Sluurpy > Ristoranti a Trani > Officina Del Gusto

Recensioni di Officina Del Gusto, Trani

franco pinto
07/02/2023
L'ambiente elegante che soddisfa i sensi e il palato! Sono tornato in questo bar pasticceria per confermare la mia precedente valutazione e posso dire con sicurezza che non mi ha deluso. Il menu offre ancora una vasta selezione di colazioni, torte, dolci e opzioni per il buffet per qualsiasi occasione. L'ambiente è sempre accogliente e elegante, con la possibilità di sedersi in diverse salette interne e in un'area esterna perfetta per le giornate più calde. La qualità dei prodotti e il servizio sono stati eccellenti come la prima volta che ho visitato questo posto. Consiglio vivamente di visitare questo bar pasticceria per un'esperienza culinaria indimenticabile
Girolamo81
05/02/2023
Ma davvero un ottimo bar caffè e cornetto davvero ottimi...ambiente davvero elegante e Chic Perfetto direi cinque stelle tutte meritate
maria marzano
10/06/2023
Non mi ha entusiasmato più di tanto aperitivo analcolico abbastanza caro e poche cose da spizzicare. Lo staff è abbastanza "freddo" poco accogliente. Sono ritornata dopo 4 anni e adesso do 5 stelle, una pasticceria incredibile, uno staff numeroso e cordiale, buono il cappuccino ed il caffè. Il pasticciotto eccezionale!! Ho rivalutato e apprezzato questo bar, complimenti.
Giuseppe Soritto
28/05/2023
Ottimo bar dove ho potuto gustare una colazione di qualità, cornetti, caffè e cappuccini davvero squisiti e personale molto gentile e professionale. Non è molto distante dalla stazione ferroviaria di Trani, per cui se una persona che arriva in città in treno (come nel mio caso) si ferma lì non rimane assolutamente delusa!
Rosaria N. “Teresa”
06/07/2023
Sono difficile con i dolci specialmente con il babà,ma sono ECCEZIONALMENTE BUONISSIMI !!!! tutti i dolci,il personale un po’ distratto a volte ci vuole anche un sorriso, in compenso non te ne vai deluso.
Doriana Binetti
01/05/2023
Una perla nel cuore di Trani. Locale di altissima raffinatezza, personale altamente professionale ed educato. Pasticceria di qualità immensa e originalità. Uno spettacolo per la vista e per il gusto. Ha conquistato il mio cuore!
Sabino Santarella
16/06/2023
Abbiamo mangiato benissimo. Oltre a questo il locale è molto ben curato
Vito Maino
25/01/2020
Io e la mia famiglia avevamo bisogno di stuzzicare qualcosa perché si era superata l'ora del pranzo....così abbiamo deciso di fermarci in questo posto....posso dire che ne è valsa la pena: ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci ritorneremo volentieri se saremo di nuovo di passaggio.......😃😉😃
Fabio Filosa
02/07/2018
Personale molto cordiale. Pasticceria di ottima qualità di produzione artigianale. Prezzi in linea.
Gius Effe
04/06/2021
Fenomenali i cornetti..... ottimo il caffè bella location, bella gente , personale gentile educato e professionale..... a partire dai cuochi fino ai gestori.
Gina Cilienti
16/06/2023
Sfogliariccia napoletana più buona che abbia mai mangiato complimenti davvero
Nicola Vitucci
26/03/2023
Una caffetteria, pasticceria ritrovo di ottima qualità. Personale favoloso e proprietari sempre disponibili.
Salvatore Catino
12/11/2022
Ambiente molto bello e qualità dei prodotti eccellente ...unica nota negativa il fatto che la colazione viene servita arrivando prima i cornetti e successivamente da bere ..
francesca cassanelli
09/04/2023
Personale disponibile e gentile! Aperitivo ottimo!
Camilla Minutilli
06/09/2022
Aggiornamenti: tornandoci dopo la ristrutturazione ho trovato un servizio migliorato. Ottimo posto per la colazione. ----- Pasticceria e caffetteria ok. Prezzi in media con il centro cittadino. Il servizio qualche volte non è il top, ma per fortuna c'è sempre qualcuno che ti serve con il sorriso, nonostante la miriade di gente. Quando si ordinano le torte c'è sempre qualcosa che va diversamente da quanto richiesto, cosa che può succedere, ma un chiarimento sarebbe gradito prima del pagamento, specialmente se non si è avvertito il cliente dei cambiamenti. Una stella in più solo per il nuovo sistema di pagamento automatico per il contante.
Pizza Riso patate e cozze Panino Sfogliatelle Carne Panini Aperitivo Yogurt Bufalina Panino al polpo Cavatelli e pescatrice Frutti mare scampi Linguine alle vongole Pizza al tagliere Pesce Cavatelli allo scoglio Pizza parma Linguine allo scoglio Vaschette gelato Pizza senza glutine Pasticcini Polpo con patate eccezionale Gelato al tiramisù Panini di mare Lasagne Paccheri ai gamberetti Ostriche Polpo Vegetariana Il polpo bistrot Margherita Riso Linguine al nero di seppia Panino con la zampina Gin lemon Maccheroncini ferro e fuoco Spaghetti alle vongole Pizza samuele Polpette al sugo Cena a base di carne Pasta con ricci e gamberi rossi Cicoria Tortino al cioccolato Pizza margherita Spritz Piatto combinato Paccheri Crudo di mare Spaghetti allo scoglio Mezze maniche alla norma Pizze Antipasti Triglie fritte Parmigiana di pesce Gamberi al vapore Frittura Tortellini Sugo Insalata Gamberi fritti Pomodori Baccalà ai cornflakes Pasta con i gamberi Aragosta Frittura gamberi calamari Pesce spada alla griglia Panino col polpo Polpo con patate Cocktail Primi piatti Pasta al forno Linguine agli scampi Dolci Fiorentina Pasta al forno alla tranese Calzone di cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni