Sluurpy > Ristoranti a Treviglio > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Treviglio

LuCiUsSs
01/09/2021
Ordinato 10 happy meal per una festa di bambini con dei semplici chicken burger/hamburger e alcune mcnuggets e in 5 di questi c'erano le carotine. Voi le vedete? Io vedo solo un quintale di patatine che bisognerà congelare. Perlopiù ho chiesto se era possibile avere 5 regali nell'happy meal diversi dagli altri 5 e me li hanno messi sparsi tra l altro la maggior parte i peggiori che avevo chiesto di non mettere (il "capo" che c'era li con camicia bianca gli abbiamo chiesto se era possibile appunto averne 5 diversi dagli altri 5 e ci fa "eh sono sparsi", ora non vorrei dire ma io pago e pretendo di voler quello che voglio se non ne cambia il valore)... Sembra che hanno fatto apposta come se avessi qualche strana attività losca di vendita🤣 assurdo, e non è la prima volta che accade qualcosa del genere. 2/3 va tutto liscio ma se solo c'è leggermente del casino iniziano a panicare e sbagliare le comande. Ah e ho dimenticato l'acqua mancante (6/7)
Daniele Lancetti
23/08/2021
In un solo ordine (4 menu+ nuggets) hanno dimenticato di inserire: - 6 nuggets - snack di parmigiano nell happy meal - regalo libro nell happy meal. Ovviamente tutto inserito e pagato nello scontrino. Potete immaginare lo sconforto del bambino... Se avessero voluto farlo di proposito non ci sarebbero riusciti...
Marco Ziglioli
20/08/2021
Come ogni altro McDonalds in Italia. Nulla di più e nulla di meno. Valuto benissimo la cortesia del personale sia all'ingresso per, per la verifica di temperatura e greenpass, sia nel servizio.
gianpaolo stanga
14/07/2021
Curato e pulito. Classico mc.
Annalisa Manenti
26/08/2021
Velocità, disponibilità e cordialità arricchiscono il vasto menu offerto dalla catena.
monica viganò
20/07/2021
Ma É possibile giochi sempre chiusi? Anche su di un tavolo dove mangi puoi contrarre il covid! Ormai il mc donald non é più per bambini!
Laura Bordiga
14/08/2021
Servizio ottimo come sempre, però questa volta il personale all'accoglienza ha fatto dei commenti sgarbati sulla questione vaccini che, a mio avviso, ci si dovrebbe tenere per sé quando si lavora in un ambiente pubblico.
carla manenti
13/07/2021
Non è il posto che piace a me, inoltre la persona che mi ha servito come si suol dire è un tipo "simpatia". Come si può lavorare in certi posti essendo antipatici! Cambia lavoro!
Pizza Spaghetti ai frutti di mare in crosta di pizza Casoncelli Panettone gastronomico Stracotto d'asino Dolci Poke Ginseng Rustici leccesi Piadina Carne Piatto doner kebab Coktail Risotto Gelato Gamberoni Aperitivo Grigliata di pesce Piadina arrotolata Tè verde Panino kebab Sauté di cizze Chicken sbagliato Insalata di polpo Gyozq Risotto con rucola Piadina pistacchio e mortadella Panettone La scarsèla Riso alla cantonese Pesce Sushi Affettati Frittura mista Panini Ossobuco di vitello Cassoeula Spaghetti di riso con verdure Colomba di pasqua Risotto rosso con zola e noci Torta farcita Cocktail Uova di pasqua senza lattosio Risotti Kebab Filetto di maiale con lo speck Casoncelli alla bergamasca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni