Sluurpy > Ristoranti a Trento > Ristorante Bar Dolomiti

Recensioni di Ristorante Bar Dolomiti, Trento

Luana Perotto
13/04/2019
Una bella famiglia di gran lavoratori! Piatti genuini ed abbondanti. Bambini sempre molto coccolati.
Marina Verducci
27/08/2021
Personale molto gentile, ristorante con ottimo rapporto qualità-prezzo. In genere frequentato da operai in pausa pranzo. La scelta è tra pochi piatti del giorno ma sono tutti squisiti!!! Consigliato!
furio fronza
19/11/2018
Locale arredato con buon gusto ambiente caldo cibo di buona qualita personale sempre sorridente e disponibile prezzi economici da ritornarci
Talasman Maria
10/11/2018
Il locale è pulito e confortevole, ottimo per mangiare dei piatti tipici a prezzi modici . Lo consiglio vivamente
walter bampi
22/12/2017
Sì consiglia agli amici di passare presso questo ristorante a conduzione famigliare presso il quale vi troverete bene. Il servizio è veloce e i pasti sono ottimi !!!
Franca Bondi
02/02/2018
Ottimo ristorante, cucina casalinga con personale molto gentile e disponibile.. ti senti in famiglia. Prezzo molto conveniente
francesco frassinella
21/01/2020
Ambiente confortevole e ottima cucina, ci si sente subito a casa! Ottima qualità prezzo!
Alberto frizzera
03/02/2020
Si mangia bene.. cucina casalinga.
Matteo Federici
30/07/2019
Ristorante che propone cucina semplice ma genuina. Il locale è tranquillo e il personale è cortese. Menù completo ad un ottimo prezzo!
Emanuele Raffini
30/01/2018
Ottimo posto x mangiare,personale caloroso in grado di metterti sempre a tuo agio!!!
Bruno Orlando
18/09/2019
Di una semplicità e cordialità unica. Locale modesto ma la cucina fantastica , molto varia e casalinga. Chi lo prova , sicuramente ci ritorna .
andrea raffini
14/05/2016
Ambiente ottimo servizio rapidissimo locale molto valido con poca spesa mangi molto bene lo consiglio
Marco Casula
21/11/2021
Ottimo servizio e prezzo (12 euro) per primo e secondo abbondantissimi
Esse Effe
16/07/2021
Un locale preso d'assalto dagli operai in pausa pranzo, ottimo per una breve sosta e mangiare qualcosa di caldo e genuino. Non c'è un menù ma ci sono dei piatti del giorno, per cui la scelta è limitata. Se non si hanno particolari esigenze dietetiche o legate a gusti personali, va benissimo. C'è anche un piccolo buffet dove comporre un insalata mista o prendere delle verdure cotte. Noi abbiamo mangiato bene e speso il giusto, 25€ per una mezza Porzione di primo, due secondi con contorno e due insalate dal buffet, un acqua piccola e due caffè.. più che onesto direi. Il servizio è molto veloce, per cui perfetto se si ha poco tempo a disposizione o molta fame!
Alex Belluta
17/09/2020
Ristorante per lavoratori ma anche qualcosa in più! Gestione familiare, personale gentile e cibo semplice ma buono.
Roberto Franceschini
14/08/2017
Si mangia molto bene. Piatti abbondanti. Proprietario sempre gentile. Prezzi popolari da autentica trattoria cittadina. Consigliabile al 120 x cento.
angelo Picca
31/01/2018
Ristorante accogliente ottima cucina cameriere gnocche e simpatiche da provare.....
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni