Sluurpy > Ristoranti a Trani > Panificio Del Porto

Recensioni di Panificio Del Porto, Trani

Chiara Tagliabue
22/05/2023
Focaccia pugliese e altre delizie. Panificio storico (a conduzione familiare). Prezzi super pop.
Lety Tasc
28/08/2022
Ho trovato per caso questa panetteria dopo 1 settimana che ci passavo davanti, ma dovendo far attenzione alla strada dissestata e ai pedoni, è passata inosservata, peccato perché ora che l ho scoperta ci andrei tutti i giorni, ma purtroppo stamattina siamo ritornati al nord. Ho preso la focaccia con pomodori (tanti!!) e olive. Una meraviglia!!!! Ne ho prese solo due perché ne aveva finite, ma ne avrei prese il doppio! Ho preso anche dei biscotti e dei taralli che assaggeró al ritorno a casa ma intanto invogliavano la vista e il prezzo era corretto. Assolutamente da tornare nella prossima nostra visita, per il momento l ho consigliata ai parenti a Trani.
Bernardo Marasco
27/02/2023
Un luogo accogliente e familiare, dove respirare la tradizione. I proprietari sono gentili e il padre, ci ha fatto andare via anche con un regalino. Ottimi i biscotti ed i taralli.
Luca Iacobellis
01/02/2020
Siamo passati in velocità i primi di gennaio a visitare la splendida Trani, e siamo rimasti estasiati da una delle più buone focacce al pomodoro che abbia mai assaggiato. Anche i biscotti alla marmellata erano buonissimi. Avremmo provato tutto ma purtroppo eravamo di corsa! Buon motivo per tornare. Complimenti, siete persone gentili e professionali, si vede che amate ciò che fate e le persone con cui lavorate.
Monica Mancini
11/09/2021
Focaccia barese buonissima! Le olive senza il nocciolo sono un plus, il pomodoro veramente gustoso. La signora al banco gentilissima! Anche i taralli al peperoncino sono deliziosi. Da non perdere!
Gilda Esse
07/07/2020
Bontà e genuinità! Sono stata in vacanza a Trani con il mio ragazzo e passeggiando per il centro storico siamo stati attirati da un profumo buonissimo che proveniva da questo panificio. É stata una scoperta eccezionale, il panificio è super rifornito di leccornie di ogni genere (dolci e salate) ed il personale è veramente gentile e professionale! Abbiamo anche avuto modo di acquistare tramite il loro sito web ed anche in questa occasione sono stati gentilissimi, ci hanno mandato prodotti freschissimi e ben imballati in sole 24 ore. Continuate così e alla prossima, non vediamo l'ora di portare la Puglia a casa con un prossimo ordine :)
paola cascone
10/01/2020
Piccolo panificio nel centro storico. Una vasta offerta di prodotti freschi e confezionati. Siamo stati a Trani per un weekend ed abbiamo pranzato con la loro meravigliosa focaccia con i pomodorini. Ottimi anche i dolci ed i taralli al vino rosso zuccherati. Il personale molto gentile e disponibile. Se passiamo di nuovo per Trani torneremo a farvi visita. Complimenti.
Davide Soldarini
10/07/2018
Ottima e appena sfornata focaccia barese a buon prezzo.
Iva Martignani
10/04/2023
Ragazzi giovani gentili prodotti ottimi!
Caterina Cirmi
08/05/2018
Ottimi prodotti da forno. Freschi e di qualità. Simpatico il ragazzo del bancone per la sua intraprendenza e cortesia. Prezzi competitivi soprattutto in rapporto a ciò che si trova a Roma. Ottimi i taralli di grano arso, con le cipolle, con le patate e con le cime
Caterina Nardis
05/09/2020
Abbiamo assaggiato i taralli prima di comprarli ed erano eccezionali, così come le focacce baresi che abbiamo consumato sul molo al vento lì davanti, tutto buonissimo!
Dino Zocco
16/05/2019
Locale molto carino, situato nel centro di Trani, a due passi dal mare e dalla cattedrale di San Nicola. Vi si trova una grande varietà di prodotti locali e molto buoni. Gentilissimi e cortesi i gestori.
Pasquale Bacco
11/09/2019
Ottimo il pane, i tarallini e le focacce. Squisita la focaccia, non si può non assaggiare quella con cipolle, acciughe, olive ed uvetta. Cordiali e gentili i proprietari
Loredana
09/12/2017
Prodotti di qualità, freschi e speciali. Bravi 😘
Francesca Roveri
18/08/2020
Siamo passati a fine luglio e con la fantastica focaccia (al pomodoro e alle patate)abbiamo pranzato al volo. Molto molto buona
Cinzia Boni
23/09/2019
Taralli super. Fin'ora nel mio tour per la puglia i migliori provati. Il mio ragazzo ne è rimasto entusiasta. Bravi per l'impegno e la passione.
Giuliana Gennari
20/09/2019
Ottimo il pane ed i tarallucci fanno il botto!! Si può ordinare anche on line e farseli spedire..proverò.
Alessandro Mininno
14/08/2017
Una bomba. Focaccia barese e peroni super
sylvietta ace
07/08/2019
Focacce ottime, pane delizioso e altre prelibatezze.... Personale molto gentile!
Pizza Riso patate e cozze Panino Sfogliatelle Carne Panini Aperitivo Yogurt Bufalina Panino al polpo Cavatelli e pescatrice Frutti mare scampi Linguine alle vongole Pizza al tagliere Pesce Cavatelli allo scoglio Pizza parma Linguine allo scoglio Vaschette gelato Pizza senza glutine Pasticcini Polpo con patate eccezionale Gelato al tiramisù Panini di mare Lasagne Paccheri ai gamberetti Ostriche Polpo Vegetariana Il polpo bistrot Margherita Riso Linguine al nero di seppia Panino con la zampina Gin lemon Maccheroncini ferro e fuoco Spaghetti alle vongole Pizza samuele Polpette al sugo Cena a base di carne Pasta con ricci e gamberi rossi Cicoria Tortino al cioccolato Pizza margherita Spritz Piatto combinato Paccheri Crudo di mare Spaghetti allo scoglio Mezze maniche alla norma Pizze Antipasti Triglie fritte Parmigiana di pesce Gamberi al vapore Frittura Tortellini Sugo Insalata Gamberi fritti Pomodori Baccalà ai cornflakes Pasta con i gamberi Aragosta Frittura gamberi calamari Pesce spada alla griglia Panino col polpo Polpo con patate Cocktail Primi piatti Pasta al forno Linguine agli scampi Dolci Fiorentina Pasta al forno alla tranese Calzone di cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni