Sluurpy > Ristoranti a Tortona > La Casereccia

Recensioni di La Casereccia, Tortona

Francisca Momares
14/06/2023
Siamo arrivati per casualità, a fare pranzo in famiglia dopo una lunga guidata. Il posto è molto particolare, pulito e bello. Il servizio molto professionale. Il menu típico della zona ti permette avvicinarti alla loro tradizione. Tutto molto fresco e saporito. La lasagna veramente buona, come mangiarla a casa, non vi potete perdere il “bonet” (dolce tipico piemontese). L’unica cosa che direi sarebbe la possibilità di un menu in inglese o spagnolo per noi i turisti. Il resto, impeccabile. Grazie mille per la vostra ospitalità.
LL
18/07/2023
Gastronomia ristorante di medio-alta qualità..ottimo servizio.. prezzo medio alto
Anna Piccini
30/12/2022
Capitati a Tortona in orario pranzo abbiamo cercato su google un locale per poter mangiare qualcosa. Siamo entrati un po' per caso leggendo le recensioni positive. Effettivamente abbiamo mangiato molto bene, il personale è stato molto accogliente e premuroso. Il ristorante che è all'interno della gastronomia, è curato, pulito, dall'atmosfera rilassante, di conseguenza mi sento di consigliarlo a chi si trovasse in zona. Vasta selezione di vini anche esposti piacevolmente.
Cristina Lombardi
06/06/2021
Raffinato, con prodotti di ottima qualità. La battuta di fassona squisita con un barbera giovane ma adatto al tipo di abbinamento. Ottima la tagliata, Tenera e rosata al punto giusto. Il bonet perfetto come fine pasto.
Roberto Trombetta
16/10/2022
locale ristrutturato da poco. pochi tavoli, design minimal e industriale molto interessante. clima sereno e luci soft cordialità top. qualità top. la cuoca è all'altezza del suo titolo, oltre ad essere una bella ragazza. la carbonara assaggiata era buona. ovviamente non paragonabile a quella Roma. carta dei vini buona. bonarda ottima. se passate a tortona in pieno centro storico uno spuntino è doveroso aperto anche a pranzo con salumi e formaggi a vista.. bravi p. s. non mi hanno pagato...
L P
09/04/2023
Dal titolare ai cuochi abbiamo ricevuto un grande professionalizzante e qualità del cibo!
Luisa Lisini
27/04/2023
Si conferma sempre un'ottima cena cordialità, professionalità e prodotti di alta qualità
Giacomo Pio
22/06/2023
Cibo squisito e personale molto cordiale
Patrizio Orsi
24/03/2023
Aldo molto professionale e preparato sia al banco che in cucina
Adelio Schieroni
12/11/2022
Piatti deliziosi ricchi di sapori. Ambiente accogliente e confortevole. Personale cortese e sollecito. Consigliato.
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni