Sluurpy > Ristoranti a Trento > Il Circolino

Recensioni di Il Circolino, Trento

irene segafredo
12/07/2019
Luogo accogliente e perfetto dove poter effettuare un pasto sano e sostanzioso,oppure bere qualcosa con gli amici. Le offerte della cucina sono molto originali, si trovano piatti anche vegetariani. Ho potuto mangiare un hamburger di quinoa con zucchine e formaggio, servito da un insalatina di carote e cappuccio e accompagnato da patate fritte con la buccia. Davvero ottimo! Hanno proposte per ogni palato e non fatevi sfuggire un dolcetto o della buona frutta fresca. I gestori sono attenti alla qualità del prodotto e a far sentire i propri clienti i benvenuti al Circolino!
Laura D
16/10/2019
Immerso nel verde del parco di Piazza Venezia è perfetto per un pranzo veloce. Pochi piatti semplici ma ben preparati e serviti con cortesia in ambiente pulito con ampie vetrate e vista sui campi da tennis. Quando il tempo lo consente è possibile mangiare all'aperto sulla terrazza parzialmente ombreggiata.
Lorenzo Degiampietro
07/01/2018
Il locale è arredato con gusto e il personale è sempre cordiale. Ristorante adatto alla pausa pranzo con un menù particolare, ricercato e di qualità, con variazioni giornaliere e che valorizza i prodotti locali. Prezzi leggermente più alti rispetto ad altri locali ma sicuramente compensanti dalla qualità dei prodotti e del servizio.
Marco Di Domenico
04/07/2018
Posto adatto per un pasto veloce, con un menù molto interessante anche con proposte vegane. Servizio di buona qualità e location carina.
io 303
11/09/2018
È un posto molto bello dove tante persone come me fanno tennis.quindi se vorreste praticare il tennis il circolo tennis Trento in piazza Venezia vi da il benvenuto.
alessandro n.
02/07/2019
Buon posto per un pranzo veloce. Terrazza ampia e ombreggiata con vista sui campi da tennis
Alberto Aglione
07/10/2021
Ottimo tutto dai vini al gin tonic cucina molto sfiziosa
claudio covelli
24/02/2020
Bel circolo tennis a fianco del parco di piazza Venezia. Pallone con 4 campi in terra. Bar ristorante. Scuola tennis.
andrea sarzi madidini
07/04/2022
Servizio e aperitivi al top! Consigliato
pio spicciariello
07/01/2020
Ottimo locale per un pranzo veloce condito dalla cortesia dello staff
roberto rebecchi
02/02/2021
ottimo pranzo e cortesia del titolare! consigliatissimo!
Lorenza Ongaro
02/06/2019
Ideale per pasti veloci. Cibo ottimo. Luogo tranquillo
Jacopo Raoss
29/09/2017
Come attività sportiva siamo a livelli molto alti Ma anche come cibo Personale simpatico e disponibile
Pedro Guzman
13/02/2019
Posto molto carino personale gentile e professionale e si mangia molto bene
Gianni Andreottola
07/08/2018
Bar al servizio del circolo Tennis Trento. Di seta punto di incontro per molti giovani.
Anita Fronza
28/10/2018
Prelibatezze e cortesia
Angelo Capo
14/07/2018
La serata di oggi è stata notevole. Con Roby M. Rage in consolle.
Annalisa Santin
02/02/2021
super!!!..gentili, velocissimi e tutto molto buono!!
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni