Sluurpy > Ristoranti a Trento > Bottega Del Caffè Dersut - Via Delle Orfane

Recensioni di Bottega Del Caffè Dersut - Via Delle Orfane, Trento

Loredana Lamberti
08/10/2019
Vasta scelta di brioche, latte normale, di soya o ad alta digeribilità, servizio rapido ed ottimo rapporto qualità prezzo. Possibilità di fare la tessera fidelity con omaggio di un pacchetto del loro caffè. Bagno spazioso, unico per uomini e donne, che ad ora di pranzo, a locale pieno, risulta un po' troppo poco, ma l'ho sempre trovato in condizioni decorose, anche ad ora di punta. Essendo in centro, in zona traffico limitato, non ci sono parcheggi, ma la stazione e le fermate degli autobus sono vicino.
Tamara Toledo
10/08/2021
Buona posizione in Centro a Trento, accogliente il bar anche i baristi. Lo raccomando
Isidoro Ruocco
15/11/2022
Ambiente arredato in stile moderno ed essenziale. Chi entra può consumare tutto ciò che tradizionalmente si incontra in un caffè, oltre a pasti veloci a mezzo giorno
Loredana Chemotti
11/08/2022
Ottimo posto ottime persone, sono persone speciali fin da subito ti mettono a proprio agio sono accoglienti e sempre sorridenti quel sorriso spontaneo sincero mai formale quando ti chiedono come stai non lo fanno con formalità ma lo fanno con il cuore ❤️ loro sono splendida famiglia e una grande squadra il cibo è semplice ma molto buono la frutta sempre fresca ottima sono felicissima quando vado li da loro io e il mio Dylan ci sentiamo come a casa e parlo anche per mio Dylan perché lo conosco e anche lui a modo suo lo esprime quanto ,sono queste persone speciali che fanno diventare la vita più bella, sono queste le le persone speciali che io e il mio Dylan ci affezioniamo non potrebbe essere altrimenti per questo vi dico grazie mille da me e il mio Dylan a presto siete speciali e io il mio Dylan vi portiamo nel cuore ❤️ ciao amici
Sabrina Degasperi
12/02/2023
Mi trovo molto bene con il personale e si mangia bene. Il caffé, la crema al caffé e le brioche sono molto buoni. Personalmente non ho mai pranzato lí.
Federico Corradini
06/01/2022
In pieno centro a Trento, caffè e brioches molto buone.
Laura Procucci
11/01/2020
Ottimo bar per una pausa caffè o per fermarsi a mangiare qualcosa. Locale spazioso con saletta riscaldata.
Cinzia Tessadri
25/03/2018
Ambiente accogliente, varietà di croassaint e dolci, cappuccini d'artista, personale carino e gentile!
marina ciai
17/01/2022
Caffè molto buono, personale gentilissimo
Fabio De Mas
11/01/2023
Personale veloce e molto cortese Il caffè buonissimo
Sergio Frassinelli
10/09/2018
Sono gentilissimi e cordiali e mettono a proprio agio il cliente. Caffè buono (io lo bevo senza zucchero dunque...), fanno ottime centrifughe e i panini sono la fine del mondo. Bel bagno moderno sempre pulito.
Cinzia Longano
18/07/2021
Qui nel centro di Trento si beve caffè con varianti di cioccolato, nocciole e panna. Uno snack al volo di primi piatti e qualche proposta di croissant. Cortesia e sorriso non mancano mai.
Vishri Rooh
21/09/2017
Da quando Dersut offre brioche e panini vegetariani e vegani, è diventato il mio posto preferito. Tutto molto buono. Dei caffè ho provato il macchiatone. Molto buono!!! Lo staff gentile e disponibile. Il posto è molto accogliente. Il servizio è rapido. Il posto accogliente, carino e pulito. Nessuna Pecca. Lo consiglio a tutti.
Stefania Formisano
25/05/2018
Uno dei miei bar preferiti a Trento. Staff accogliente gentile simpatico...se vuoi fare due chiacchiere non si tirano indietro. Caffè cappuccino brioche all'avena e miele, integrali, al cioccolato (simil nutella) tutto buonissimo!
Noel Tiso
01/03/2019
Che dire, uno dei migliori bar di Trento per quanto riguarda la cortesia e simpatia del personale. Ci vado spesso a colazione perché è un posto tranquillo che ti fa sentire a casa, inoltre le brioches sono molto buone.
Mirko Andreolli
28/10/2020
🙂 Esteticamente bello,il personale è gentilissimo e,tra l'altro il locale dispone di una veranda/tenda dove si ha la visuale sui portici.... Quindi si può dire che il DERSUT ha anche un suo angolo con un "panorama cittadino"!
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni