Sluurpy > Ristoranti a Trento > La Casina

Recensioni di La Casina, Trento

Marco Turrini
26/12/2021
Pranzo della domenica goduto in una piccola saletta che è una coccola intima per due persone! Il cibo non si discute, imprescindibile la loro carne salada cruda; la carta vini può essere arricchita. Tornerò per godere del giardino esterno coi tavoli coperti dalle vigne!
Federica Berlanda
07/06/2023
Ristorante immerso nel verde. Molto romantica e scenografica la terrazza con le viti. Ottimi tutti i piatti provati. Personale gentile e professionale. Esperienza assolutamente positiva, super consigliato!
Gianluca Lona
27/05/2023
Piatti che valorizzano gli ingredienti del territorio con un impiattamento molto curato. Il personale è cordiale e il pergolato esterno molto suggestivo
Brunetta
04/06/2023
Una bella Location immersa nel verde, staff gentile e preparato...il cibo molto buono. Consiglio
Fabiana De Cassan
09/07/2023
Un paradiso a mezzora da Riva del Garda. Celestiale la cucina, con prodotti e vini del territorio presentati in modo creativo e con abbinamenti di sapori originali. Angelico il servizio sempre sorridente e attento. Vi prego, rimanete così, che ritorneremo!
FEDE “Fedez”
01/07/2023
Posto bellissimo, cucina top. Il tiramisù molto buono ma non lo chiamerei tiramisù. mangiandolo non da l’idea che sia un tiramisù (rivisitato) il cameriere professionale educato il top del locale. Complimenti. Prezzi un po’ altri per certe portate. Ma vista la qualità ci sta! Nota negativa il coperto, 3.5 potrebbe andare bene se compreso di un piccolo aperitivo. E le lunghe attese abbiamo aspettato parecchio. Probabilmente poco organizzati in cucina. Nel complesso tutto bene. Ottimo
Elena Galtarossa
20/08/2022
Bellissima location nel verde. Il personale giovane è gentile e disponibile. I piatti di qualità, freschi... molto buoni! Offrono un antipastino di benvenuto della casa (noi abbiamo mangiato un tortino molto buono) e un assaggio dell'olio di oliva con il loro pane caldo in 3 diverse tipologie. Piacevolissima scoperta avendolo scelto "per caso" 🙂 I prezzi sono un po' più alti ma ne vale la pena!!
stefano scortegagna
20/08/2022
Siamo stati a cena con i nostri figli; oltre alla gentilezza e attenzione estrema da parte del personale, abbiamo potuto gustare piatti veramente goduriosi e allo stesso tempo delicati nel gusto, il vino locale proposto ottimo e i prezzi adeguati alla struttura e al fatto che fosse tutto home made. Servizio ottimo e tempi di attesa veramente minimi!!! Ci torneremo indubbiamente alla prossima occasione.
Roberto
10/01/2023
Ho visto questo ristorante su una puntata di 4 ristoranti di Borghese, e ho voluto provare di persona... Personale molto preciso e preparato Location molto bella, da fuori sembra una casetta, dentro molto accogliente, posti spazioso e sedie comode... Cibo molto buono, piatti tipici, abbiamo preso come antipasto polpette di lago, petto di faraona e risotto come secondo piatto, tutto eccellente... Ho scoperto e acquistato in loco un prodotto speciale mai visto prima " birra castanea", birra aromatizzata alle castagne...
Danilo Capitanio
02/07/2022
La casina ristorante tipico si trova in un paesaggio bellissimo in mezzo al verde. Ottimi tutti i piatti provati, soprattutto il tortel di patate e i ravioloni di pesce. Il menù è stagionale e propone circa 4-5 primi e altrettanti secondi. Di livello il servizio e la selezione dei vini. Esperienza assolutamente positiva, consigliato!
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni