Sluurpy > Ristoranti a Trento > Villa Madruzzo

Recensioni di Villa Madruzzo, Trento

Matteo Bastia
06/07/2023
Location spettacolare, molto elegante, ben tenuta con un aspetto quasi regale. Servizio molto cortese e abbastanza rapido. Peccato solamente per l'arrivo delle prime portate in momenti diversi; avendo preso una tartare (attesa di 20 minuti circa segnalata sul menù) e un altro piatto, non avrei avuto problemi ad attendere un po' di più per l'arrivo in contemporanea, piuttosto che ricevere il mio una decina di minuti prima quasi. A parte questo piatti molto interessanti, abbinamenti particolari, saporiti e non troppo costosi rispetto a come potrebbe far pensare il locale. In generale una bella esperienza
Andrea D'Orazio
12/03/2023
Che fosse un ristorante di livello si vede fin da fuori e dall'accoglienza. A volte la facciata elegante maschera porzioni insoddisfacenti o cibo inutilemente sofisticato, invece nulla di tutto ciò. Piatti tradizionali davvero buoni, cotti al meglio, con qualche rivisitazione moderna che non guasta la preparazione tradizionale. Sublime il prosciutto cotto di produzione locale. Bene anche la simpatia dei camerieri, un tocco di umanità che stempera la formalità dell'ambiente. Prezzi adeguati, sono uscito soddisfatto e cosa di non poco conto, a pancia piena :)
Lorenzo Biasiolli
30/01/2023
Ormai tappa fissa almeno una volta all anno. Ambiente caldo, elegante, raffinato. La qualità del ristorante è eccellente e la tartar preparata al momento ormai è conosciuta ovunque. Quindi è un piatto da consigliare! Ha un ampio parcheggio e consiglio di prenotare.
Daniela
16/01/2023
Ristorante valido. Provato per pranzo per sosta di passaggio dalla montagna. Mi é piaciuto. Menu molto ampio ed invitante sia carne che pesce. I piatti provati erano saporiti, ben cucinati, cottura corretta anche per la carne. Porzioni sazianti. Servizio rapido. Contesto formale in hotel 4* In generale valuto positivamente.
Chiara Sicheri
15/07/2023
Siamo stati accolti con un caloroso benvenuto e siamo stati accompagnati al nostro tavolo. Il servizio è stato eccellente. La qualità degli ingredienti è ottima. Dopo aver mangiato ci siamo spostati nel parco all'esterno. Ottima gestione e bellissima location. È un posto che consiglio. Merita tantissimo!
F DB
05/02/2023
Cena di lavoro, tutto bellissimo. Lo staff è molto accogliente e disponibile, il ristorante è arredato molto bene, il servizio è stato veloce senza troppe attese. È presente un parcheggio fuori e un altro subito fuori dalle mura dell'ingresso. I piatti di per sé erano ben presentati, tutti molto buoni e porzioni normali direi. Vini buoni. Bella anche la vista.
Matteo Benfatto
28/06/2023
Cena romantica nel giardino di questa splendida villa: Vista splendida abbellita ulteriormente dal tramonto, servizio impeccabile, cibo ottimo Ricorderò per sempre questo posto Un abbraccio ✌🏽Matthew ✌🏽
Joe Cerciello
28/02/2023
Ho soggiornato all’albergo Villa Madruzzo e, vista la grande affluenza che c’era al ristorante, ho deciso di prenotare per la cena. Il menù offre pietanze molto stuzzicanti a prezzi complessivamente nella media. Molto buoni i ravioli al sugo d’anatra ed il filetto di maialino con speck. Ottima ed abbondante scelta dei vini.
Sandra Gazzini
02/07/2023
Siamo stati in sei a festeggiare dei compleanni. Fortunatamente era bel tempo così abbiamo mangiato all'esterno nel prato. È stato molto bello per la cena e alla sera sul tardi con le luci soffuse tutto è diventato ancora molto piu elegante. Lo staff preparato ci ha coccolato per tutto il tempo, impreziosendo la nostra conoscenza culinaria con le informazioni dei piatti e degli ottimi vini. Abbiamo mangiato la famosa tartar fatta al tavolo, con altri piatti che ci hanno incuriosito ed ingolosito come le capesante oppure la burrata. Possibilità di mangiare anche piatti locali trentini per chi avesse voluto. Le porzioni sono perfette perché si esce totalmente appagati sia da queste che dalla qualità dei prodotti usati. Ottima la carta dei vini che propone ovviamente le migliori etichette locali e non solo, oltre ai dolci che sono la ciliegina sulla torta finale. Torneremo per provare altre specialità.
D. M.91
11/12/2022
Il ristorante è composto da più sale tutte arredate con eleganza e stile. Personale cortese e disponibile. Siamo stati in questo ristorante per assaggiare la loro tartare di manzo che dire buonissima preparata al momento e davanti ai propri occhi BUONISSIMA. Ottima la carta dei vini sia locali che non. Ottimo rapporto qualità prezzo. Parcheggio nelle immediate vicinanze. CONSIGLIO!!!!!!!
Neri Nucci
28/07/2022
Ho scelto questo ristorante come cena conclusiva della mia vacanza, mi sono orientato vedendo le recensioni della zona e devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto da tutto. Cortesia del personale, atmosfera, ambiente e cibo decisamente all'altezza delle aspettative. Ho fatto l'unico errore di scegliere un bianco senza pensare all'abbinamento alla carne rossa. Il menù è ampio e variegato e i prezzi decisamente onesti, con la sorpresa di un piccolo sconto a fine serata. Cosa di non poco conto, il parcheggio gratuito in struttura toglie qualsiasi tipo di stress. Mi sento di consigliare fortemente la tartare di manzo, il maialino e, come dessert, le sfogliatine alla mela. Assolutamente da ritornare!
Mladen Brcic
16/01/2023
La nostra piu bella esperienza alberghiera ma sopratutto acoglienza e gentilezza e profesionalita, bravi, bravisimmi, hotel ma sopratutto ristorante, tutto ecelente, buonissimo, grazzie e vi auguro un buon lavoro e tanti clienti, voi gli meritate🥰👍👌😍🥳🍻
Nives Tomaselli
22/02/2023
Aspettative soddisfatte, ottima qualità e quantità, servizio impeccabile, ambiente elegante.
d3nis _79
29/01/2022
Ottimo ristorante con una buona scelta di ottimi piatti e vini, famoso per la sua nota tartara che io prendo quasi sempre.... davvero ottima!! Come lo era anche la cotoletta squisita. Personale gentile e disponibile ambiente elegante, il prezzo adeguato.
Carmine Laudiero
06/12/2021
Ambiente elegante e raffinato, piatti della tradizione trentina con ingredienti ottimi e preparati ancora meglio, la tartara - loro piatto forte - più buona che abbia mangiato, e un dessert ottimo e delicato. Personale cortese ed efficiente. Per palati fini e non per gente col braccino corto. Come mi è stato raccomandato ve lo raccomando.
Cristina Rossi
13/03/2023
Semplicemente meraviglioso, immerso nel verde hotel ristrutturato camere belle e pulitissime, personale sempre disponibile per qualsiasi esigenza. Cucina eccellente.Sicuramente torneremo.
Marinela Chitanu
21/02/2022
Location raffinata e servizio impeccabile. Menù coerente e prezzi adeguati, anzi inferiori alle aspettative (2 primi, 2 secondi, un dolce e una bottiglia di spumante : per un totale di €95)!!! Facile da raggiungere sia in auto che con i mezzi pubblici. Consigliato a chi vuole fare bella figura!!!
Linda Rotelli
25/08/2022
Buono buono buono! Abbiamo optato per questo ristorante,a 15 minuti a piedi dall’hotel che abbiamo scelto per il nostro breve soggiorno e devo dire che ho abbiamo mangiato proprio bene. Consiglierei il Tortel con affettati,la tartare e il maialino…tutto buonissimo e porzioni abbondanti
Andrea Misiti
07/12/2021
È sempre bello tornare a Villa Madruzzo, tutto favoloso, sia l'albergo che il ristorante. Il personale del ristorante é molto gentile, non si attende tanto per i piatti che sono squisiti. Suggerisco la Tartara preparata al tavolo e gli strangolapreti, i piatti che scelgo sempre quando vengo qui
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni