Sluurpy > Ristoranti a Trento > Sopra La Panca

Recensioni di Sopra La Panca, Trento

marylove3
06/05/2023
Abbiamo assaggiato quasi tutte le portate del buffet, ed era tutto buonissimo, dalle insalate molto particolari, ai vari primi e secondi, davvero creativi con abbinamenti di sapori e spezie originali e favolosi! I dolci eccezionali! Abbiamo provato la Sacher e il tortino pistacchio e lamponi, sublimi! Il locale è molto carino e pulito, c'è anche uno spazio all'aperto. Personale gentile e bella atmosfera. Ottimo rapporto qualità prezzo! Tornerò molto volentieri!
Valentina De Cecco
28/04/2021
DIVINO. Cibo di alta qualità, buonissimo e che riempie. Il buffet permette di assaggiare un'ampia varietà di ricette, piatti caldi come verdure fresche. Personale gentile e aperto. Locale carino in una zona tranquillissima e verde (bellissimo che sia vicino al parco di melta). Perfino le verdure più semplici vengono trasformate in ricette gustosissime. Consigliato. Non vedo l'ora di tornarci.
claudia contini
15/04/2022
Ci ho cenato 3 volte nelle ultime settimane e mi è piaciuto tutto tantissimo. C'è un sacco di scelta tra primi, secondi, pizze, panini, piatti unici e dolci buonissimi, oltre al buffet. Rivisitano piatti classici in chiave vegana. Uno più buono dell'altro e dosi molto abbondanti. Se vivessi in zona ci andrei spessissimo. Dovrebbero esserci ristoranti così in ogni città
Enrica Balzan
11/04/2023
Abbiamo pranzato un paio di volte da Sopra la panca. Il locale è informale, semplice e accogliente. Propone un ricco buffet con una bella scelta di pietanze, primi e secondi piatti e ricchi contorni di verdure cotte e crude. Le proposte non sono mai banali, bensì originali e saporite. Ottimi anche i dolci! Una volta ho avuto la fortuna di capitare lì un giorno in cui a pranzo era possibile scegliere anche dal menù serale oltre che dal buffet. Abbiamo provato un burger e una piadina, entrambi molto buoni e abbondanti. Il rapporto qualità prezzo è buono. Il cibo del buffet si paga a peso.
Parmjit Singh
30/05/2023
Ottima esperienza con servizio a buffet. Sì sente anche la qualità nel loro prodotto👍
Alessandra Evrard
21/09/2020
Il vegan bistro Sopra la Panca è frutto di un progetto di 2 fratelli, che adoro infinitamente: un ristorante bio e vegan dove potrete anche acquistare prodotti, idea geniale! E' fuori città, quindi anche se siete di passaggio è perfetto perché ha il parcheggio e non perdete tempo, super super approvato e stra consigliato! Hanno anche un BUFFET dove potete chiedere quello che desiderate come antipasto caldo o freddo... Un super pranzo così non può che concludersi con dei dolci strepitosi… Tutti buoni ma il choco energy è qualcosa di formidabile: e quando una golosa come me vi dice che un dolce così buono non l’ho mai mangiato, fidatevi! Armando ha sperimentato così tanto da raggiungere (secondo me) la perfezione di quello che definisco una bomba al cioccolato, naturalmente senza lattosio ma anche senza glutine! Tutto buonissimo! Complimenti ai fratelli, continuate così!!! Non vedo l'ora l'ora di tornare a trovarvi!
Giusi M
27/08/2022
Cibo di ottima qualità, il proprietario molto disponibile e simpatico. Se volete mangiare vegano e di alta qualità questo è il posto giusto. Si può prenotare alla carta oppure servirsi nel buffet. Volendo c'è la consegna a domicilio, oppure potete prenotare e ritirare in sede.
Marco Boscolo
05/03/2022
Spettacolare!! Pranzato magnificamente. Personale cortese e gentilissimo. Ci hanno spiegat, ogni portata dall' antipasto al dolce, bevande comprese. Ho provato il sidro!!! Ci torno sicuramente
Chiara Bonatti
16/10/2021
Locale molto particolare, cibo ottimo e del tutto vegetale. Prezzi buoni e personale cortese! Consigliato anche a chi normalmente non mangia vegan! Provare per credere
Carmen Albu
26/01/2022
Buffet ricco ,prendi su un piatto puoi viene pesato,forte,non ho potuto resistere ho preso un può di tutto,radicchio ripieno,polpette,insalata capuccio rosso, patate ,soya con funghi,un buon caffè ☕ e dolce vegamisu .Ce anche il menu la prossima volta al atacco😁. Locale straordinario,ottimo, gentilissimi......!!!!!Servizio ottimo!!!!!Grazie!❤
Giovanni Paolo I
08/12/2021
Locale vegano che si trova a nord della città di Trento. Offre dei prodotti innovativi e interessanti, dispongono sia del menu che di un buffet. Nel mio caso ho preso una pasta alla Carbonava (simile appunto alla carbonara di gusti) con degli ingredienti che non avevo mai assaggiato ma che mi hanno fatto innamorare. Consiglio anche le varietà di dolci che purtroppo non ho avuto la possibilità di provare perché ero sazio ma alla vista era molto interessanti. Il personale è molto disponibile e i prezzi sono onesti, apprezzata anche l’acqua microfiltrata in bottiglie di vetro a solo 1 euro. Dovrebbero esserci più locali attenti all’ambiente come questo. Tornerò sicuramente per assaggiare nuovi piatti e gustarmi i dolci!
Matteo
26/03/2022
Bellissima la scelta del buffet con molte preparazioni veramente gustose! I piatti sono particolari e molto buoni, sicuramente ritornerò visto che mi sono trovato molto bene. L'unica cosa che consiglio per la ragazza che ci ha servito è magari approfondire meglio la parte del menù riferita alle birre per consigliare meglio i clienti indecisi 😄 Dovremmo tutti iniziare a mangiare meno carne, sia per la salute che per l'ambiente🌴
Ila Alberoni
15/05/2021
Oggi è stata la prima volta che provavo ad ordinare in questo ristorante. Ho preso la pizza La superboscaiola da asporto. Una parola sola per descriverla ed è DIVINA. Sono rimasta sbalordita. Veramente una delizia. Ottimi gli ingredienti e si vede che è un piatto fatto con amore. Ordinerò sicuramente altre volte. Prezzi giusti e molto veloci nel preparare l'ordine. Non vedo l'ora di provare tutti gli altri piatti,mi avete lasciato senza parole. Provate questo ristorante,ne vale la pena. Bravissimi, continuate cosi. 🍀
Marco Santi
05/11/2022
Complimenti per tutto, cibo, ambiente, gentilezza e prezzo onestissimo. Torneremo volentieri!
Silvia Zobele
24/10/2021
Volevo dare 10 stelle ma purtroppo ce ne sono solo 5!!! Il mio nuovo punto di riferimento vegano! Personale super cortese, cibo davvero buono e piatti stuzzicanti. Ho potuto entrare anche con la mia cagnolina e ho trovato un clima davvero piacevole.
Fabiola Filippin
21/12/2021
Posto molto carino, menù variegato e particolare. Offre molti piatti vegani di tutti i tipi, persino pizze, totalmente vegane, diverse dal solito e buonissime. Dolci ottimi e prezzi onesti!
Marzia Turrin Grassini
02/03/2019
Peccato che sia un po' nascosto...ristorantino tipo bistrot (vegano) ampia scelta nel menu' porzioni super abbondanti e piatti buonissimi..locale di ottimo gusto estetico dai tavolini alle stoviglie.. Personale molto gentile professionale.. Consigliatissimo!!
Riccardo Sicheri
10/01/2019
Semplicemente ottimo: locale molto carino, personale cordiale e prezzi buoni.. ma sopratutto, cibo strepitoso; i formaggi vi stupiranno, gli hamburger pure, ma tutto il menù è da scoprire. Seconda volta che vado e non vedo l'ora di tornare a provare gli altri piatti.
Nicholas Finotello
13/04/2018
Gran bel locale, con i tavoli più belli e originali che io abbia mai visto. Servizio molto cortese, ho mangiato a dir poco bene. Qualità prezzo ottima.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni