Sluurpy > Ristoranti a Tortona > La Focaccia Del Mulino Vecchio

Recensioni di La Focaccia Del Mulino Vecchio, Tortona

Irene Civai
14/06/2023
Un bel bar pasticceria e focaccia! Tantissime qualità di focacce, pane 🍞 biscotti 🍪 dolci 🍩🥧
Cristina Gavino
04/02/2023
La focaccia é tra le migliori della zona. L'ambiente è carino e c'è moltissima scelta tra dolce e salato.
Federico Dabbene
09/05/2023
Focaccia buonissima e personale gentile, ci si può sedere e mangiare sul posto.
Alessandro Rossi
12/08/2020
Pizza e focaccia davvero buone, ottimi prezzi, servizio caffetteria, gestione molto cortese. Orario h24 inoltre è molto comodo. Consigliatissimo.
Andrea Forlani
16/07/2018
Grandissima varietà, buona qualità e prezzi molto competitivi! Il fatto che sia aperto 24/7 è un enorme punto a favore! Stra-consigliato!
Antonio Gallipoli
05/12/2022
Carino, accogliente, disponibilità e ottimo cibo. Per uno spuntino veloce, oppure per un pranzo o cena gustoso. Da provare
ruggero rossino
15/08/2022
Ci siamo fermati per un pranzo veloce alle 12:30 di ferragosto. Personale gentilissimo e tutto incredibilmente buono e appena sfornato.
Matteo Castagnello
03/04/2022
Varietà di pietanze da mangiare sia salate che dolci. Posto carino cone arredamento particolare a tema. Orari molto estesi soprattutto nel week end. Commesse molto cortesi.
Cristina Int
21/02/2021
Pizze e focacce veramente buone ma mi è capitato che fossero troppo salate quasi immangiabili!! Peccato xche' mi trovo molto bene con tutti i prodotti e il personale e' gentile e molto preciso. Quindi ribadisco che con meno sale le pizze e le focacce sarebbero perfette.
Riccardo Bellinetti
02/03/2022
Amipia scelta di pizze e focacce. Personale solerte e gentile. ≠====================== Nuova gestione 25 febbraio 2022. I prodotti in vendita sono sempre ottimi e, forse, ancora più curati e diversificati di prima a partire dalle pizze. Personale sempre top.
Alessandro Albiero
30/05/2022
Ci servivamo da loro quando abitavamo in zona. Ora che abitiamo in liguria tutte le volte che andiamo in Alessandria e provincia, passiamo e facciamo razzia di focaccia dolce. Il top del top.
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni