Sluurpy > Ristoranti a Trento > Tigella Bella - Trento

Recensioni di Tigella Bella - Trento, Trento

Michela Baggiani
16/03/2019
Il personale è veramente gentile tigelle e ribellione ottime e personalizzabili... il locale è veramente piccolino ma pulito e ben tenuto... unico appunto: rifornire meglio il bagno di materiale di consumo
Luca Castagnoli
07/12/2019
Situato nel centro storico di Trento , è una tappa che merita assolutamente ....personale super gentile e cibo squisito con prodotti di prima qualità ..ho perso il Conto delle volte in cui mi sono fermato a mangiare qui. La tigella è un tipo di pane caratteristico dell'Appennino modenese , qui avrete modo di personalizzarla a seconda dei vostri gusti ..non fatevi ingannare dall’apparente piccolezza del locale , perché dietro c’è davvero tanta passione ...a buon intenditore poche parole ...Il TOP!!
Antonio Martinelli
18/08/2019
Il locale è collocato a pochi passi dal centro di Trento, in prossimità del negozio della Scout. Il servizio è molto rapido ed i prezzi sono medio-alti in rapporto alla quantità eccezzion fatta per l'opzione da asporto che è molto conveniente. Il cibo è molto buono e l'offerta molto variegata.
Emilio Caranti
13/05/2018
Non avevo mai mangiato una tigella prima d'ora, ma grazie questo posticino ho scoperto che cosa mi stavo perdendo. Il titolare è gentile e ci tiene veramente tanto al suo piccolo ristorante, ci mette un pochino di tempo per preparare le tigelle, ma ne vale veramente la pena! Consigliato!
Giuseppe Baratto
06/07/2020
Ottime tigelle in locale accogliente e rinnovato da poco. La titolare simpaticissima ti guida nella tigella giusta per te. Ingresso per disabili in pieno centro. Anche da asporto. Buona qualità prezzo.
antonio caiazza
10/10/2018
Se siete al centro storico di Trento non potete non sostare in questo grazioso locale take away e street food ,dove potete gustare delle tigelle spettacolari cotte al momento sia salate ( farcite con salumi di qualita') che dolci (ottime le creme ) .Personale simpaticissimo e cordiale come pochi e servizio molto veloce e sempre attento al cliente . Continuate così.....Complimenti!
Eleonora Bentivoglio
13/07/2019
Ottime tigelle!!! Il personale è molto simpatico ma il servizio è un po' lento, capibile visto che vengono preparate al momento! Prezzi nella norma, con una tigella ci si sazia alla grande! Ottima scelta per un pranzo al volo.
Morena Dallemule
19/01/2018
Locale molto carino. C'è buona scelta riguardo alle farciture e gli ingredienti sono di qualità. Si può far seguire alla tigella il caffè, cosa da me molto gradita! Personale attento e gentile!
Caterina Dal Trozzo
24/02/2018
Tigelle con l'imbarazzo della scelta, prodotti freschissimi e di ottima qualità! Personale carino, disponibile e di compagnia! Luogo comodo da raggiungere Sarà una piccola coccola settimanale assicurata
Elisa
04/01/2019
Buone tigelle, ma per quello che ti danno potrebbero fartele pagare meno... il servizio era un po' lento in quanto c'era una sola persona che prendeva gli ordini e cucinava...
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni