té verde, poiché servito alla temperatura giusta; spesso in altri ristoranti arriva amaro (= infuso troppo tempo e a temperature troppo alte). Unico difetto: zuppe di miso arrivate un po’ troppo tiepide, quasi fredde.
Elena Mariutei
17/10/2022
La mia valutazione non sarà mai all’altezza dei piatti che abbiamo provato. Purtroppo non abbiamo fatto le foto perché eravamo troppo presi nel degustare i piatti proposti dello chef! Bravissimo Manu!
Roberto Rovida
10/09/2022
Davvero valido e di qualità, non il solito Sushi insapore! Consigliatissimo.
Giulia Fallara
16/02/2020
Che dire?! Locale intimo e curato, cucina e pesce di ottime qualità, abbinamenti ricercati, servizio veloce. Unica pecca, forse, riguarda proprio quest'ultimo: non ci sono stati illustrati i piatti del giorno (come invece è stato fatto agli altri tavoli) e, una volta serviteci le portate, si sono completamente dimenticati della nostra presenza, senza chiederci se volessimo altro o se grandissimo dolce o caffè. Peccato, perché una cura/attenzione in più avrebbe reso l'esperienza davvero perfetta! (Lascio comunque le 5 stelle per la cucina eccellente).
Francesca Vecchiato
16/08/2018
Di passaggio, mi sono fidata delle recensioni e meno meno male! Qualità eccellente e ricette ricercate...mai visti gli “uramaki gourmet” il cui nome è preceduto da chef..il connubio del mio uramaki “chef bufala”(esterno: gambero crudo, zeste di limone e bufala....) superlativo; provato anche uramaki “chef bruschetta” con ricciola scottata, taggiasche e pomodorini con origano...un uramaki dai sapori nostrani, davvero gustoso! Prezzi dipendono dai piatti, certo non è un all-you-can-eat, ma questa qualità si trova solo nei ristoranti e di un certo livello. Personale molto preparato ed estremamente gentile! Consigliatissimo!
Gianluca Milanesi
09/08/2017
Locale carino, semplice e senza troppe pretese. Le due ragazze in sala sono gentili anche se al momento dell'ordine abbiamo atteso troppo. La preparazione dei piatti invece si è rivelata molto veloce e la qualità del pesce e riso davvero ottima. Ci ritornerò sicuramente!
Gloria Casati
27/01/2023
Ristorante giapponese di qualità: ambiente semplice ed elegante , grande scelta di piatti, tutti molto curati. Personale gentilissimo. Se invitate qualcuno il successo è assicurato.
Sonia Caravia
07/03/2021
Nuova location minimal, ma la cucina sempre la stessa, impeccabile! I loro piatti sono tutti buonissimi, per non parlare dell'altissima qualità del pesce. Consigliatissimo anche come delivery o asporto!
Monika R.
12/11/2022
Il posto è molto bello esteticamente, curato nei minimi dettagli in stile giapponese moderno, anche se l’atmosfera risulta un po’ asettica. Sono stata in questo posto un paio di volte, i piatti proposti sono davvero buoni e con ingredienti di qualità. Buon rapporto qualità - prezzo. Consigliato!
Gianluca Luci
09/11/2022
Sushi gourmet davvero ottimo e particolare, è già la terza volta che torno. Gestione cordiale e accogliente, prezzi adeguati alla qualità della proposta. Ultimo giro di camerieri da rivedere.
Riccardo Brändle
03/07/2017
Ottimo Giapponese, assolutamente il migliore in zona. Menzione speciale agli Uramaki dello Chef, veramente da provare! Ottime anche le birre Giapponesi, non le solite Asahi and Co.
Francesco Jacolino
02/09/2021
Locale elegante, servizio professionale. Provate gli uramaki dello chef, con ingredienti non tradizionali ma molto gustosi. Prezzo più alto della media, ma corretto.
Giorgia Ogliari
29/08/2018
Ottima cena! Locale molto carino, personale gentile e preparato. Sushi ottimo, pesce freschissimo e la ciliegina sulla torta i dolci senza lattosio!!
Giusy Champ
14/09/2022
Ottima accoglienza, servizio impeccabile, pesce fresco, ci siamo affidati allo chef. Zuppa di miso (a dispetto della prima volta) caldissima e come sempre delicata. Grazie alla prossima
Luca Carrera
09/09/2020
Sono stato con la mia compagna ieri sera nel vostro nuovo locale e siamo davvero rimasti a bocca aperta! Locale bello, tranquillo e con la giusta riservatezza per passare una bella serata. Sui loro prodotti nulla da dire perchè ogni piatto e ogni boccone sono davvero ricchi di sapore e di freschezza. Il vostro personale oltre ad essere pulito e in ordine è molto accogliente e solare, tanto da farti sentire subito a tuo agio. Mai mangiato sushi così buono! Complimenti ragazzi continuate così. A presto
Pizza Spaghetti ai frutti di mare in crosta di pizza Casoncelli Panettone gastronomico Stracotto d'asino Dolci Poke Ginseng Rustici leccesi Piadina Carne Piatto doner kebab Coktail Risotto Gelato Gamberoni Aperitivo Grigliata di pesce Piadina arrotolata Tè verde Panino kebab Sauté di cizze Chicken sbagliato Insalata di polpo Gyozq Risotto con rucola Piadina pistacchio e mortadella Panettone La scarsèla Riso alla cantonese Pesce Sushi Affettati Frittura mista Panini Ossobuco di vitello Cassoeula Spaghetti di riso con verdure Colomba di pasqua Risotto rosso con zola e noci Torta farcita Cocktail Uova di pasqua senza lattosio Risotti Kebab Filetto di maiale con lo speck Casoncelli alla bergamasca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni