Sluurpy > Ristoranti a Trento > Chinatown

Recensioni di Chinatown, Trento

Simone Mattogno
13/02/2020
Localizzato fuori dal centro di Trento, offre anche spazio per parcheggio direttamente vicino al locale. Personale molto gentile e disponibile, il clima e l'atmosfera del locale è molto familiare e rilassante, veramente carino. Cibo molto buono, molta varietà e direi che il gusto è proprio il punto forte, molto buono in generale il sapore di ogni poetanza. Menù fissi da 10 a pranzo o 20 a cena, ma è consentito anche la selezione alla carta. Altra varietà molto ampia è legato ai dolci, da quelli classici d alcuni molto particolari. Credo sia il miglio ristorante di questo tipo a Trento. Altamente consigliato!
Loredana Lamberti
08/10/2019
Locale piuttosto pulito, buon rapporto qualità prezzo, soprattutto per il menù all you can eat ad ora di pranzo. Servizio piuttosto lento, passano anche decine di minuti senza che si veda un cameriere in sala. Doppia porta all'entrata che può rendere difficoltoso l'entrata con un passeggino. In bagno non mi pare di aver visto il fasciatoio, quindi non credo ci sia. Non sempre é facile trovare parcheggio. Possibilità di pagare in contanti, bancomat, carta di credito e buoni pasto. Se non sbaglio, si può caricare anche la spesa sulla Lyoness card, SE NON é un pasto a prezzo fisso.
Bruna Panizza
15/09/2018
Locale carino e pulito. Il cibo é buono e il personale veramente molto gentile. Lo Consiglio
Valeria Sartori
02/03/2019
🍣 sushi buonissimo sono rapidi e i camerieri sono molto simpatici ci riandrei spesso
Carmen Albu
01/07/2021
Ristorante accogliente, ottime scelte,sushi ottimo.Personale gentilissimi tutti quanti.Grazie!
Cristiana Pivari
24/09/2017
Locale tranquillo dove si mangia bene. Proposti due tipi di menù da 9,50 e 11 euro che comprendono 3 portate a scelta. Poi menù alla carta. Personale gentile.
Nausicaa Aricó
03/07/2021
Chi ha messo una stella deve essere davvero molto schizzinoso, mamma mia! - chi dice che c’è poca scelta? Oddio, ci hanno portato un menù che dice il contrario (era fornito di molte pagine). Ho avuto inoltre il piacere di mangiare cose che non ho mai trovato da nessun’altra parte (e io ho provato tanti ristoranti sia in che fuori Trento). - chi dice che il cibo è pessimo? Io ho trovato le cose abbastanza gustose, poi non ho idea a cosa siete abituati tutti voi che vi lamentate. L’unica nota ní è che i fritti erano troppo croccanti, ma ci chiudo un occhio. - chi dice che fanno confusione con gli ordini? Probabilmente c’era un casino di gente quando siete andati voi, perché a noi li hanno portati subito e tutti (ed era Sabato). Personale gentile! Non essendo noi di Trento siamo arrivati un po’ tardi e loro ci sono comunque venuti incontro, lasciando aperto oltre l’orario di chiusura per farci finire con calma. Prezzo buono per un All You Can Eat. Di solito non lascio recensioni, ma questo ristorante è stato massacrato senza motivo.
serena stellini
09/01/2022
Questo ristorante mi è piaciuto moltissimo,abbiamo mangiato con la formula "all you can eat" . Piatti veramente buoni con prodotti di prima qualità,pesce eccellente e morbidissimo,consiglio davvero. Quello che è top è che i piatti nn sono pieni di olio. Servizio impeccabile
Margaret Dalri
17/07/2021
Posto accogliente, menù ricco di scelta, i piatti sia cinesi sia giapponesi sono buonissimi! Voto 5 stelle per il sushi, è spettacolare... Qualità e prezzo ottimi davvero. Vista la numerosa concorrenza di ristoranti nei dintorni posso dire che questo è tra i miei preferiti. Ristorante consigliato, personale gentile e disponibile,servizio ottimo.
alessia festi
07/03/2021
Buon ristorante con piatti cinesi e sushi! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni