Sluurpy > Ristoranti a Trento > Sushiland

Recensioni di Sushiland, Trento

Alessio Ferrato
12/12/2022
Bel locale, personale cordiale ed efficiente. Qualità del cibo molto buona rispetto ad altri ristoranti della stessa linea. Forse un po lenti nel servire gli antipasti classici cinesi come i ravioli al vapore o gli involtini primavera. Una cosa un po scomoda, pero all’occhio molto carina, sono i tavoli leggermente “interrati”,ma solamente per l accesso al tavolo, sarebbero stati comodi 2-3 gradini per accedervi. Sushi comunque buono.
Rita
16/05/2023
Super sushi !!! Piacevole per una serata in compagnia
Saverio Ambrogio
08/01/2023
Il cibo davvero buono anche a pranzo, il servizio non al top, se volete il wasabi preparatevi a chiederlo 20 volte
Pietro Modica
22/10/2022
Tutto molto fabbrica del cibo ...buono... tutto pulito e sistemato bene ...ma asettico umanamente.... non può piacere a tutti ....caro ... decisamente... anche se esci pieno ...che non vuol dire soddisfatto 🤷🏻‍♂️
Rosario Dario Sardo
19/03/2023
Ci sono andato più e più volte e lo approvo sempre. Si mangia bene il servizio è buono c'è un ampio parcheggio e il prezzo è in linea con gli altri
Magdalena Chitanu
31/12/2018
Cibo veramente buono, ma a volte arriva in tavola del sushi, ad esempio, che non è del tutto coerente con quello che c'è sul menù, cioè che mancano certi ingredienti. Nonostante questo piccolo dettaglio, tutto molto delizioso e squisito. Prezzi molto convenienti, soprattutto a pranzo. Il servizio è veloce e piacevole. Ambiente caloroso, pulito e ordinato. Personale gentile. Locale composto da due sale e tre tipi di scelta dei tavoli.
Marco Rizzoli
09/04/2023
Il sushi all you can eat in questo ristorante è di alta qualità e gustoso. Tuttavia, i prezzi variano spesso, quindi è meglio chiedere al personale di spiegare le opzioni di prezzo prima di ordinare troppo cibo. Il servizio è abbastanza veloce, quindi se siete amanti del sushi e volete provare una varietà di piatti, questo ristorante è una buona scelta.
Elisa Nwokeocha
09/05/2022
È da più di un anno che vengo qui a mangiare il sushi ed in base al mio gusto personale è un ottimo all you can eat. Consigliato sia per gruppi che per coppie. Personale molto disponibile.
Delia Azzano
01/12/2022
Locale curato e caratteristico. Il menù offerto a pranzo vi è piaciuto molto. Buono il pesce, buona la scelta presentata. Torneremo anche per cena, perché sono curiosa di assaggiare il menù più ricco. Unico difetto l'attesa per i piatti, però il ristorante era veramente pieno, quindi è comprensibile.
Luca Forti
28/11/2021
Buon posto per mangiare giapponese. Servizio velocissimo e molto buono. Mangiato benissimo. Molto piacevole anche l'ambiente, sicuramente torneremo quanto prima.
Francesco Bertoldi
08/02/2023
Locale moderno, pulito, ordinato, cibo di ottima qualità, personale super gentile, peccato però per i tempi di servizio per via dell’alto numero di persone che frequentano questo locale e anche perchè per magnar el gelato ghe vol el picón.
daniel
23/03/2023
Tutto ottimo, lo consiglio, uniche pecche puoi ordinare solo alcuni piatti quante volte vuoi e non tutti, però è tutto molto buono, l'ambiente è affollato ma con una giusta distanza dagli altri tavoli, quindi si sta bene anche se è pieno🙃
Stefano Figus
26/06/2023
diverso dal solito! peccato che i nuovi tablet, disponibili ai tavoli, si impallano spesso!!!
Luca Orri
07/04/2023
Commento del 06/04/2023 Qualità invariata ma sensibile aumento dei prezzi. Senza All you can it mangi meglio e paghi uguale.... A voi la scelta.
Chiara Marchi
04/02/2023
All you can eat con una buona qualità del cibo, alle volte sono un po’ lenti nel servizio sopratutto ora che hanno aggiornato e aggiunto cose nuove nel menù.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni