Sluurpy > Ristoranti a Treviglio > Patty & Selma

Recensioni di Patty & Selma, Treviglio

bri scola
20/05/2023
Queste ragazze con la loro simpatia riescono sempre a strappare un sorriso.a tutti. Le loro torte, anche vegane sono strepitose, ma se arrivate un po più tardi della colazione loro hanno proposte per brunch e pranzi per tutti i palati.
Serena Massironi
27/10/2021
Locale incantevole, con uno stile eclettico che ti mette subito di buon umore. Ho gustato un fantastico pad-thai vegetariano (hanno anche l'opzione vegana o con i gamberetti) e una meravigliosa crostata vegana con cioccolato burro di arachidi. Personale estremamente gentile e disponibile. Assolutamente da provare! Super super consigliato!!
Yalana Oliveira
06/08/2022
Ci sono stata per la prima volta e devo dire che è un ottimo posto per colazione/brunch. Mi sembra una location tipica di Barcellona. Gestita da due ragazze molto in gamba e simpatiche. Noi abbiamo preso una centrifuga veramente buona e una ciambella con salmone, guacamole e cipolline. La materia prima si sentiva che era di qualità. E anche i dolci noi abbiamo preso il salame di cioccolato. Tutto molto buono. Complimenti. Super consigliato per chi fosse di zona.
Gianluca Friggi (Friz)
10/03/2023
Localino molto originale che richiama gli anni 60/70. Buone le torte. Servizio discreto e gentile.
Valentina Intra
11/10/2022
Io e mia sorella avevamo voglia di una fetta di torta e abbiamo scoperto questo posto delizioso, è molto particolare perché originale, ben curato e arredato veramente bene. La torta ci è piaciuta molto, i prezzi non sono eccessivi e il personale è simpatico e gentile. Ci ritorneremo!
angy crucy
23/04/2022
Locale carino, provato per merenda ,cake homemade molto buone...la location non incontra il mio gusto personale ma rispecchia a pieno la filosofia di recupero /vintage forse un concept già visto ...Piatti e torte vegan ,poke e thai.Prezzi super onesti, Brave!
Lidia Beretta
26/11/2018
Un posto meraviglioso per qualsiasi merenda, brunch o caffè tra le delizie preparate con tantissimo amore e fantasia. L'accoglienza è davvero speciale (e le playlist molto interessanti😊)
Stefania Manzoni
08/04/2019
Piccola bakery dove gustare ottimi bagels e torte spaziali accompagnate da caffè americano. Molto apprezzata l'ampia scelta di prodotti vegan e lactose free. Il tutto in un locale ben arredato che fa subito sentire a casa anche grazie alle ragazze al bancone, gentili e simpatiche! Torneremo sicuramente!
Eve Zanenga
23/01/2020
È come sentirsi a casa, coccolati dalla loro cortesia e dai fantastici dolci fatti da loro. Atmosfera vintage semplice e accogliente. Devo ancora provare i piatti salati Come le insalate ma sono sicura non mi deluderanno.
Massimo Vincenzi
20/03/2023
Ambiente particolare un po' retrò, proposte sfiziose sia per i dolci che per la caffetteria... da provare
Pizza Spaghetti ai frutti di mare in crosta di pizza Casoncelli Panettone gastronomico Stracotto d'asino Dolci Poke Ginseng Rustici leccesi Piadina Carne Piatto doner kebab Coktail Risotto Gelato Gamberoni Aperitivo Grigliata di pesce Piadina arrotolata Tè verde Panino kebab Sauté di cizze Chicken sbagliato Insalata di polpo Gyozq Risotto con rucola Piadina pistacchio e mortadella Panettone La scarsèla Riso alla cantonese Pesce Sushi Affettati Frittura mista Panini Ossobuco di vitello Cassoeula Spaghetti di riso con verdure Colomba di pasqua Risotto rosso con zola e noci Torta farcita Cocktail Uova di pasqua senza lattosio Risotti Kebab Filetto di maiale con lo speck Casoncelli alla bergamasca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni