Sluurpy > Ristoranti a Trani > Toyo

Recensioni di Toyo, Trani

Anna Campana (a.baby.91)
19/07/2022
Purtroppo non è il miglior sushi che io abbia mai mangiato, non posso dire che non è stato buono, ma .. il servizio non è stato dei migliori e alcuni pezzi ordinati non erano proprio freschi (parlo dei fritti). La qualità è sicuramente buona, ma per un sushi alla carte mi aspettavo semplicemente di meglio. Do 4 stelle proprio perchè c’è stato più di qualcosa che non è andato..prezzi nella norma (non è economico). . Suggerisco di non andare il sabato. Si trova proprio vicino al porto, non si può arrivare con l’auto ma solo a piedi. Consiglio di prenotare in largo anticipo e di fare attenzione all’orario in cui arrivate.
DT
01/05/2022
Ci eravamo stati appena aperto.. se non sbaglio 2018, ed eravamo rimasti soddisfatti , avevo un buon ricordo .. ci torniamo oggi casualmente .. e siamo rimasti Entusiasti, abbiamo mangiato divinamente , uno dei Sushi più buoni che abbiamo mai mangiato, e di ristoranti di sushi ne abbiamo provati tanti.. Complimenti .. avanti così.. ps. Una cosa straordinariamente buona le Polpettine di polpo fritto e katsoubushi🥰
Michela di Pinto
26/10/2021
Buon ristorante di sushi alla carta. Il pesce era fresco e i piatti veramente buoni. L'unico difetto secondo il mio gusto è stato un uso troppo eccessivo di salse, come la maionese. Camerieri bravi e servizio molto rapido. Il locale è veramente molto bello e caratteristico: rispecchia l'anima del centro storico della città.
Gaetano Ciannarella
13/09/2022
Qualità e prezzi nella media, location molto bella, locale situato nei pressi del porto turistico. Consiglio di provare anche i piatti caldi di mare oltre al sashimi molto buono e con un taglio giusto! Buonissimo il Bibimbap di mare.
Gresy Di Canosa
29/04/2023
Posto preferito per mangiare buon sushi. La cosa che più ho apprezzato, oltre ai sapori e la qualità del pesce, è stato il personale super gentile e disponibile. Luogo confortevole e curato, 5/5 assoluto.
Vito Andolini
26/06/2022
Che dire,ogni volta una conferma super positiva! Inizio col dire che abbiamo apprezzato le norme anti covid adottate,distanziamento,tutti i dipendenti con le mascherine,gli addetti alla preparazione con i guanti. La materia prima è ottima ed è bello non prendere sempre le stesse cose ma cambiare,ogni volta una sorpresa! Il conto è onesto. I ragazzi che ci hanno servito molto a modo ed educati. Consiglio vivamente di optare per Toyo sushi a Trani se volete degustare del buon sushi e di diffidare di cialtroni
Michela Di Pinto
12/03/2023
Se vuoi magiare buon cibogiapponese devi venire a Toyo.non te ne pentirai!
annalisa de benedictis (Queen’s Kitchen)
16/02/2020
Toyo Trani un viaggio alla scoperta di profumi e sapori della cucina orientale, una tappa irrinunciabile per gli amanti della cucina fusion di altissima qualità, riesce a sorprendermi tutte le volte! I sushi roll in tutte le gustose varianti sono una certezza. Menzione speciale per i Gyoza, ottimi al vapore, superlativi alla piastra e per le Tako Yaki, deliziose polpette di polpo. Gustosa sorpresa il Bibimbap di Manzo, specialità coreana a base di riso, verdure, uova e manzo servita in una ciotola di pietra calda. Ottima accoglienza per il mio amico a 4 zampe. Cortesia e gentilezza contraddistinguono il servizio. Consigliatissimo!
Francesca Cassatella
13/04/2022
Premetto che da buona pugliese adoro il pesce crudo ma non avevo mai provato il sushi. Ci siamo affidati alla cameriera e di ha portato un piatto da 20 pezzi misti. Tutto molto buono e fresco. A prescindere dai gusti la materia prima è freschissima. Le due cameriere sono state molto gentili,dolci e pazienti con le mie bambine. Il conto giusto. 100 euro quasi compresa una bottiglia di vino bianco.
zhou Daniele
06/06/2019
Nella regione della Puglia, è un buon punto per fare fusione. L'ambiente è molto confortevole e il ristorante è molto spazioso. Il layout è buono. I piatti sono generalmente buoni. È un ottimo posto in questa zona. Il servizio di cameriere è molto premuroso. La posizione è proprio accanto al molo. È un buon posto per cenare.
Pizza Riso patate e cozze Panino Sfogliatelle Carne Panini Aperitivo Yogurt Bufalina Panino al polpo Cavatelli e pescatrice Frutti mare scampi Linguine alle vongole Pizza al tagliere Pesce Cavatelli allo scoglio Pizza parma Linguine allo scoglio Vaschette gelato Pizza senza glutine Pasticcini Polpo con patate eccezionale Gelato al tiramisù Panini di mare Lasagne Paccheri ai gamberetti Ostriche Polpo Vegetariana Il polpo bistrot Margherita Riso Linguine al nero di seppia Panino con la zampina Gin lemon Maccheroncini ferro e fuoco Spaghetti alle vongole Pizza samuele Polpette al sugo Cena a base di carne Pasta con ricci e gamberi rossi Cicoria Tortino al cioccolato Pizza margherita Spritz Piatto combinato Paccheri Crudo di mare Spaghetti allo scoglio Mezze maniche alla norma Pizze Antipasti Triglie fritte Parmigiana di pesce Gamberi al vapore Frittura Tortellini Sugo Insalata Gamberi fritti Pomodori Baccalà ai cornflakes Pasta con i gamberi Aragosta Frittura gamberi calamari Pesce spada alla griglia Panino col polpo Polpo con patate Cocktail Primi piatti Pasta al forno Linguine agli scampi Dolci Fiorentina Pasta al forno alla tranese Calzone di cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni