Sluurpy > Ristoranti a Trento > Galloway

Recensioni di Galloway, Trento

Fabrizio Defant
10/07/2023
Quando si è alla ricerca di hamburger, galletto, carne e specialità di questo tipo, il Galloway è spesso la mia prima scelta. Comodo da raggiungere in auto, ha sempre tanto parcheggio. Il personale e il proprietario sono sempre molto accoglienti e simpatici e il cibo è molto gustoso. Organizzano spesso la possibilità di vedere eventi sportivi sul maxi schermo (non solo calcio) e capita di trovare i giocatori dell’Aquila Basket Trento per cena. Un’esperienza fantastica sotto ogni punto di vista
Francesco Rosati
12/06/2023
Locale situato in una zona non bellissima di Trento, adiacente al museo dell'aereonautica, il menù è abbastanza vario, le pietanza saporite e ben presentate, il personale è gentile.
Luca Zeni
11/07/2023
Si mangia veramente bene. Ovviamente il piatto Re del locale è il galletto, ma non solo quello infatti ottimi Hamburger e piatti sfiziosi vi attendono, Tavoli anche all'esterno.
Nino Martino
04/09/2022
Al posto del solito fast food, questo ristorante/birreria ha personale molto gentile e disponibile. Il galletto è proprio buono e anche le patatine sono molto buone. Semplice buono e al giusto prezzo: piatto unico pollo+patatine e bibita a 20€.
Irene Vitali
24/04/2022
Ristorante tipico di Trento, personale gentilissimo e super disponibile. Abbiamo mangiato anche la loro specialità ed era tutto ottimo. Fanno tutto sul momento e la qualità è alta. Consigliatissimo.
Yldiz Vincenzi
01/11/2021
Ottima birra. Hamburger e galletto ben preparati, abbondanti e gustosi. Patatine fritte super. Nota dolente: il caffè, da migliorare. Personale gentilissimo e simpatico.
Matteo Morelli
26/12/2022
Posto molto bello e ben curato, cibo ottimo soprattutto la carne. Ottima qualità/prezzo
Maurizio Gorga
25/06/2023
Gradevole location in posizione tranquilla, con ampio parcheggio vicino Aeroporto Caproni. Mangiato benissimo. Personale molto cordiale Prezzi adeguati in rapporto alla qualità. Torneremo 👍
Fabiano M
12/07/2023
Pranzato qui perché di passaggio in aeroporto devo fare i complimenti per la bontà e qualità del cibo. Avendone l'occasione tornerei sicuramente.
Cristina Fait
18/04/2019
Posto informale, per un menu diverso dal solito... galletto allo spiedo cucinato in 4 modi diversi, dal più classico e soft al più piccante... tagliere con affettati misti e contorni, panini e birra artigianale alla spina. Sono disponibili anche tavoli all'aperto. Il parcheggio è grande e il personale disponibile.
Ivan De Marco
29/07/2021
Bel posto sia per pranzo che per cena, ma soprattutto ottimo per la pausa pranzo o per un aperitivo/spuntino al volo. C'è sempre parcheggio, non c'è mai casino, quando è bello e caldo si può mangiare all'aperto. Buono il galletto allo spiedo, hamburger, hotdog e spettacolari club sandwich.
Giusy
31/05/2023
Tutto buono, porzioni abbondanti, prezzi giusti. Personale e titolari simpatici e cortesi. Pulito, ordinato, piacevole. Parcheggio e servizi ok.
Cri Senter
27/01/2019
Mi hanno sempre servito benissimo, ho portato mia madre a tarda sera dopo lavoro a Teatro ed ho ricevuto comunque la cena ed un sorriso nonostante fossero in chiusura.! ...un locale che resta nel mio ♥️ in quanto il mio compagno mi portò proprio qui per il nostro primo pranzo insieme.! Come dimenticare quei bocconcini piccanti che i hanno unito...e quella carne gustosa che ci ha saziato... SUPER CONSIGLIO Cristina Senter®️
Francesco Bariletti
05/01/2020
Il ristorante si trova proprio a fianco dell'ingresso dell'aeroporto di Trento non mi aspettavo un ambiente così carino e si mangia anche in maniera piacevole Io ho mangiato il galletto tradizionale con patate al forno e verdure alla griglia il tutta la molto saporito e ho apprezzato anche la birra artigianale molto buona
Marco Ruvutuso
19/04/2022
Ottimo ristorante, pulito e ben gestito. Servizio cortese, puntuale e amichevole. Buoni i piatti, molti dei quali a base di pollo.
Aurora Bartolotta
25/02/2023
In questo ristorante sono stati ospiti i nostri ragazzi impegnati nel torneo di basket nextgen . I coach riferiscono che sono molto soddisfatti della qualità e quantità del le portate , della gentilezza del personale
Franco Palazzi
29/09/2019
Bel locale a fianco del museo dell'Aeronautica Gianni Caproni ed all'aereoporto di Trento. Discreta scelta di dolce e salato per la colazione, servizio cortese ed efficiente. Una sosta consigliabile.
Enrico Casagranda
28/04/2019
Una sicurezza per gli amanti del galletto allo spiedo e della carne alla brace!! Ottima anche la vasta scelta di birre. Servizio cortese e efficiente molto disponibili e rapidi nelle ordinazioni. Consigliatissimo per ogni occasione.
Food time
08/04/2022
COMPLIMENTI!! Impeccabili, dal servizio alla cucina.. Cotoletta eccezionale, consigliata dal gestore.. Fidatevi è da provare! Locale tranquillo, serata piacevole con gli amici Provate la birra non filtrata
Pizza Pesce Pizze Sushi Tortellini in brodo Spritz Pasta Antipasti misti Frittura di pesce Canederli Kebab Brioches Pizza margherita Spaghetti di soia Frittura Wedges Potatos Pizzoccheri Spiedini Birra media Frittura di mare Uova di pasqua Canederli in brodo Tortei de patate Spaghetti di soia con carne piccanti Pizza cacio e pepe Verdure grigliate Pizza millegusti Pollo con salsa agrodolce Tempura Agnello Cotoletta Muffin Costine di maialino Grigliata Sopas Polenta con funghi Pollo teriyaki Aperitivi Carbonara Gelato Selvaggina Risotto al teroldego Poke Nigiri salmone Carne Orata con verdura al griglia con patate al forno Polenta di patate Spaghetti soia Mignon Costolette di cervo Spezzatino Bistecca del contadino Chicharon Wurstel Panino Margherita Cotolette Menu degustazione Bavette con le alici Insalata Uramaki Pizza stella Frittura pesce Spaghetti all’astice Panino kebab Hosomaki Tortellini Antipasti Rane Strozzapreti al ragù di capriolo Pici cacio e pepe Cotoletta orecchio di elefante Stinco Pastrami Polenta Piatto del pirata Pizza senza lattosio Arrosto Tagliata Pizza bufalina Orzotto mantecato Torta Pizza salada Cappuccino Maki sushi Pizza integrale Grigliata mista Carni Spaghetti allo scoglio Dolci Spaghetti cozze e vongole Ramen Baccalà alla vicentina Baccalà Bollito risotto Strudel Matisse Funghi Tartare Nigiri Torte Specialità estive Paella Uova pasquali Focaccia Tortel di patate Cucina tirolese Ravioli di mele Panettone Tiger Spaghetti I piatti con carciofi Tikka Tortel Pizza wurstel Piadina Torta vegana Tortello di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni