Sluurpy > Ristoranti a Trapani > Bar Gelateria La Sirenetta

Recensioni di Bar Gelateria La Sirenetta, Trapani

gaspare bulgarella
26/06/2023
Gelateria storica di San Vito lo capo, qualsiasi cosa si possa gustare si va sul sicuro. Il gelato è di un livello molto alto come anche le granite. L'unico appunto che mi sento di fare è che forse hanno i prezzi leggermente alti, per il resto top. Da provare
Federica montalto
13/06/2023
Che dire! Il caldo freddo è assolutamente da provare, la coppetta è molto grande, il costo è 7 euro ma per la quantità e la qualità li vale tutti. Anche il waffle è strapieno di gelato e panna. Lo consiglio
Stella Barbera
21/06/2023
Ottima colazione al bar la sirenetta di San Vito lo capo e un caldo freddo eccellente. Personale cordiale e simpatico, veranda con vista mare e tante bontà. Ve lo consiglio a qualsiasi ora per gustare ogni bontà! Buon assaggio
Mirco D'Inca'
18/06/2023
Una bellissima vacanza a San Vito con un finale di una fantastica granita alla Mora buonissima. Il locale è piacevole in una posizione strategica per accedere alla spiaggia o stare a godersi il lungomare!
Francesca Martorana
22/06/2023
Location strategica nel cuore di San Vito Lo Capo, consiglio il classico caldofreddo: bomba calorica di una bontà infinita servita in piccoli recipienti di terracotta. Prezzi nella media. Unica pecca: bagni fuoriuso.
Sabrina
27/08/2022
Bar Gelateria a pochi passi dalla spiaggia di San Vito Lo Capo, qui fanno delle granite buonissime!!! Buoni anche il Caldofreddo (gelato+panna+pan di spagna+cioccolato fuso) Ps. La porzione di Caldofreddo è molto grande, meglio dividerlo con qualcuno. Si possono scegliere anche 2 gusti di gelato differenti e il Pan di spagna può essere imbevuto al latte, al caffè o al rum. I prezzi medio-alti, ma comunque corretti per la qualità offerta. L'unica pecca è che il servizio è molto lento (dato anche dal fatto che c'era molta gente) e il Waffel che viene servito con gelato e panna, non lo fanno loro, ma è quello confezionato, l'ho trovato un po' pastoso.
Mr Winston
27/09/2022
Al Bar La Sirenetta di San Vito Lo Capo puoi mangiare il dolce tipico CaldoFreddo al costo di 7 euro ( puoi scegliere tutti i gusti di gelato, io vi consiglio l'accoppiata pistacchio e nocciola). È stato un momento magico, un tripudio di sapori. Qui il CaldoFreddo è veramente unico e gustoso. Vi consiglio di dividerlo in due persone perché da soli è impegnativo.
Omar QUARTA
18/09/2022
Esperienza assolutamente imperdibile a San Vito Lo Capo! Per chi si trovi in questa località, un passaggio presso "La Sirenetta" è un appuntamento assolutamente imperdibile: le granite alla mandorla, al pistacchio ed al caffè contengono tutto il meglio di quello che la tradizione dolciaria siciliana possa offrire! Senza, in ogni caso, dimenticare il caldo freddo (porzione ENORME di gelato ricoperto da cioccolato fuso che si solidifica all'istante, creando così una croccante copertura), le varie paste e, ultimo solo in ordine di menzione, l'ottimo caffé! Allo stesso livello dei dolci proposti è anche la cortesia e la disponibilità dei titolari e dei vari camerieri. Davvero una esperienza imperdibile a San Vito Lo Capo!
Lucia Miloro
10/09/2022
Sin da quando ero piccola non si poteva andare via dalla spiaggia di San Vito senza prima essere passato a mangiare un caldo freddo in questo bar!! Gelato sempre ottimo, la coppa caldo freddo.. un esperienza di gusto unica! Di sabato pomeriggio l'attesa è stata minima, il personale veloce e cortese. Super consigliato!
SdG_
14/09/2022
Bar Gelateria a pochi metri dalla spiaggia di San Vito Lo Capo, il loro cavallo di battaglia sembra essere il Caldofreddo, una coppa in cui si alternano gelato, panna, pan di spagna e per alleggerire il tutto una colata di cioccolato fuso, sicuramente una porzione è troppa anche per due persone, se non altro per quanto risulta troppo dolce e a tratti stucchevole I prezzi forse sono un po’ della fascia medio alta, ma adeguati rispetto alla quantità .. sbilanciati per quanto riguarda il Caffè (1,60€ per farsi servire un caffè con un servizio lento e un po’ svogliato) .. dicono sia una tappa fissa a San Vito Lo Capo.. una volta si può fare
f p b
18/05/2022
bar situato proprio di fronte la meravigliosa spiaggia di San vito lo capo. Ha tavoli all aperto che consentono di ammirare il panorama.Consiglio tra le offerte una granita con brioche Pistacchio e mandorla e secondo me il top. Ma servono anche cornetti, dolci, il famoso caldo freddo.Prezzi nella media di San Vito. .
Gianluca Brioschi
28/08/2022
Ottima gelateria artigianale. Qualità dei gelati e varietà di gusti. Da provare la coppa "Caldofreddo" una delizia con gelato a scelta, panna, pan di Spagna con bagna al rum e coperto di cioccolata. Supergoloso. Ci sono poi i dolci tradizionali siciliani. Luogo molto affollato, può capitare un attesa si qualche minuto. Solo un appunto al servizio, capisco la fretta nei momenti di ressa, ma un poco più di cortesia specie da parte di qualcuno non guasterebbe.
Denisè Amatò
31/08/2022
In questa gelateria non si può non prendere il famoso caldofreddo, coppa x2 (meglio dividerla) composta da 2 gusti a scelta (noi abbiamo preso caffè e zuppa inglese) pan di spagna, panna e colata calda di cioccolato...una vera squisitezza!! Prezzo 7 euro. Per quanto riguarda il locale in se una rimodernata a mio avviso ci vorrebbe e soprattutto una maggiore attenzione alla pulizia. L' ubicazione è favolosa essendo fronte spiaggia e sul corso...ma un po più di attenzione non sarebbe male.
Salvatore Failla
09/05/2023
Un gelato fenomenale un gusto pazzesco in una grande tazza ricca e bella piena buonissimo complimenti
Emanuele Riboni
15/06/2023
Colazione vista spiaggia e mare. Al fresco del portico 2 caffè e brioche tiepida con ripieno di ricotta... wow!!! Consigliato.
Delfina delfino
24/07/2022
Gelateria rinomata a san Vito. Senpre troppo confusionaria per questo. Gelato buono " nella media" mentre ottima la granita ai gelsi e le granite in generale...prezzi alti. Si paga la località in pratica come in molte zone turistiche
Maria Gloria
19/06/2023
Bar provprio vicinissimo a mare.......Abbiamo preso solo il caffè, ma era il caffè più buono che in tanti anni abbia mai bevuto. Usano il caffè del professore.
Pizza Cuscus Carbonara Gelato Cous cous Busiate Arancine Cacio e pepe Hamburger Apericena Graffe Cous cous di pesce Pollo Spaghetti ai ricci di mare Cozze Sapori di mare Insalata Sushi Pasta con i ricci Rigatoni alla tartara Pizza senza glutine Pollo allo spiedo Menù di pesce Pizza margherita con wurstel Tagliere Würstel e patatine Pasta con le sarde Aperitivo Involtini di pesce spada Cannoli Pizze Arancina Risotto Couscous Aria di mare Porchetta ai funghi fritti e pelo di lucertola Torta Spaghetti di soia con gamberi Pistacchio Sfogliatelle con ricotta Carne Pasta cacio e pepe Insalata di polipo Pasta alla carbonara Spaghetti con i ricci di mare Gnocchi in crema di pistacchio Pasta alle vongole Tortellini Spritz Profitterol Panino cotoletta e patatine Filetti di civetta in crosta di anguria con purea di stella marina Zuppe di pesce Trenette tremari Polpette di cavallo Busiate con uova di san pietro Spaghetti con padelle Patapizza Straccetti di acciaio in purea di rospi ballerini Paccheri Taxi burger Busiate pesto e scampi Mojito Caponata di melanzane Soufflé ai frutti boschivi Amatriciana Zuppa di pesce Pesto trapanese con tonno rosso Pesce spada Panino con kebab Crepes Huramaki filadelfia Panino con milza Rianata trapanese Antipasto misto mare Panino ca meusa Aria di gambero in pastella Patatine Busiata mandorle, melanzane e ricotta Panino allufficiale Mistral Besciamella con pasta al gufo Tokyo Filetti di baccalà Polpo arrosto Mignon Gamberetti sale e pepe Pesce crudo Taglieri Panettoni Tagliere sicilia Gelato al gelsomino Panino con hamburger Unghie di pecorino in crosta di legname arrosto Pizza con pistacchio Braceria Champagne al microscopio Pizza quattro formaggi Corona di calamaro su hummus di ceci Calamarata allo scoglio Polpette di pesce Cous cous al nero di seppia ricotta e menta Granita gelsomino Cannolo Polpo tostato Panino fesa tacchino Uova Tagliere di fritto Panino wurstel,patatine e salsa rosa Positroni piccoli al gusto di pecorino Panino kebab Gelato senza lattosio Grigliata di carne Salsiccia di wurstel di tritato di salmone Panini Agnellino pasquale Finocchietto Frittura Il pistacchiotto Sfogliatelle Linguine con uova di pesce san pietro Pina colada Ravioli di carne Dolci Buste al pesto trapanese semola cous cous Pasticceria Panino wurstel patatine e salsa rosa Melanzane fritte irradiate al plasma Zuppe Spaghetti ai ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni