Sluurpy > Ristoranti a Trento > Korallo - Pizza & Drink

Recensioni di Korallo - Pizza & Drink, Trento

Elena Casa
25/05/2023
Pizza ottima. Bordo alto ed alveolato, pasta digeribile e non bruciata sotto. Di qualità gli ingredienti della farcitura. Molto apprezzate le olive, le alici ed i pomodorini semi-dry. Sala interna un po' freddina, in inverno, secondo me. Servizio gentile da parte dei ragazzi dello staff.
Alessio De Matteis
14/08/2022
Se volete gustare una deliziosa pizza napoletana in trentino, questo è il posto giusto. Lo staff è cordiale, simpatico e preparato. I tempi di attesa non sono brevi, ma questo è normale, poiché dovuto al fatto che un locale eccezionale come questo è sempre pieno.
Sandra Stonfer
12/06/2023
La pizza più buona, squisita, deliziosa che abbia mai mangiato in vita mia! Non so perché ho aspettato così tanto ad andarci. Ne avevo sentito parlare benissimo e forse avevo paura che costasse un botto. E invece i prezzi sono in linea come una normale pizzeria, ma la qualità della pizza è gran lunga superiore a quello di una pizzeria "normale". Penso che andrò solo lì, d'ora in poi. Non accetterò standard più bassi. Merita. Andateci e non cambierete più.
MeekenChannel 1
15/11/2022
Ottima pizza con un buon servizio. Inoltre il locale ha uno spazio esterno per mangiare al fresco (quello che ci vuole nelle caldi serate d'estate) ed un ampio parcheggio privato; personalmente aggiungerei che per trovare posto è sempre meglio prenotare il tavolo
Florio Iacob
24/05/2023
Ottima pizza napoletana con cornicione alto, vasta scelta di gusti e abbinamenti. Consigliato ma indispensabile la prenotazione
Giada
06/03/2023
La pizza più buona che abbia mai mangiato. Impasto leggero che non lascia pesantezza, ingredienti abbondanti e di ottima qualità. Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo e ambiente moderno e accogliente. Personale gentile e disponibile. Consiglio di prenotare per tempo.
Alex Alessandro
11/06/2023
Ampio parcheggio,bel posticino,personale gentile, le pizze erano troppo spesse, tipo pane e poco cotte ma ricche di ingredienti che avevamo chiesto. Ci ritorneremo per capire se le pizze erano poco cotte o se li fanno così. Il prezzo è stato giusto.
Eleonora Dallapé
12/05/2023
Ottima pizza napoletana con prodotti squisiti e combinazioni top Pizza Amatrice Korallo e Salada buonissime! Personale gentile disponibile e svelto ad ogni richiesta!!!
A. F.
10/05/2023
Pizza davvero spettacolare! I camerieri molto simpatici e gentili. Prezzi un po' alti, ma ne vale la pena. Da consigliare assolutamente!!
Germano77
12/05/2023
Pizza molto buona e davvero carica di condimenti. Molto sottile, quindi non rimane molto in fetta (per gli amanti del genere). Servizio davvero veloce e cortese, direi impeccabile. Ampia scelta di alternative e buona scelta di birre. Molti posti a sedere anche esterni e ampio parcheggio antistante il locale. Consiglio però di prenotare, perché è molto gettonato ed ho visto anche molta gente mettersi in coda, specialmente nel fine settimana. Conto nella media, considerando che il locale è molto in voga. Da provare
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni