Sluurpy > Ristoranti a Trento > Tre Portoni

Recensioni di Tre Portoni, Trento

Federica Malacalza
13/07/2023
Dopo le ferie sulle Dolomiti, come tappa è un vero toccasana; piatti a base di pesce buonissimi e ben presentati. Staff cordiale, servizio veloce e prezzi nella media. Da provare!
Omar Folgheraiter
06/07/2023
Locale a pochi passa da Pizza Fiera a Trento. All’interno il locale è bello e l’atmosfera è intima. Nei mesi più caldi c’è anche una terrazza esterna. Il menù offre piatti gourmet molto curati e buoni, sia di carne che di pesce, quest’ultimo specialità del locale. Il personale è molto attendo e disponibile. Prezzo sopra la media ma in linea con la tipologia di ristorante. Il rapporto qualità prezzo risulta comunque molto buono. Consigliato per una cena romantica o intima.
Giuseppina
07/06/2023
Finalmente un posto originale, accogliente e con cucina e servizio sopra la media a Trento! Ho apprezzato moltissimo il pranzo del mio compleanno con la mia famiglia assaggiando buona parte dei piatti in menu e devo dire che tutti i miei ospiti hanno molto apprezzato la presentazione, il gusto e la freschezza della materia prima. Il crudo di pesce ottimo, il risotto ed i diversi primi al top! Devo tornare per assaggiare i secondi! Servizio professionale ma molto cortese ed accogliente; ambiente raffinato anche se semplice e molto confortevole! Consigliato!
Gianluca Pegoraro
04/08/2022
Cena davvero ottima. La location è curata, elegante e raffinata, con dettagli che fanno la differenza, ed il servizio è molto cordiale e alla mano. I piatti sono ben studiati, e la materia prima è di qualità, gli antipasti sono davvero una chicca. Tuttavia abbiamo trovato i secondi piatti con una "sovrabbondanza" di ingredienti nel piatto: una tagliata di tonno servita con solo una salsa ed un tipo di verdura (al posto di 5 tipi di verdura cruda sul piatto) sarebbe stata una soluzione più elegante, a nostro parere. Questo tuttavia non pregiudica assolutamente il giudizio complessivo, poichè la cena è stata ottima, sotto tutti i punti di vista. Torneremo sicuramente!
Martina
22/01/2022
Ristorante elegante e servito molto bene. I camerieri e l’accoglienza davvero impeccabili, gentili e professionali. Le proposte nel menu sono tante e variegate, presentano anche soluzioni per intolleranti al lattosio e glutine. In due prendendo un antipasto, una portata a testa ed un dolce abbiamo speso attorno agli 80 euro. Se non avessimo diviso alcuni piatti avremo sicuramente superato il centinaio di euro. Buono e molto apprezzato il pane fatto in casa. A parte il prezzo leggermente alto, ma compensato dalla qualità e soprattutto dall’unicità dei prodotti, il locale è ottimo. Consigliato
Luca Castagnoli
14/07/2021
Location molto bella curata nei minimi dettagli nel centro storico di Trento. L’accoglienza e la gentilezza del personale è superba, la loro professionalità insieme ai preziosissimi consigli permettono di gustare al meglio delle prelibatezze eccezionali. La cucina è di alto livello ed i prodotti selezionati sono rigorosamente freschi e genuini. Sicuramente un punto di riferimento per coloro che amano specialità di pesce e del buon vino ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
giada
05/12/2021
Ottimo ristorante, molto elegante....che dire piatti eccellenti ben curati nei minimi dettagli. Siamo venuti in occasione dei mercatini di natale 🎄 ma torneremo sicuramente in altre occasioni....super consigliato! bravi anche i ragazzi che ci hanno servito le portate cordiali e attenti....saluti da Modena 😉👌🏻.
Claudia Lenarduzzi
12/04/2023
Mi piace molto perché: Mi sento coccolata e assecondata tanto che mi dispiace che la cena sua già finita. Provo sempre piatti diversi, ma la costante è che ne rimango sempre piacevolmente stupita. Ritrovo gusti, abbinamenti e consistenze che mi accompagnano piacevolmente anche nei giorni a seguire. E ogni volta inondo i miei conoscenti della mia gioia per l'esperienza fatta.
Marco Tomasi
30/05/2022
Posto ben curato con personale molto attento. Le proposte sono fantastiche come pure i sapori freschi di mare. Prezzi medio alti che però si perdonano per la grande qualità dei prodotti 👏👏👏👍
Danilo Grossi
11/04/2023
Locale molto carino. Piatti ben curati e saporiti. Cucina prevalentemente di pesce. Qualche leggera pecca sui miei spaghetti alle vongole ma siamo stati bene. Spesa giusta per aver mangiato pesce.
Michele Venturato
20/07/2022
Le pietanze sono ottime. I prezzi un po' alti. Oltre alla pasta, per il gluten free c'è anche il pane per fare la scarpetta. Una cosa singolare e non da tutti.
Vera Belotserkovets
02/07/2022
Ottima qualità del cibo, porzioni giuste sull'abbondante. Abbinamenti molto interessanti, menù principalmente a base di pesce. Locale stiloso in una cornice antica, carine le parti all'aperto per la bella stagione.
Mirco Pizzini
11/01/2020
Un pranzo di lavoro in un ambiente piacevole e raffinato. Piatti curati e gustosi nella loro semplicità. Provato del pesce spada con verdure. Veramente ottimo. Servizio all'altezza. Titolari gentili e cortesi. Ottima carta vini. Guardando il menù e piatti degli altri tavoli tornerò sicuramente.
Miguel Pellegrini
31/08/2022
Se volete mangiare pesce a Trento, questo è il posto giusto. Ottima la qualità dei piatti e la loro presentazione .
Giorgia Graziadei
13/03/2022
Locale con offerta di pesce sempre di ottima qualità, ampia cantina di vini, ambiente intimo e molta cortesia. Consiglio vivamente la tartare di tonno, eccezionale.
Lia Signorati
01/01/2023
Bellissimo posto, buonissima la cena che ho degustato in compagnia di un amico. Ambiente molto intimo ed il servizio, presente ma molto discreto. Da tornare sicuramente e magari quando, tempo permettendo, si può mangiare all'aperto. Bravi ragazzi, mi piace moltissimo.
Silvia Vender
10/10/2021
Buono. Menú di mare, pochi piatti ben fatti. Servizio impeccabile. Qualità prezzo tra i migliori di Trento. Piatti anche ricercati. Da provare!!!
Dario Valoppi
22/02/2023
A Trento per lavoro. Ho cenato in ambiente gradevole apprezzando la cucina e la cortesia del personale.
Massimiliano Turco
03/03/2020
Bellissimo ed elegante ristorante. Pesce fresco e ben cucinato. Prezzi ragionevoli e clima accogliente. Ottimi vini.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni