Sluurpy > Ristoranti a Trento > Rebuffo

Recensioni di Rebuffo, Trento

Marco
25/06/2020
Rebuffo è il ristorante migliore in cui abbia mai mangiato. Siamo rimasti estasiati! Piatti creativi e gourmet che richiamano le pietanze tipiche del territorio, impiattati in modo superbo e dal sapore indescrivibile, in particolare la carne che si scioglie in bocca senza neanche il bisogno di essere tagliata! Staff gentilissimo e molto premuroso, e come dimenticare lo chef che viene personalmente a chiedere se i piatti sono di tuo gradimento? Per un simile trattamento coi fiocchi ci si aspetta come minimo prezzi molto alti... invece per antipasto, primo, secondo di carne e acqua a sufficienza abbiamo speso quanto un paio di pizze a testa, con portate anche molto abbondanti! Non potrò mai consigliarlo a sufficienza. Grazie per l'ottima cena!
Luis Eduardo Turros
24/11/2019
Consigliato al 100%. Una cucina fuori del normale che il tuo pallato gradirà. Un personale accogliente completa il tutto. Non ti pentirai!!!! Luis
Emiliano De Marco
03/03/2020
Località Trentina molto onesta prodotti di qualità cibo ottima bella idea quella della cottura a sottovuoto 👍
Brancio Torobet
01/12/2018
Un bel localino con piatti molto eleganti e buoni. Personale educato e professionale.
Giovanni Bonadiman
22/10/2017
Pizza squisita, personale disponibile e gentilissimo.
Matteo Dapor
22/07/2018
Pranzo domenicale in due, tutto ottimo .. dalla piccola entrèe offerta dallo chef, all'antipasto di trota con burro all'aneto, salsa alioli, e insalatina di finocchi agli agrumi con crostini. Primo piatto tagliolini fatti in casa al nero di seppia con bisque di pesce, gamberoni e pomodorini confit. Buono anche il liquore al sambuco offertoci a fine pranzo. Servizio ottimo, gentile, spiegando il menù ed i piatti. Location molto bella, un angolo di pace dove deliziare il palato. Grazie e complimenti, torneremo sicuramente, con più amici!
Valentina MN
01/06/2018
Siamo stati in questo locale per una pizza informale, che abbiamo trovato ottima. Prima di far ricadere la scelta sulla pizzeria abbiamo valutato comunque l’idea di ordinare del ristorante e a mio avviso le proposte non erano tantissime. Il menù integrativo con portate di stagione andava a semicompletare la possibilità di scelta. Nonostante questo la “mancanza” da me percepita è stata totalmente tamponata dall’accoglienza della gentile signora bionda all’ingresso e di tutto il personale, giovane sorridente e disponibile. La location molto carina e d’atmosfera, torneremo per un bel aperitivo in terrazza e per un’altra cenetta. Consigliato.
rosaria pollicino
21/03/2018
Locale accogliente e servizio curato. Buona la presentazione dei piatti. Siamo stati per il compleanno di un'amica. Ottime bruschette e polpettine all'ascolana(impasto di carne macinata con olive) . Antipasto di pesce o carne........buona la carne salada. Tra i secondi : costine di maiale sottovuoto con cottura lenta per dodici ore. Tra i primi delle tagliatelle......con sughi particolari di cui non ricordo i nomi particolari di sughi altrettanto buoni......infine dolci buoni a sentire gli altri amici.......ma che io non sono riuscita a gustare perché non ci stava più.....
Daniele Guagnano
25/06/2019
Locale immerso nel parco delle Coste, molto suggestivo e tranquillo! Ampio parcheggio! Personale sempre disponibile e professionale. Cucina ITALIANA di altissimo livello, materie prime di ottimissima qualità. Conto non esoso... Anzi!!! Lo consiglio anche a chi è celiaco... Sia per le pizze che per tutti i piatti (compresi i dolci) del ristorante! Se posso permettermi... Vi consiglio la Pizza con le fragole, bacon ed aceto balsamico.. mmmm.... SPETTACOLARE!
linda muzii
10/01/2020
Assaggiata stasera per la prima volta la pizza degustazione senza glutine. Davvero molto buona! Aspettato pochissimo chiacchierando con la sig.ra Sabine, persona molto educata e gentilissima. Ci tornerò senz'altro per assaggiare la cucina. Consigliato
Chiara Tamburini
03/01/2018
Siamo stati in questo ristorante per il giorno di Natale. Devo dire che il menù senza glutine, confrontato con quello offerto da altri locali, era senza dubbio il migliore. Molto attenti nella scelta di ingredienti naturalmente privi di glutine e precisi nel trovare alternative alle portate tradizionali. Il personale molto gentile (ho dimenticato una cosa lì e sono stati così cortesi da farmela riavere il giorno dopo ai mercatini di Natale!). Unica cosa: ho trovato un po' caro il costo del menù e davvero insolito che acqua e caffè fossero da pagare a parte (mai successo prima d'ora). Siamo anche andati due volte ai mercatini di Natale. Tutto molto buono (unica possibilità gluten free) ed in quel caso prezzi nella media.
Daniele Gelli
25/09/2018
Posto molto bello e tranquillo. Ottima la piazza e ottimi i piatti dello chef. Consigliato
Simonetta Errigo
18/08/2019
Locale molto tranquillo situato all'interno del parco delle Coste. Siamo stati qui in gruppo (6 adulti e 5 bambini) per mangiare la pizza. Il locale è attrezzato di seggioloni per la pappa e di fasciatoio in bagno. I bambini hanno trovato nel locale anche un contenitore con dei giochi con i quali si sono distratti nell'attesa. All'esterno c'è un piccolo pezzo di giardino con il prato dove si sono potuti anche muovere e giocare. Pizza discreta, prezzi nella norma, personale gentile e disponibile.
Andrea Piai “Vangaorth”
30/07/2018
Il cibo è di alta qualità, con piatti ricercati e ricette originali che combinano sapori tipici della zona. Il servizio è molto cordiale e professionale, conservando comunque quella nota di simpatia che ti fa sentire a casa. Ampia ed ottima scelta nel menù, anche per quello senza glutine (certificato AIC). Prezzi adeguati. Consigliatissimo.
Mauri B (Boryz)
21/11/2014
Ambiente ricercato con saletta interna e ampia terrazza esterna. Pizze e cucina ottimi, menu vario e interessante, carta dei vini con prodotti regionali e non. Servizio attento anche se non velocissimo nei momenti di affollamento. Prezzo adatto a tutte le tasche. Il coperto non si paga.
Alessandro Cantagalli
27/12/2018
Ottimo locale , ottimo cibo , servizio assolutamente impeccabile , cortesi e disponibili. Cucina con materia prima di qualità , attenzione agli abbinamenti Menu senza glutine uguale a quello col glutine. Scelta vini ottima. Noi torniamo qua principalmente per il locale. Un po' fuori Trento immerso nel verde vicino ad un parco con giochi per bimbi. Prezzo medio alto ma ne vale ogni euro...
Federica Bersani
14/08/2018
Personale molto cortese e preparato. Locale informato da AIC (associazione italiana celiachia) e aderente al circuito AFC (alimentazione fuori casa). Preparazioni ristorante molto curate e particolari, pur aderenti alla tradizione. Quasi tutto anche in versione GF. Pizze con impasto normale, integrale o senza glutine.
Lia Signorati
07/04/2019
Bellissimo posto,il personale molto cortese e simpatico. Il cibo da loro proposto ottimo è dir poco...si mangia anche con gli occhi. Abbiamo apprezzato molto il fatto che propongono cibo per celiaci e sono molto attenti nel servire allo stesso tavolo persone con la celiachia e non. Lo consiglio vivamente . È di sicuro ci torneremo .
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni