Sluurpy > Ristoranti a Trento > America Graffiti Diner Restaurant

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant , Trento

Angelo Maria Pisciotta
06/01/2018
Il ristorante American Graffiti di Trento serve cibo in stile Street food. Dei locali analoghi é senza dubbio il migliore per varietà, qualità e quantità del cibo. Son stato li stasera con mia moglie ed abbiamo provato un graffiti mix (misto di fritti) come antipasto, poi un rosty tower (double burgher con bacon, cheddar, insalata e pomodori coperti da tre rosty di patate al posto del classico panino), una porzione di patate alla texana, un litro di coca cola e infine, come dolci, un'oreo dream pie e una panna cotta con banana fresca. Il tutto per 34.90 euro. Nel complesso, il servizio, nonostante fosse sabato con il locale strapieno, é stato veloce e senza sbavature. Il conto é proporzionato a quanto consumato.
Rosa Caramia
21/08/2019
Molto carino, soprattutto per l'arredamento particolare del locale. Si mangia abbastanza bene con panini molto grandi e piatti particolari. La pasta è un po' al dente ma comunque ottima. Nel complesso lo consiglio come ristorante anche per le famiglie. I dolci sono un po' da migliorare.
mariano russo
22/02/2020
Voto 8,5 : Stupendo locale a trento in stile America anni 60 /70 arredato con gran gusto e facendo rivivere i fasti di quei tempi. offerta di panini di buon livello menu molto ampio ottimo servizio molto veloce e personale molto cordiale che dire consigliatissimo
Marco Pezzini
25/02/2020
Buon ristorante molto particolare in stile americano, accogliente e pulito. Staff gentile, forse un po'lento nel servizio ma siamo capitati nella serata di San Valentino quindi comprensibile. Menu molto ampio con molte scelte e varianti, per tutti i tipi di palati. Un po'caro ma ne vale la pena.
Claudio Mazzucchi
22/08/2019
Molto carino scenograficamente, il cibo molto buono, nello stile americano. Speravamo di trovare la coca-cola alla vaniglia, ma non ce l'avevano più. I bagni potrebbero essere più puliti, ma comunque 4 stelle meritate.
Alex Lavelli
07/03/2019
Locale stile anni 60 americani. Gusti della golden America dai sapori decisi ed intensi. Birra ricca e profumata. Le ribs erano wow wow. Menu ricco e abbondante. Porzioni da sfamare un affamato da giorni. Consiglio: chiedete half portion of pasta...la porzione intera è un affronto alla fame nel mondo. Molto bello e buono. Lo consiglio!!
Alice (allyastrophilia)
11/08/2020
Locale stupendo. Come essere veramente in una tavola calda americana. Il cibo buonissimo, non ho mai mangiato un hamburger classico così buono e i dolci sono altrettanto gustosi.
Fabio Scollo
02/07/2017
Vasta varietà di cibi anche se alcuni prodotti non sono sempre disponibili. Buona qualità del cibo, prezzi nella media trentina, quindi cari, locale a tema ben arredato a parte i separè che sembrano cadere da un momento all'altro, camerieri cortesi, anche se colui che ci ha accolto all'ingresso ha storto un po' il naso per la mancata prenotazione, nonostante vi fossero parecchi tavoli liberi.
tivi92
10/06/2018
Il migliore Fast-Food presente a Trento. C'é poco da fare, i panini sono davvero buonissimi e la qualità degli ingredienti é notevole e superiore a quella della concorrenza. Al confronto quelli del McDonald sembrano fatti di cartone. Super consigliato anche per gli interni stile anni 50/60 e per le musiche a tema di quel periodo. Per una cena ci vuole un budget medio di 17/20€ che se paragonato a quello dei "rivali" é si un po' più alto ma la qualità dei cibi é veramente molto maggiore. Andateci senza indugi.
Simo Stroppa “simeone21”
31/07/2021
Ottimo ristorante, stile americano azzeccatissimo prodotti di qualità e quantità prezzi in linea con quello che viene offerto. Nota positiva i dolci le cheesecake sono la fine del mondo.
Federico Boulos
10/11/2019
Molto bene ma non benissimo. Sono stato con la mia ragazza un venerdì sera e il locale era mezzo vuoto e molto tranquillo. Nonostante ciò abbiamo mangiato circa 1 ora dopo, lentissimi in un primo momento a prendere gli ordini e ancora più lenti a portarci le ordinazioni che sono arrivate con la scusa che in cucina avevano sbagliato ordine. Non oso immaginare che cosa sarebbe successo quando il locale invece che mezzo vuoto era pieno. In ogni caso ho apprezzato molto la gentilezza del personale, la ragazza che ci ha servito era molto disponibile e gentile. La qualità dell'hamburger era sicuramente più elevata che in altri locali e davvero american la possibilità di riempire il bicchiere infinite volte con bibite analcoliche alla spina così come accade in gran parte delle catene americane di hamburger. Alle fine con 18 euro a testa ho bevuto piu che sufficientemente e mangiato il double double hamburger che è davvero difficile da finire. Ci tornerò sperando in tempi più rapidi!
riccardo cassata
13/04/2020
Ristorante in stile americano, Da passare una bella serata nello stile del posto. La carne è di buona qualità e nel completo merita 4 stelle. Forse, a mio parere, tra cibo e bevande il costo è leggermente alto rispetto ad altri ristoranti di concorrenza.
Marzia Chittaro
28/05/2019
Bellissimo locale anni 50.coloratissimo.cibo buono salse saporite birra bianca buonissima dolci sfiziosi
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni