Sluurpy > Ristoranti a Trento > Le Note

Recensioni di Le Note, Trento

Eleonora Chianese
16/03/2023
Fantastico. Niente d'aggiungere, che voi vogliate una cioccolata calda, un pasticcino, una fetta di torta, questo è il posto giusto. Prezzi onesti per la città e servizio super gentile e disponibile. Locale interno piccolo ma molto accogliente. Infine, se vi capita di dover prendere una torta, questo è il posto giusto. Non resterete delusi né dalle porzioni, né dalla qualità e professionalità del personale. Attento a tutte le richieste e dettagli.
Elisa Nwokeocha
02/02/2022
Pasticceria piccola, ma ogni volta che ci vado trovo posto a sedere. L’altra volta ho provato la loro cioccolata calda nera molto buona. C’è anche la possibilità di averla bianca. Ieri mattina, non avevano ne la cioccolata ne la spremuta che tendo a bere a colazione, e mi sono accontentata di un bicchiere d’acqua, che mi è stato offerto, punto in più. Castagnole ripiene di crema, veramente molto buone.
MeekenChannel 1
28/01/2020
Locale nel centro storico di Trento. Ottimi i dolci! Tutti! Una delizia per gli occhi e per il palato... Ambiente molto accogliente e a gestione familiare dove la pasticceria si distingue per l’alta qualità dei prodotti. Infine, molto buono il rapporto qualità prezzo
Alessandro Querci
27/02/2018
Ambiente piccolo ma caldo e accogliente, provato solo a colazione ma con ottimi risultati. Il caffè veramente buono e ottimi i dolci. Il luogo è tranquillo pulito e il servizio impeccabile. Il personale cortese e cordiale. Uno dei luoghi migliori visitati per la colazione a Trento, ma sono aperti anche a Pranzo. Vasto assortimento di dolci e cioccolatini di produzione artigianale. A due passi dal Duomo merita una sosta.
Rosita Canali
23/12/2022
Esperienza meravigliosa. Un caffè eccellente abbinato a delle brioches con una crema strepitosa. Impareggiabile anche l'accoglienza calorosa.
Gabriella C.
17/09/2020
Trovata per caso passeggiando per Trento è stata una piacevole sorpresa. Buono il gelato, ottimo lo yogurt con frutti rossi. Merita per la qualità dei prodotti.
Laura Paternuosto
21/11/2022
Ottima esperienza, bar accogliente e personale gentile. Deliziose alternative anche per chi celiaco e intollerante a lattosio.
Greta
27/04/2022
Personale molto gentile e disponibile. Ho preso un cornetto alla crema e un cappuccino; l'impasto del dolce era ottimo, la crema buona. Il cappuccino era ben presentato e con molta crema. Prezzo onesto.
Massimiliano Massetti
27/09/2018
Location carina, un po' stretta. Personale simpatico e accogliente, brioche ottime!
Barbara Barolo
19/09/2022
Una deliziosa torta per il 18esimo di mia figlia, grazie alla Signora Carla. Per chi non conosce questa pasticceria, io la consiglio.
Filippo Friso Boscolo Pecchie
09/08/2021
Sia passati per caso, durante un giro turistico della città. Nonostante stessero chiudendo, siamo riusciti ad acquistare una torta da portare a Padova come pensiero a mia madre. Sacher, ottima, ho fatto bella figura. Personale cortese. Consiglio
Franco Palazzi
19/06/2019
Bella pasticceria in pieno centro, accattivanti vetrine ricolme di ogni sorta di paste. Servizio cortese e sorridente, buon caffè.
Amran Miah
04/11/2018
È un bel locale, con personale molto accogliente. Sono ottime le prebalitezze che offre.
Nino Alì
24/05/2023
Ottimo caffè, ottimi cornetti, ottima pasticceria
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni