Sluurpy > Ristoranti a Trapani > Nuova Birreria Italia

Recensioni di Nuova Birreria Italia, Trapani

Margherita Bove
08/07/2023
siamo venuti da Roma in vacanza e una volta scoperto questo bar non abbiamo potuto far altro che venirci tutte le mattine. Personale eccezionale, cortese e simpatico. Colazione magnifica, cannolo che per rapporto qualità prezzo dimensione penso sia il migliore qua a Trapani. Il cannolo si presenta gigantesco, con i sapori che uno si aspetta di trovare (con la granella, presente da ambo i lati sia al pistacchio che al cioccolato inclusa) a soli tre euro. La location è carina ed accogliente, nulla di speciale ma per passare una mattinata è perfetta. Consiglio vivamente
luisa mondo
14/05/2023
Cappuccino di soia e brioche senza glutine, calda e ottima. Personale gentilissimo!
Charlie Smith
22/05/2023
bar situato al centro storico, personale gentile e cortese, il cibo è ottimo, soprattutto le granite
Federico D'Ignazio
07/10/2021
Hanno i cannoli fritti nell'olio! (Non nello strutto) Peccato non mi abbiano messo la granella di pistacchio. Avrei dovuto chiederla esplicitamente?
Fulvio
12/08/2022
Granita molto buona! Brioche fresca. La panna era molto buona e come suggerimento direi di metterne di piu'. Un bel momento di relax e di ristoro.
Claudio Sulpizio
24/08/2022
Granita buonissima! Gusti Melone Cantalupo e Pesca ottimi. Proprietari gentilissimi ed accoglienti. Consigliato.
Sergio Sortino
18/10/2022
Personale garbato, discreto assortimento ma, nota di merito speciale, ho avuto modo di gustare un ottimo spritz preparato davvero come si deve.
andrea B
07/08/2022
Colazione con cornetto alla ricotta e caffè freddo... Ottimo. A mezzogiorno arancine molto buone e personale super
valentina chimenti
29/08/2021
Lasciatevi tentare dal "cannolo di Rocco"...23 cm di puro godimento!
Giovanna Damasco & Paolo Francesco Teresa
15/04/2023
Servizio veloce bar situato al centro citta
Iva Dimitrova
16/11/2022
Un posto perfetto! Aperol spritz - buonissimo, canolo - Grande! Mi piace tanto
Francesco Scibilia
15/06/2023
Granite buoni gelsi limone fragola super Panettoni artigianali ottimi al giusto prezzo
Antonino
30/11/2022
Buon caffè e anche il cappuccino ☕🥐🥯ottimi cornetti e ciambelle 👍👍👍😉👌👌
fan ferrari
06/08/2021
Tutto veramente buono! Vi consiglio di provare i cannoli e le granite. I proprietari sono gentilissimi e disponibili, così come il personale.
Hypnorospo
22/06/2022
Nel centro storico di Trapani ottima location,buon servizio,ideale per colazioni o pranzi veloci.
Vitalba Scibilia
17/07/2021
Ottimo il caffè ,. Cappuccino e granite. Vasta scelta di prodotti per colazione sia dolce che salato.
Roberto Santoro
23/08/2022
Ottima colazione!
Marta Bernardini
14/08/2021
Colazione super! Cannoli giganti e cornetti ripieni con la ricotta strepitosi! Davvero consigliato
Filippo Asaro
14/05/2023
ESCLUSIVI - GRAZIELLA & NICOLA - AMBIENTE FINE - SERVIZIO DA INVIDIA & PRODOTTI DI QUALITÀ - CHE VUOI DI +
Pizza Cuscus Carbonara Gelato Cous cous Busiate Arancine Cacio e pepe Hamburger Apericena Graffe Cous cous di pesce Pollo Spaghetti ai ricci di mare Cozze Sapori di mare Insalata Sushi Pasta con i ricci Rigatoni alla tartara Pizza senza glutine Pollo allo spiedo Menù di pesce Pizza margherita con wurstel Tagliere Würstel e patatine Pasta con le sarde Aperitivo Involtini di pesce spada Cannoli Pizze Arancina Risotto Couscous Aria di mare Porchetta ai funghi fritti e pelo di lucertola Torta Spaghetti di soia con gamberi Pistacchio Sfogliatelle con ricotta Carne Pasta cacio e pepe Insalata di polipo Pasta alla carbonara Spaghetti con i ricci di mare Gnocchi in crema di pistacchio Pasta alle vongole Tortellini Spritz Profitterol Panino cotoletta e patatine Filetti di civetta in crosta di anguria con purea di stella marina Zuppe di pesce Trenette tremari Polpette di cavallo Busiate con uova di san pietro Spaghetti con padelle Patapizza Straccetti di acciaio in purea di rospi ballerini Paccheri Taxi burger Busiate pesto e scampi Mojito Caponata di melanzane Soufflé ai frutti boschivi Amatriciana Zuppa di pesce Pesto trapanese con tonno rosso Pesce spada Panino con kebab Crepes Huramaki filadelfia Panino con milza Rianata trapanese Antipasto misto mare Panino ca meusa Aria di gambero in pastella Patatine Busiata mandorle, melanzane e ricotta Panino allufficiale Mistral Besciamella con pasta al gufo Tokyo Filetti di baccalà Polpo arrosto Mignon Gamberetti sale e pepe Pesce crudo Taglieri Panettoni Tagliere sicilia Gelato al gelsomino Panino con hamburger Unghie di pecorino in crosta di legname arrosto Pizza con pistacchio Braceria Champagne al microscopio Pizza quattro formaggi Corona di calamaro su hummus di ceci Calamarata allo scoglio Polpette di pesce Cous cous al nero di seppia ricotta e menta Granita gelsomino Cannolo Polpo tostato Panino fesa tacchino Uova Tagliere di fritto Panino wurstel,patatine e salsa rosa Positroni piccoli al gusto di pecorino Panino kebab Gelato senza lattosio Grigliata di carne Salsiccia di wurstel di tritato di salmone Panini Agnellino pasquale Finocchietto Frittura Il pistacchiotto Sfogliatelle Linguine con uova di pesce san pietro Pina colada Ravioli di carne Dolci Buste al pesto trapanese semola cous cous Pasticceria Panino wurstel patatine e salsa rosa Melanzane fritte irradiate al plasma Zuppe Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni