Sluurpy > Ristoranti a Trento > Panificio Cirilli

Recensioni di Panificio Cirilli, Trento

Giuseppina
03/12/2021
Il miglior panificio di Trento! A gestione familiare ha portato al nord il sapore ed il calore del Sud! Prodotti eccellenti dai calzoni alle focacce, alla pizza che ha una lievitazione straordinaria ed ingredienti di primissima qualità, al pane unico nel suo genere grazie alla sapienza del titolare nel gestire la materia prima! E per Natale non perdetevi lo straordinario Presepio!
Corrado Gasperetti
11/06/2023
Pane molto buono. Pizze al taglio e calzoncini strepitosi. Prodotti pugliesi genuini. Prezzi buoni
nino scuderi
02/12/2017
Un panificio con i prodotti di qualità del Sud d'Italia, cosa chiedere di meglio? I prezzi sono bassi se paragonati alla media del luogo. Pizze buonissime, è possibile riscaldarle anche quando sono praticamente appena sfornate. Il laboratorio dove preparano i prodotti è visibile a tutti da una vetrata di fronte all'area dove si mangia. Pane croccante e variegato. Consigliatissimo!
Giulio Giuseppe Zecca
28/03/2023
Mozzarella del martedì? La fine del mondo! Ad ogni modo si può assaporare impegno e passione in ogni loro prodotto! Chapeau!
Alla Pedchenko
11/03/2020
Non potrei dare di meno😊la focaccia ha il sapore originale!!! Sapore della casa❤ ,almeno così ha detto mio marito che è pugliese! Saporita e ha la giusta consistenza!
Roberto Brunelli
12/11/2022
Il pane è molto buono, 'vero' contrariamente a quello fatto industrialmente dai maggiori panifici provinciali. Il pane conserva sapore e consistenza nei giorni, in particolare quello ai cereali. Molto cortese il servizio e corretto il prezzo.
Angelica Torcivia
19/07/2022
Uno dei migliori panifici di Trento. Cinque stelle sono anche poche per descrivere la varietà di cose che si possono trovare in questo panificio. Noi ci andiamo sempre per il pane e le pizze, ma vi sono anche dolci e altri prodotti. Unica nota dolente è che se non si va presto la mattina finisce tutto! Comunque consigliatissimo!
Leonardo Olivi
30/03/2019
Il pane è ottimo. Le focacce sono molto farcite e di diversi gusti. È anche possibile fermarsi a mangiare. E si spende davvero poco poco!
Pietro Molignoni
24/09/2022
Quando si parla di cibi italiani sfiziosi, non si può certo escludere il panzerotto fritto. Amato in Italia e all'estero, questa pietanza è una vera gioia per tutti palati. Affermo dunque di aver trovato uno dei panifici più buoni della città!
elisabetta barbato
04/06/2022
Ottimi panzerotti pugliesi fritti oppure anche al forno!Buoni anche i tranci di focaccia farcita. C'è la possibilità, oltre all'asporto, di consumare anche sul posto. Personale gentilissimo. Unica pecca è la mancanza di una toilette... Comunque ci torno abitualmente!!!
Marco Vendramini
17/12/2021
Ho frequentato questo posto per anni quando abitavo a Trento. Mi sono sempre trovato bene. Sono ritornato di recente e ho notato i profondi cambiamenti nell'estetica del locale e in parte anche nella sostanza. Ora è un boutique, sinceramente preferivo lo stile precedente., però è in linea con lo zeitgeist culinario che perma la città ultimamente. Non dico che i prodotti non siano buoni attenzione, solo che preferivo lo stile panificio che dava maggiore rilevanza al prodotto e non al locale. Grazie per il riscontro, sono sicuro che tornerò a trovarvi, su Trento siete sempre i migliori, detto ciò rimango nostalgico. Buon lavoro e buona giornata
Cicorita Car
29/10/2022
Panzerotti ottimi, pizze buonissime e con anche una vasta scelta, personale cordiale, da farci un salto sia per una fetta al volo che per sedersi con calma e godersi una esplosione di sapori.
Roberto Valner
24/12/2022
Bel posto accogliente propietari molto accoglienti. Prodotti di ottima qualità e buonissimi complimenti
nicola meoli
11/01/2019
Ottimo per la pausa pranzo. Fa focacce, pizzette, panzerotti tutti a prezzi bassissimi.
Gabriel Roccabruna
03/03/2020
Posso recensire solo la focaccia in quanto non ho mai avuto occasione di provare il pane. È il posto ideale per fare un pranzo veloce ed economico. La focaccia sia nella versione pizza che tradizionale è davvero ottima. È possibile consumare l'ordinazione anche all'interno del locale essendo abbastanza spazioso e fornito di tavoli.
Giuseppe Baselice
23/03/2021
Ci ero stato quando c'erano ancora alle Albere, comunque si mangia benissimo e a prezzi contenuti. Focacce buonissime, da napoletano sono un grande ammiratore anche della pizza alla pugliese. Viva il Sud!
Alessandro Niccolai
26/05/2018
Ottimo cibo qualità/prezzo: i prezzi variano da 1€ per una focaccia normale fino a 2.5€ per la più farcita. Impasto alto e soffice , forse leggermente troppo unto ma comunque gradevole. Oltre alle pizze si possono trovare altre specialità della cucina pugliese.
Loris Del Fabbro
29/10/2018
Spettacolari i loro prodotti, particolarmente apprezzo il pane che dura almeno 24h, le focacce/pizzette e le brioches, una stella in meno per: - orari; recentemente chiude spesso alle 15. (-0.99 stelle) - prezzo; rapportato alla qualità più che giusto, un filone costa circa 3 euro, magari a fine giornata un po' di sconto per finire l'invenduto non sarebbe una cattivissima idea. - quantitá: alta varietà di pani, buona quella degli altri prodotti, purtroppo o per fortuna, spesso potete entrare e non avere ampia scelta perché il prodotto è già finito, specialmente le brioches alla crema.
Giovanni Paolo I
06/05/2021
Locale conosciuto grazie al progetto Too Good To Go, inizialmente, due anni fa, ero stato al loro locale alle Albere. Personale ottimo e cibo di qualità pugliese fantastico! Consigliato!
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni