Sluurpy > Ristoranti a Trento > Il Posto Di Ste

Recensioni di Il Posto Di Ste, Trento

Nick Cagol
26/10/2018
Un bel posticino in cui fare un aperitivo tranquillo, con ottimi stuzzichini e adatto forse più alle coppie che alle compagnie di amici. Ci sono stato anche a pranzo e sia i panini che le insalate sono gustosi e fatti con ingredienti di alta qualità. La scelta è molto varia ma i prezzi sono abbastanza elevati
Facundo Bey
14/02/2019
Panini pazzeschi. Non potete andare e non mangiare il panino di lardo e cipolle. Delle cose più saporite e squisite di Italia. Non essagero. Prezzi giusti, attenzione gentile.
Matteo Casarin
12/02/2018
Consigliato sotto ogni aspetto, basterebbe entrare e parlare con il gestore (Ste) per capire la filosofia dietro al suo "progetto/sogno", portare l'eccellenza culinaria alla portata di tutti. Prezzi in linea con la qualità, vini, pane, affettati, formaggi, ogni singolo prodotto é selezionato con cura. Da visitare assolutamente per degustare un aperitivo realmente diverso da quello che c'è in giro. Io mi sono trovato ottimamente, e fra le altre cose mi hanno fatto assaggiare formaggi e prodotti ottimi. Ci ritornerò sicuramente.
paola pisetta
28/11/2018
Non ho parole per descrivere il panino. Il locale è piccino, l'attenzione è tutta per Stefano, la cucina e gli ingredienti. Bellissimo osservarlo mentre prepara il tuo panino. Non vedo l'ora di tornarci! Astenersi tutti quelli che cercano un fast food, o semplicemente un panino per riempirlo lo stomaco.
Roberto Falcioni
15/11/2016
Locale veramente bello! Ambiente carino e accogliente.. salumi e formaggi di primissima scelta e panini gustosissimi e raffinati! Personale gentile e disponibile. In ultimo ma non ultimo la gentilezza è la simpatia di Stefano. Tappa d'obbligo per chi vuole assaporare street food TOP!
Marianna Memmola
05/10/2017
Carino e in centro, con posti sia all'esterno che all'interno, panini con prodotti di qualità ottima e molto tipici, servizio veloce, molto cortesi e simpatici. perfetto per un pasto veloce e in un bel punto, leggermente costoso, il prezzo dei panini tra i 7/8€. Da provare
B B
01/05/2018
Che delizia! Sono passata tardi per un pranzo, finalmente un Posto aperto dove fare una sosta. Stefano, gentilissimo, mi ha preparato un panino squisito (ho preso l'Estivo!) che ho accompagnato con una birra proprio buona! In città un Posto veramente "utile"!!!
Luca Grieco
29/10/2016
Panini strepitosi e accoglienza veramente solare. Un pochino di attesa vale la pena per un pasto gourmet preparato con prodotti di altissima qualità. Ottime anche le birre. Locale un tantino piccolo che rende però l'atmosfera famigliare.
Jacopo Meo
06/03/2019
Personale gentilissimo e preparatissimo, prodotti assolutamente di primissima qualità ambientale pulito ma non troppo formale. Ovviamente la qualità ha un costo.... Ma assolutamente a livello. Perché vuole ingozzarsi e non riesce ad apprezzarne il livello consiglio altri locali.....
Danila Frizzi
14/02/2019
locale molto tranquillo e pulito. ottimi prodotti. il panino vegan è superlativo. personale professionale e preparato. cordiali e simpatici. a pochi passi da piazza Duomo. lo consiglio vivamente.
Lorenza Tessari
01/06/2019
Ottimo panini, con ingredienti di qualità. Personale molto gentile e disponibile! Se avete voglia di un ottimo panino, lo consiglio vivamente!
Paola Ganu
01/05/2017
Sono passata di mattina, avevano appena aperto, avevo bisogno di un panino da prendere al volo perché dovevo prendere il pullman pochi minuti dopo. Loro sono stati gentilissimi, mi hanno accontentata e il tramezzino era squisito.
Matteo Harchi
14/02/2017
panini buonissimi, ingredienti di prima scelta! un po' caro rispetto alla media, ma ciò che ti danno vale i soldi che costa! Consigliatissimo
giulio binosi
01/11/2019
Siamo arrivati per fare aperitivo ma gli stuzzichini ci hanno tangente ispirato che abbiamo deciso di cenare lì. Tutto di alta qualità e prezzi moderati.
Andrea Borghetto
22/10/2016
Buonissimi panini e ottime birre. Magari il prezzo è leggermente sopra la media, ma la qualità degli ingredienti è fuori discussione, e la gentilezza dei ragazzi è da premiare.
Alessandro Betta
20/10/2017
cibo ottimo e ingredienti di qualità! i panini che non ti aspetti. Arredo curato bene, peccato le luci posizionate male che ti accecano.
giorgio antoniacomi
19/04/2017
Qualità, ricerca, materie prime di eccellenza, sintesi mai banali. Sembra difficile crescere, eppure è capace di sorprendere e di variare. Stefano appartiene a quella generazione di non più giovanissimi che rimane capace di innovare.
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni