Sluurpy > Ristoranti a Trento > Capatoast

Recensioni di Capatoast, Trento

Andrea Battigaglia
04/08/2020
Locale piccolo ma accogliente, menù gigante appeso alla parete. Vasta selezione di toast per tutti i gusti. Ottime le patatine fritte. Il personale è molto cordiale e gentile. Il prezzo è molto conveniente.
Angelo Maria Pisciotta
25/01/2019
Capatoast è una novità a Trento. Sebbene sia ormai aperto da più di un anno, è un esercizio di ristorazione unico nel suo genere, ovvero una toasteria. È ubicato nei pressi di Piazza Fiera, quindi nel pieno centro del Capoluogo, risultando così facilmente raggiungibile a piedi e in macchina. Il locale appare nuovo, pulito e ordinato. Il personale che lavora al suo interno è cortese, cordiale e professionale. I toast sono quantitativamente abbondanti e qualitativamente apprezzabili, grazie soprattutto ai buoni ingredienti adoperati. Se ne possono mangiare dei gusti più disparati o farsene preparare con combinazioni di ingredienti scelti dal cliente ed è anche possibile consumarne altri dolci (nutella, pistacchio, bigusto ecc...). Il locale, molto frequentato da giovani, è consigliato a tutti coloro vogliono fare uno spuntino rapido, abbondante e di qualità.
Marco De Paola
14/05/2021
Vi piace il toast? Bhe che dire questo allora è il posto giusto: porzioni adeguate ben conditi e non rimarrete con la fame. Prezzi un po' alti ma del resto se cercate un prodotto originale questo ha il suo prezzo
Paula Nascimento
22/07/2021
Toast buono, servizio lento, commessa antipatica.
Claudio Cicconetti
15/07/2021
Toast enormi e fantasiosi a prezzi molto competitivi. Servizio rapido e cordiale, perfetto per un pranzo di lavoro o uno spuntino abbondante.
Fabio Pesci
17/08/2021
Passati prima di andare al Muse (pochi minuti a piedi). Buoni i toast, servizio veloce, prezzi adeguati. Grazie!!!
Matteo Giraldin
18/08/2021
Cameriera gentile, toast buono. Con 10 euro abbiamo mangiato in 2. Consigliato
Luca A
03/10/2019
Locale di dimensioni ridotte, ma pulito e organizzato molto bene! Tost di ogni tipo e gusto, per i carnivori come me ma anche per vegetariani, celiaci, per tutte le esigenze! Personale veloce e cortese! Molto soddisfacenti le dimensioni dei toast! Vasta scelta anche di pane!
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni