Sluurpy > Ristoranti a Tradate > Il Castagno

Recensioni di Il Castagno, Tradate

Monica Ramella
15/07/2023
Il contesto è molto bello, un bel prato con zone d'ombra, bella la struttura, dotata anche di giochi per bambini. Cibo nella media, viene dato antipasto di prassi a tutti che è un tagliere con salame, formaggio molle con miele, formaggio a fettine con confettura, pancetta e lardo. Poi si può scegliere tra due primi e tra tre secondi. Il gelato ai mirtilli molto buono. Tutto molto buono. Un suggerimento: mettere un menù con i prezzi. Personale cortese e gentile, servizio abbastanza celere. Antipasto, 2 primi, un primo per un bimbo, acqua, 1/2vino sfuso, 2 gelati, un caffé €75,80.
Ale Dipa
09/10/2022
Il Castagno è un agriturismo immerso nel verde, la zona esterna è attrezzata di una carina area giochi per bambini e di un comodo parcheggio. All'ingresso si viene accolti da un'ampia esposizione di prodotti agricoli e successivamente si raggiunge la sala ristoro. Il personale è educato e cordiale, buona la cucina, piatti freschi e abbondanti. Consigliato per cerimonie!
Eleonora Carcione
01/11/2022
Abbiamo festeggiato i 18 anni di mia figlia Sveva. Daniela, la proprietaria ci ha guidato nella scelta del menù, composto da ottimi prodotti, quantità abbondante che ha soddisfatto tutti. Grazie ancora!
Kevin
05/02/2023
Locale molto semplice ed accogliente, immerso nel verde. All'esterno oltre ai parcheggi disponibili c'è un area con giostrine per bambini e dei tavolini per sostare all'aperto. All'interno il locale è molto semplice ma molto accogliente. Il personale molto gentile e disponibile. Il menù del giorno prevedeva un antipasto (abbondante) 3 primi e 3 secondi. Molto buoni i ravioli con fonduta di taleggio e la polenta con il brasato. Preso il vino della casa, ma c'era un ottima scelta di vini imbottigliati. Dolci: crostata e torta di mele. All'ingresso piccolo Bazar con i loro prodotti: Succo di mirtillo, miele, grappe e uova. Da provare! Unica pecca: poco segnalato con i cartelli stradali.
Valeria Caccia
07/05/2023
Giornata piacevole per il pranzo per la comunione di nostro figlio Edoardo. Bella accoglienza, servizio attento e cortese soprattutto rispetto alle esigenze dei bambini. Buon rapporto qualità/prezzo.
Andrea Visalli
13/06/2020
Un agriturismo davvero accogliente, con ampi spazi, e grande attenzione alla situazione attuale di pandemia. Personale gentile e competente, prodotti genuini e di prima qualità. Cibi ottimi, antipasti, primi e carni grigliate. Abbiamo gustato tra l'altro uno splendido risotto ai mirtilli, e una magnifica grappa al miele, realizzati con i prodotti dell'azienda. Ampi spazi attrezzati all'aperto rendo il tutto ottimo anche per i bimbi.
bruno vandyck
25/06/2023
Posto rilassante e famigliare. Immerso nel verde. Giochi per bimbi. Prodotti propri in vendita. Magari prezzi un po alti, ma giustificati.
Fabio
14/05/2023
Pranzo per comunione. Soddisfatti, i camerieri nonostante il pienone hanno fatto la differenza. Rapporto qualità prezzo onesto, sarebbe da provare alla carta, magari la prossima volta.
Elena Castiglioni
23/10/2022
Abbiamo organizzato qui la cena per il battesimo della nostra piccolina a settembre 2022. Abbiamo optato per un rinfresco con diversi antipasti, un primo (consigliato il risotto con speck e radicchio, molto buono) e dolce. La signora Daniela è stata molto professionale e disponibile a esaudire le nostre richieste. Il posto è nel verde del bosco, molto tranquillo soprattutto se come nel nostro caso ci sono bimbi piccoli. Torneremo con piacere a farvi visita! Elena e Alessandro
SILVIA CALDIROLI
19/03/2023
Domenica in famiglia, ci siamo trovati benissimo, cibo buono, dolci super!!! Grazie mille a tutto il carinissimo staff!
Roberto Crippa
30/09/2022
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio. Personale gentilissimo e professionale, cena ottima con un affettato misto eccezionale, crespelle deliziose e secondo di carne polenta abbondante e buonissimo. Anche il vino rosso, bianco e lo spumante all'altezza. Serata bellissima. Grazie
Gaetano Favoino
21/06/2022
Posto molto tranquillo e personale super cortese e disponibile. Abbiamo mangiato prodotti di qualità e genuini... Tagliere iniziale bello carico, piatto di tagliatelle al ragù porzione camionista, grigliata di carne top. Tutto per 33€, ottimo rapporto qualità/prezzo. È un posto immerso nel verde, sembra di essere lontanissimi dalla città, curato fuori e dentro. Completa l'offerta la presenza di uno shop interno dove è possibile acquistare prodotti di loro produzione. Consigliatissimo!
Lyse 74 Seba Bull
18/08/2022
Abbastanza facile da trovare. La strada per arrivare, verso la fine è Abbastanza sconnessa, però lo consiglio vivamente. Accoglienza top, posto fantastico per ogni evento, proprietari competenti e molto disponibili per ogni tua esigenza, prezzi normalissimi e ottima qualità. A distanza della prima parte della mia recensione, oggi arriva la conferma di quanto speravo. Abbiamo festeggiato il nostro 25° anniversario in questo agriturismo, e ne siamo pienamente soddisfatti, riconfermo la competenza dei proprietari, la gentilezza per l'organizzazione impeccabile, la cena di ottima qualità, tutto fresco. Congratulazioni e grazie per aver reso belli questa giornata particolare per noi, nonostante l'incertezza meteo, siete riusciti in modo ottimale a sistemare tutto, secondo le nostre esigenze. Grazie, Sebastiano e Elisa.
Nadir Salmoiraghi
19/06/2022
Abbiamo festeggiato il battesimo di nostro figlio e ci siamo trovati benissimo. Mangiato molto bene, personale molto gentile e posto pulito sia all'interno che all'esterno. Un bel parco dove far giocare in libertà i bambini e il tutto era riservato per noi. Promosso a pieni voti! 🙂
Sebastiano Basile
29/09/2022
Locale molto carino con ampi spazi e giochi per bambini,immerso nel verde. Personale disponibile molto gentile e ben preparato. I cibi sono ottimi e di qualità. Ideale per ricevimenti.
Antonella Fazzito
29/05/2022
Abbiamo appena festeggiato il compleanno di nostra mamma. Giornata splendida! Affettati buonissimi, lasagna strepitosa! Personale attento e gentile! Esperienza più che positiva. Super consigliato! Grazie ancora!!!
Daniela Carnini
07/02/2022
Bel posto anche x compleanni matrimoni battesimi comunioni cresime ecc ecc io purtroppo essendo diabetica ho potuto solo mangiare un piatto di crudo e polenta e brasato cque. Buono il prezzo forse un po' altino xo' tutto l'insieme buono la prox spero di avere piu' scelta come menu' un saluto al proprietario dany adry 👍
Riccardo Scari
06/03/2022
Ho festeggiato la laurea con altri compagni, cena a buffet (salumi, focacce, verdure e formaggi) e riso con la salsiccia come primo piatto, tutto buonissimo. Abbiamo fatto fare a loro anche la torta, molto buona e ben decorata.
Pizza Pizze Panino Pinsa Cannoncini Scaloppina Antipasto Gnocco fritto Penne da vincenzo Fritto misto di pesce Polipo e radici Aperitivo Tartufo Lasagna Tagliatelle al ragu Panettone Pasta Biscotti meringa e mandorle Birra Frittura di pesce Pesce Cozze Bbq Pizza margherita Tortellini Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni