Sluurpy > Ristoranti a Trento > Ristorante Pizzeria Petrarca

Recensioni di Ristorante Pizzeria Petrarca, Trento

SANDRA SEPULVEDA
21/07/2020
Caffè, Bar, Ristorante, Pizzeria e molto altro di più, qui potete trovare anche spazio per un meeting sia familiare che lavorativo attrezzato con un bello schermo per proiettare, in una sala privata ed accogliente. Un ristorante che offre di tutto dalla pizza alla cucina tradizionale ho apprezzato molto il cibo, Hanno anche i piatti tradizionali della cucina indiana e devo dire, che i prodotti sono freschi. Innovativi nel approccio di una cucina molto aperta che si adatta ad ogni esigenza, lo staff è molto gentile, pronti a servirvi, con passione e professionalità. Potete prenotare anche il tavolo! Davanti al Ristorante potete trovare un grande piazzale per parcheggiare a strisce blu, o se lo preferite sta il parcheggio coperto a pagamento Autosilo Buonconsiglio a 100 metri sulla sinistra. Offrono servizio a domicilio e in più applicano correttamente il protocollo anti-covid secondo le normative dello stato.
Enzo Iodice
30/01/2021
Io non so le persone che hanno messo anche solo 2 stelle che trattamento hanno ricevuto ma posso affermare con certezza che sia il peggior ristorante della mia vita. Il locale era terribilmente freddo e poco ospitale. Il cibo era di terribile gusto, penso che la carne salata sia andata a male, cosa che ho fatto presente al titolare. Tutto è stato terribile, il titolare è stato molto educato ma il massimo che è riuscito a fare: Scusarsi per la carne salata, andata a male, e fare un piccolissimo sconto di 2 euro sul totale. Considerando che l'antipasto costava 9 euro ed è stato mangiato quasi a metà poi lasciato nel piatto. Sicuramente non tornerò mai più ma resto basito dalle altre recensioni, motivo per cui mi sono spinto a provare tale scempio.
P P
24/02/2018
Ristorante indiano, che fa anche piatti della cucina italiana e pizza. Propone menù del giorno a prezzo fisso con una proposta anche indiana. Gestito da personale molto giovane. Servizio un po' spartano, da rivedere. Buono per un veloce pranzo di lavoro.
Federica Buccafusca
12/01/2019
Ristorante indiano più che tipico o pizzeria. Abbiamo preso 4 piatti diversi tipici trentini ma non siamo rimasti molto soddisfatti. Le varie paste e riso erano scotti e i condimenti niente di entusiasmante. Credo valga molto come ristorante indiano però
Mauro Eclis
25/03/2018
Abbiamo mangiato bene, consigliato sia per pizza che cucina 👍🏻
Leonardo Ccaregnato
10/10/2020
Ospitalità ottima, qualità eccezionale e prezzo giusto. Non fatevi ingannare dal menù indiano, non esitate a provare le portate sono tutte buonissime e preparate al momento. Se non vi piace L’indiano potete mangiare pizza o italiano, tutto buonissimo fidatevi!
Nicola di Catarina
05/02/2021
Qui ho ordinato d'asporto il mughlai chicken, davvero buono, tornerò ad assaggiare altri piatti della cucina indiana.
Alessandra Petraccone
20/10/2017
Ottima cucina... ottimo servizio... ottimo ambiente
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni