Sluurpy > Ristoranti a Trento > Grom - Trento

Recensioni di Grom - Trento, Trento

Luciana Crevani
25/07/2021
Prima volta che entravo in una gelateria Grom, pensavo fosse una catena di gelati mediocri, mi ha convinto mia figlia ad assaggiare e sono rimasta entusiasta. Bello il locale, il ragazzo che ci ha servito era gentile, veloce e professionale, ci ha anche spiegato come fanno alcuni gusti. Abbiamo assaggiato sia gelati di crema che alla frutta e tutti e dico tutti, erano sublimi, complimenti, si sente veramente la qualità delle materie prime che rendono il gelato finale una delizia. Continuate così, mi avete veramente conquistato.
Marco Cassinadri
28/08/2021
Gelato buono.. forse un po' caro ma merita
Luigi Barone
25/08/2021
Il vero gelato nel cuore della città di Trento a Piazza Duomo, ho assaggiato il pistacchio veramente delizioso. :-)
Mary Quack
07/06/2021
Quando si entra in una gelateria che fa parte di una catena, solitamente non ci si aspetta un gelato sublime, invece Grom è questo... qualcosa di unico!!! La mia "prima volta con Grom" è stata proprio qui a Trento... Che vi devo dire? Era il mese di agosto di diversi anni fa e...mi sono lasciata tentare dai gusti "mensili" (eh sì, perché i gusti disponibili oltre ai classici, sono "stagionali"), in particolare ricordo il lampone... L'esperienza di è ripetuta in varie sedi: Milano, Genova, Como... Sempre eccezionale!!!
Alberto Avallone
22/08/2021
Gelato buono, ma intollerabile che il personale del locale impedisca di usare il bagno anche ai clienti seduti al tavolo. Per poter usare il bagno perfettamente funzionante è stato necessario discutere con il responsabile del locale, nonostante la legislazione lo imponga.
Sara Mazzeo
04/04/2021
In piazza Duomo un gelato veramente buono. Ottima qualità degli ingredienti, il gusto della frutta e delle creme è veramente super: il sapore travolge il palato. Ottimi anche i biscotti. Ho provato anche la crema spalmabile al pistacchio che è davvero suplome. Per me il gelato migliore della città. Consigliatissimo!
Antonio Modoni
23/08/2021
Bagno presente ma non disponibile.
Boody Abdu Azzab
15/08/2021
Cassiera non gentile. Poca attenzione al cliente
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni