Sluurpy > Ristoranti a Trani > Paninart

Recensioni di Paninart, Trani

Luca Scopa
27/08/2021
Dopo aver preso posto, abbiamo ordinato una frittura mista con salsa aioli molto leggera e salsa gustosa. Un insalata con la tartare e di tonno ed il gambe rock. Insalata bella porzione con un bel quantitativo di tonno mentre il panino gambe rock ho apprezzato molto la croccantezza del pane ed il giusto mix degli ingredienti. Non appena avremo l'opportunità di tornare a Trani, sicuramente il paninart sarà parte integrante delle nostre mete. Complimenti.
Angelo D'Apice
11/08/2021
Paninart a Trani è stata una vera scoperta! Consigliato da alcuni colleghi, ho subito potuto riconoscere la dedizione al lavoro e la passione per lo stesso da parte dei proprietari e, a seguire, da parte di tutti i camerieri. Ad accogliere i clienti, gentilezza e simpatia. Il menù vario con piatti rimodernizzati, dai sapori davvero buoni. Solo arrivando nel locale potrete accorgervi che i prodotti sono freschissimi dall'odore che proviene dalla cucina del locale. Abbiamo optato per un polpo come antipasto e per una ricciola come secondo. Inutile dire che il pesce era fresco e che i piatti (come si vede in foto) erano presentati davvero in maniera ineccepibile e che i sapori degli stessi deliziavano il palato. Davvero consigliato!
Luca De Amicis
24/08/2021
Abbiamo pranzato in 3 … Bellissima location … servizio veloce e panini ottimi … buon rapporto qualità prezzo …
Nunzio Ventura
16/05/2021
Davvero ottimo, da provare! Ottimi cibi(noi abbiam preso solo panini ma il menu è ricco di tante altre cose). Visuale sul porto di Trani davvero romantica e suggestiva, ideale x pranzi o cene di coppia o comitiva.
Stefano Andreoni
14/06/2021
Ottimi panini con ripieno abbondante. I tavoli si affacciano sul porto di Trani. Buon cibo e bel panorama. Consigliato
Alberto Formenti
26/08/2021
Location e cibo ok, nulla da dire. Personale scostante e frettoloso, ci hanno chiaramente chiesto di lasciare il tavolo anche se avevo ancora 3 dita di birra nel bicchiere e delle patatine nel piatto. Sconsiglio se affollato. Se vi sedete nella parte coi tavoli alti e sgabelli, occhio che i tavolini sono precari.
Ida Tramontano
26/08/2021
Trani accoglie questo piccolo ed eccellente slow food che si affaccia supporto turistico, con vista sul Duomo della città. Si mangia molto bene, i prezzi sono ragionevoli e il servizio, oltre ad essere celere, e gentilile.. Un buon punto di ritrovo in questo posto delizioso.
Marco Chierchia
26/08/2021
Interessante variante di panino con pesce da mangiare al porto di Trani in una piacevole atmosfera marittima.
Pizza Riso patate e cozze Panino Sfogliatelle Carne Panini Aperitivo Yogurt Bufalina Panino al polpo Cavatelli e pescatrice Frutti mare scampi Linguine alle vongole Pizza al tagliere Pesce Cavatelli allo scoglio Pizza parma Linguine allo scoglio Vaschette gelato Pizza senza glutine Pasticcini Polpo con patate eccezionale Gelato al tiramisù Panini di mare Lasagne Paccheri ai gamberetti Ostriche Polpo Vegetariana Il polpo bistrot Margherita Riso Linguine al nero di seppia Panino con la zampina Gin lemon Maccheroncini ferro e fuoco Spaghetti alle vongole Pizza samuele Polpette al sugo Cena a base di carne Pasta con ricci e gamberi rossi Cicoria Tortino al cioccolato Pizza margherita Spritz Piatto combinato Paccheri Crudo di mare Spaghetti allo scoglio Mezze maniche alla norma Pizze Antipasti Triglie fritte Parmigiana di pesce Gamberi al vapore Frittura Tortellini Sugo Insalata Gamberi fritti Pomodori Baccalà ai cornflakes Pasta con i gamberi Aragosta Frittura gamberi calamari Pesce spada alla griglia Panino col polpo Polpo con patate Cocktail Primi piatti Pasta al forno Linguine agli scampi Dolci Fiorentina Pasta al forno alla tranese Calzone di cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni