Sluurpy > Ristoranti a Trapani > Piacere Della Pizza

Recensioni di Piacere Della Pizza, Trapani

Pietro Kren
21/08/2018
Ottima pizza e fritti. Posto rustico e piacevole, consigliato!
Filippo Di Maggio
15/05/2019
Un vero piacere della pizza! Assolutamente sopra la media per tutto: qualità serietà professionalità cortesia e competenza per la più che quarantennale esperienza nel mondo della pizza. Novità la pizza al pesto trapanese melanzane e pecorino, una delizia solo da provare!!!
Maurizio Priolo
24/04/2018
Un luogo singolare, semplice e spartano. I gestori sono super gentili. La pizza è semplicemente STREPITOSA. Ritengo sia, una delle pizze più gustose e buona che io abbia mai mangiato. Se andate a Trapani, vi suggerisco di andare al PIACERE DELLA PIZZA.
Massimo Stefanini
01/08/2018
Pizza Semplicemente eccezionale una delle migliori che abbia mai mangiato. Se Siete in Sicilia e passate vicino a Trapani la fermata è obbligatoria. I gestori sono dei veri professionisti appassionati e molto bravi. La pizza è digeribile(la notte dormirete sereni) in una pizza tutto i sapori veri di Sicilia.....il profumo intenso dell'origano ci ha accompagnato fino a casa. Speciale!
umberto
01/09/2018
Pizza buona anche se purtroppo la patapizza l'hanno fatta al solito modo orrendo ossia infilando le patate crude o semi crude nel forno per un risultato finale con patate rinsecchite . Ci vuole molto a friggere le patate prima e metterle poi? Evidentemente si . Come ultima nota, 6 euro è un po' caruccia per una semplice Margherita con patatine.
Leonhartina
01/11/2018
Incuriosita dalle recensioni positive, decido di provare a mia volta questa pizzeria in via Marsala ed ammetto di esserne rimasta molto soddisfatta: la pizza era cotta al punto giusto ed i condimenti abbondavano. Prezzi giusti. Nel periodo estivo è anche possibile la consumazione in loco.
Chiara Santangelo
04/09/2018
Quando si dice che il nuovo marketing è a costo zero ed è alla portata di tutti... questo locale né è assolutamente l'esempio. Alla ricerca di una pizzeria a Trapani, questa è al numero 1 su Tripadvisor. Arriviamo lì, questa non è altro che una piccola pizzeria d'asporto a conduzione familiare con qualche tavolino fuori. Entriamo e la signora alla cassa ci fa accomodare fuori e viene a prendere le ordinazioni. In sala si possono prendere solo le pizze normali, non quelle medie e maxi, ma sono più che sufficienti come grandezza. La scelta è ampia e i prezzi da pizzeria d'asporto. Intanto si accomodano altri due tavoli con turisti, fuori inizia a piovere, velocemente il pizzaiolo ci fa entrare e ci conduce al piano superiore dove ha delle stanze con tavoli già apparecchiati. La pizza comunque è buona e questa è la vera pubblicità del luogo.
Pino Lo Biundo
10/04/2017
I locali non sono proprio un granché, da fuori sembra una pizzeria solo da asporto però poi ci hanno fatto accomodare al primo piano in quel che è sembrato un appartamento adibito a pizzeria. Ma la cortesia dei titolari a chiara conduzione familiare, una pizza veramente buona ben lievitata e ben condita a prezzi contenuti ha ampiamente compensato la location. Una chicca? Pizza con farina di grani antichi con molitura a pietra. Io ci ritornerò.
Pizza Cuscus Carbonara Gelato Cous cous Busiate Arancine Cacio e pepe Hamburger Apericena Graffe Cous cous di pesce Pollo Spaghetti ai ricci di mare Cozze Sapori di mare Insalata Sushi Pasta con i ricci Rigatoni alla tartara Pizza senza glutine Pollo allo spiedo Menù di pesce Pizza margherita con wurstel Tagliere Würstel e patatine Pasta con le sarde Aperitivo Involtini di pesce spada Cannoli Pizze Arancina Risotto Couscous Aria di mare Porchetta ai funghi fritti e pelo di lucertola Torta Spaghetti di soia con gamberi Pistacchio Sfogliatelle con ricotta Carne Pasta cacio e pepe Insalata di polipo Pasta alla carbonara Spaghetti con i ricci di mare Gnocchi in crema di pistacchio Pasta alle vongole Tortellini Spritz Profitterol Panino cotoletta e patatine Filetti di civetta in crosta di anguria con purea di stella marina Zuppe di pesce Trenette tremari Polpette di cavallo Busiate con uova di san pietro Spaghetti con padelle Patapizza Straccetti di acciaio in purea di rospi ballerini Paccheri Taxi burger Busiate pesto e scampi Mojito Caponata di melanzane Soufflé ai frutti boschivi Amatriciana Zuppa di pesce Pesto trapanese con tonno rosso Pesce spada Panino con kebab Crepes Huramaki filadelfia Panino con milza Rianata trapanese Antipasto misto mare Panino ca meusa Aria di gambero in pastella Patatine Busiata mandorle, melanzane e ricotta Panino allufficiale Mistral Besciamella con pasta al gufo Tokyo Filetti di baccalà Polpo arrosto Mignon Gamberetti sale e pepe Pesce crudo Taglieri Panettoni Tagliere sicilia Gelato al gelsomino Panino con hamburger Unghie di pecorino in crosta di legname arrosto Pizza con pistacchio Braceria Champagne al microscopio Pizza quattro formaggi Corona di calamaro su hummus di ceci Calamarata allo scoglio Polpette di pesce Cous cous al nero di seppia ricotta e menta Granita gelsomino Cannolo Polpo tostato Panino fesa tacchino Uova Tagliere di fritto Panino wurstel,patatine e salsa rosa Positroni piccoli al gusto di pecorino Panino kebab Gelato senza lattosio Grigliata di carne Salsiccia di wurstel di tritato di salmone Panini Agnellino pasquale Finocchietto Frittura Il pistacchiotto Sfogliatelle Linguine con uova di pesce san pietro Pina colada Ravioli di carne Dolci Buste al pesto trapanese semola cous cous Pasticceria Panino wurstel patatine e salsa rosa Melanzane fritte irradiate al plasma Zuppe Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni