Sluurpy > Ristoranti a Trapani > Hostaria San Pietro

Recensioni di Hostaria San Pietro, Trapani

Giuseppe Antolini
11/06/2023
Ho avuto il privilegio di visitare un'osteria eccezionale a Trapani, che offre una vera e propria festa per il palato con il pesce fresco di giornata come protagonista. L'ambiente caloroso e alla mano, insieme al titolare simpaticissimo, rendono questa esperienza culinaria ancora più speciale. Il cibo è semplicemente divino, con piatti che celebrano la freschezza e la qualità dei prodotti locali. Non posso che consigliare vivamente questa osteria a tutti gli amanti del pesce fresco e dell'autenticità culinaria. Non vedo l'ora di tornarci per rivivere questa splendida esperienza gastronomica!
Alberto Molin
09/06/2023
Hostaria che a vederla non le daresti cinque centesimi , ma se sei il tipo che non si ferma alle apparenze..... ti ritrovi a casa tua tra amici ! Titolare e personale apparentemente burberi sono invece persone gentilissime e disponibili . Qualità dei piatti ottima ! Prezzi ancora di più !!! Rimarrete esterefatti !!! Se siete clienti che preferiscono la " sostanza " all' " apparenza " è la vostra trattoria ! Da provare ! Senza " se " e senza " ma "! Sicuramente un punto di riferimento futuro !
Lorena Zammataro
07/07/2023
Do 4 stelle per il cibo, pesce molto fresco, proprietario gentilissimo e disponibilissimo..Solo una piccola grande pecca: la cameriera poco gentile ci ha invitate a cambiare posto in quanto secondo il suo punto di vista era tutto prenotato ma in verità non lo era.. ha fatto così anche con altre persone, ci è dispiaciuto... torneremo e chiederemo il tavolo solo a Tonino 🙃
Micaela Ricci
03/06/2023
Ci ero stata 9 anni fa durante una vacanza e tornando a Trapani non potevo non tornare. La realtà ha battuto il ricordo. Pesce freschissimo cucinato benissimo. I veri sapori della Sicilia. Porzioni abbondanti a un ottimo prezzo. Quando tornerò a Trapani ci tornerò di sicuro
Eugenia R
12/06/2023
Cibo buonissimo e abbondante e personale gentilissimo e cordiale. Siamo arrivate a pelo prima della chiusura (14:25), ma nonostante questo ci hanno fatto pranzare comunque senza nessuna fretta. Prezzi più che giusti. Ci siamo trovate molto bene, consigliato!
slushie _
04/07/2023
Esperienza molto positiva. Cordialità. Buonissimi piatti di pesce. Cucina al momento del fritto. Croccante e gustoso e leggero. Prezzi buoni e ottima qualità delle materie prime. Siamo state molto contente.
Pietro De Simone
31/05/2022
In the heart of Trapani a place where you can find the real traditional Sicilian dishes. Great atmosphere and realy nuce staff, the best cous cous you can find in Trapani !!! A must go. Nel centro storico di Trapani un osteria dove puoi assaporare la vera cucina siciliana/trapanese. Ottima atmosfera e personale molto cordiale, il miglior cous cous che puoi trovare a Trapani! Da provare assolutamente.
Nina Ziapi
26/05/2023
Il locale del simpatico Signor Tonino è sicuramente alla mano ma offre piatti di indiscussa genuinità. Antipasti golosi, primi piatti gustosissimi, cucina sicuramente casareccia ma di qualità. Torneremo per gustare il suo famoso cuscus che che, ahimè, ieri sera non abbiamo potuto gustare! Servizio veloce e curato.
Efisio Murtas
19/02/2022
Fantastico. Il proprietario un idolo, ci accolto che era già tardissimo 2215 con un sorriso e subito ci ha messo in chiacchere. Il cibo fantastico la pasta al pesto trapanese spettacolare e abbondantissima, il cous cous idem poi abbiamo preso una frittura mista. Come dolci un Cannolo e un altro dolce. Dimenticavo il vino. Tutta sta bontà cioè 2 primi, un secondo, un vino, 2 dolci e amari 45 euro in due. Direi prezzo super ottimo per esserci scoffanati il mondo.
Enrico Galli
09/06/2023
Top ( il primo delle foto lo abbiamo diviso) Tutto buonissimo!
Antonio Valenti
13/02/2023
All ingresso,semi nascosto, ti accoglie un vassoio pieno del pesce che puoi scegliere per fartelo cucinare, tutto freschissimo, di giornata, ottimamente preparato, arrivato in serata a Trapani, è stato un buon viatico
Bertilla Poli
10/04/2023
Locale tipico e caratteristico condito dalla simpatia, gentilezza e ospitalità del personale. Menù vario per accontentare qualsiasi palato. Piatti abbondanti ottenuti da ingredienti freschi e di qualità. Assolutamente da provare. Consigliatissimo a tutti.
Fede
02/01/2022
Ottimo locale. Mangiato benissimo, tanta tradizione con cibo fresco di giornata e porzioni abbastanza abbondanti. Il personale gentile e presente, il proprietario persona di mondo gentile e simpatico.
Vi Vi Nov
30/01/2023
Hostaria di nome e di fatto. Mangi e bevi bene. A prezzi irrisori per quello che ti cucinano(a parte qualche cosa da fritto, solo roba fresca) Cucina super locale TRAPANESE. Se non ti piace aglio, peperoncino, pepe, sale e tutto quel che di buono c'è in questo mondo, vai in qualche altra parte da fighettini e non in un'osteria. Unico vero consiglio: andateci a pranzo piuttosto che la sera.
Sara Nardone
21/04/2023
Locale piccolino e accogliente, abbiamo mangiato divinamente per un prezzo davvero accessibile. Materie prime fresche, cotture giuste, porzioni generose. Il servizio è stato veloce ed il personale gentilissimo. Consigliato.
Biscotto
23/08/2020
Posto un po' difficile da trovare però comodo perché situato vicino al parcheggio la struttura interna e esterna è semplice senza molti dettagli. I piatti sono tutti diversi e particolari ma se venite qui prendete assolutamente un piatto con pesce fresco o anche fritto perché fra tutti i locali della zona questo è il migliore come qualità-prezzo per questo piatti abbiamo speso solo 80 euro. Tenete in considerazione che nessuno dei locali nella zona vi danno veramente del pesce fresco io lo consiglio una sera perché è qualcosa di favoloso l'unica pecca è la lentezza nel preparare i piatti infatti i piatti vengono fatti sul momento.
Pizza Cuscus Carbonara Gelato Cous cous Busiate Arancine Cacio e pepe Hamburger Apericena Graffe Cous cous di pesce Pollo Spaghetti ai ricci di mare Cozze Sapori di mare Insalata Sushi Pasta con i ricci Rigatoni alla tartara Pizza senza glutine Pollo allo spiedo Menù di pesce Pizza margherita con wurstel Tagliere Würstel e patatine Pasta con le sarde Aperitivo Involtini di pesce spada Cannoli Pizze Arancina Risotto Couscous Aria di mare Porchetta ai funghi fritti e pelo di lucertola Torta Spaghetti di soia con gamberi Pistacchio Sfogliatelle con ricotta Carne Pasta cacio e pepe Insalata di polipo Pasta alla carbonara Spaghetti con i ricci di mare Gnocchi in crema di pistacchio Pasta alle vongole Tortellini Spritz Profitterol Panino cotoletta e patatine Filetti di civetta in crosta di anguria con purea di stella marina Zuppe di pesce Trenette tremari Polpette di cavallo Busiate con uova di san pietro Spaghetti con padelle Patapizza Straccetti di acciaio in purea di rospi ballerini Paccheri Taxi burger Busiate pesto e scampi Mojito Caponata di melanzane Soufflé ai frutti boschivi Amatriciana Zuppa di pesce Pesto trapanese con tonno rosso Pesce spada Panino con kebab Crepes Huramaki filadelfia Panino con milza Rianata trapanese Antipasto misto mare Panino ca meusa Aria di gambero in pastella Patatine Busiata mandorle, melanzane e ricotta Panino allufficiale Mistral Besciamella con pasta al gufo Tokyo Filetti di baccalà Polpo arrosto Mignon Gamberetti sale e pepe Pesce crudo Taglieri Panettoni Tagliere sicilia Gelato al gelsomino Panino con hamburger Unghie di pecorino in crosta di legname arrosto Pizza con pistacchio Braceria Champagne al microscopio Pizza quattro formaggi Corona di calamaro su hummus di ceci Calamarata allo scoglio Polpette di pesce Cous cous al nero di seppia ricotta e menta Granita gelsomino Cannolo Polpo tostato Panino fesa tacchino Uova Tagliere di fritto Panino wurstel,patatine e salsa rosa Positroni piccoli al gusto di pecorino Panino kebab Gelato senza lattosio Grigliata di carne Salsiccia di wurstel di tritato di salmone Panini Agnellino pasquale Finocchietto Frittura Il pistacchiotto Sfogliatelle Linguine con uova di pesce san pietro Pina colada Ravioli di carne Dolci Buste al pesto trapanese semola cous cous Pasticceria Panino wurstel patatine e salsa rosa Melanzane fritte irradiate al plasma Zuppe Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni