Sluurpy > Ristoranti a Trento > Pizza All'angolo

Recensioni di Pizza All'angolo, Trento

Elia Piccoli
06/07/2021
Ordinato alle 20:10, arrivato alle 22:37. Mi hanno detto che sarebbe arrivato verso le 20:45, invece ha avuto un ritardo di due ore, inoltre chiamando alle 21:10 mi hanno detto che sarebbe partito a breve il corriere, così fino alle 22;00 che mi hanno detto che era partito, nonostante sia arrivato molto dopo. Inoltre il cibo era freddo. Non ho mai visto un locale con un servizio di consegna così scadente, ma soprattutto, non mi era mai successo di chiamare e di essere preso in giro. Se mi dici che parte alle 21:10, deve partire davvero. Lo sconsiglio fortemente.
Francesco
23/07/2021
Pizza spettacolare in ogni aspetto!!! La qualità indiscussa degli ingredienti, il sapore bilanciato e la facilità di digestione grazie ad una lenta lievitazione sono aspetti che mi hanno permesso di mangiarla tutte le sere per 1 anno e mezzo senza che mi venisse mai a noia!! Titolari molto molto gentili che sanno il fatto suo! Peccato che mi sono dovuto trasferire e non potrò più mangiarla fino a che non ripasserò da Trento 😃
Jacopo Franceschini
08/11/2019
Questa secondo me è la migliore pizzeria/rosticceria a domicilio della città, ho fatto svariati ordini di varie pietanze, soprattutto pizze. Sempre buonissime , da notare soprattutto la scelta dell'impasto integrale,kamut, canapa ecc.. non è da tutti!. Ho notato varie recensioni negative riguardo l'involucro della pizza, secondo me e qualcosa di originale e davvero comodo mai visto fino ad ora. Una specie di vassoio in plastica che e possibile lavare e utilizzare per altri scopi, io lo approvo appieno! Scrivo questa recensione mentre sto mangiando la loro pizza o'vesuvio con pom.mozzarella.salciccia e friarielli, una goduria !! Grazie ragazzi continuate così !
roberta ugolini
16/07/2021
Sinceramente non ho parole per descrivere la loro gentilezza e la disponibilità...ho ordinato 3 pizze fra cui una con il crudo...arrivate a casa non c' era il crudo ....abbiamo telefonato ma solo per farglielo sapere e subito hanno insistito per portarcelo...credo che nessuno lo avrebbe fatto....i nostri complimenti .
Emanuele Nardi
23/07/2021
Ho ordinato una pizza con impasto di canapa per provare per la quale ho pagato un surplus di 3€ rispetto all'impasto normale. La pasta risultava asciutta e bruciata ai bordi, somigliava più ad una piadina che ad una pizza; inoltre erano scarne di condimento.
Nick
11/03/2021
Abbiamo ordinato tre pizze d'asporto, era l'unico posto aperto. alle 10.40. sono arrivate in anticipo! Però nei contenitori di plastica e non di cartone. Inoltre la pizza era davvero mediocre
Valentina Vale
28/08/2017
Pizza molto buona, e la lievitazione 72 h la rende altamente digeribile, ancor più buoni supplì e arancini , i migliori della città! provata anche la loro piadina e devo dire che non ne ho mai assaggiate di così buone e leggere visto che viene fatta senza strutto e lievito.. Consigliatissimo!!
K 9
08/06/2021
Proprietari molto gentili e ottima puzza con prodotti di qualità.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni