Sluurpy > Ristoranti a Tortona > Napule è

Recensioni di Napule è, Tortona

Rita Corino
23/06/2018
Pizza napoletana molto buona. Ingredienti di altissima qualità. Il personale è gentilissimo e disponibile. Il prezzo basso rispetto all'alta qualità. Abbiamo assaggiato la pizza del montanaro e un liquore napoletano su consiglio del cameriere...eccezionali. Torniamo tra un paio di giorni con gli amici. Tavolo già prenotato!
Nico Bene
29/09/2018
Pizza buonissima, impasto e crosta morbidissimi come il pane e prezzi veramente contenuti. La migliore pizza di Tortona.
Nicolas
14/03/2019
Questo locale, ristorante pizzeria è qualcosa di veramente insuperabile, la pizza più buona che io abbia mai mangiato qua in tutto il nord, ma ovviamente si sa, essendo di Napoli, la pizza non c’è nulla da dire. Veramente ottimo come impasto e sopratutto digeribilità, l’unica pecca di tutto ciò però, senza ovviamente togliere nulla alla pizza, i prezzi, non sono proprio economici da andare quasi ogni tre per due, però come pizza, non esiste di meglio, almeno qua al nord. Ovviamente ribadisco, sono gusti personali, quindi dipende poi da persona a persona. Per me davvero ottima. Complimenti, 5 stelle.
Paola Torti
09/04/2019
Pizza buonissima, la vera napoletana, con ingredienti ottimi! Che dire poi della pizza fritta! Fantastica! È ripiegato come un calzone e dentro squisito! Birra ottima.Servizio veloce, cordiale e simpatico! Un po di buona Napoli a Tortona!
Diego Greggio
23/09/2018
Assolutamente la mia pizza preferita in Tortona ma anche in zona. Prodotti della tradizione napoletana di buona qualità. Unico neo prezzi non più popolari come prima;reputo una bufala o una pizza fritta troppo cara a 10 euro (seppur buone buone). Prima era un riferimento fisso per gustare una pizza sotto il segno del gusto e del risparmio....ora un pò meno. Consigliata comunque agli amanti della vera pizza.
MotoMedonte
07/12/2018
Pizza superlativa! Tipicamente napoletana con cornicione alto e impasto morbido, anche nei gusti ci sono varianti decisamente partenopee, compresa la pizza fritta. Anche a livello di cucina ci sono tanti piatti e sfiziosità tipiche, dolci e salate. Ad ogni modo, locale ampio e molto pulito, servizio veloce, almeno in settimana e prezzi più che onesti.
Alessia Rizzato
25/03/2017
Ottimo davvero. Pizza eccezionale e dolci da togliere il fiato. Il menù è vario e molto buono. Ottima qualità prezzo e servizio celere e di qualità. Sembra di essere in una pizzeria a Napoli. Consigliato
Lady Sedna
15/01/2019
Pizza molto buona, anche con impasto integrale con un bel cornicione alto, personale cortese prezzi accessibili, bel locale accogliente. Metto 4 stelle perché più delle volte è arrivata la pizza un po' bruciata
Brigata Folgore
17/03/2019
Pizza alla napoletana molto buona, ingredienti di qualità, servizio rapido con personale cordiale, valide anche le birre. Prezzi leggermente alti ma giustificati dalla qualità della pizza
Fabrizio Marchese
12/01/2019
La pizza è buona, il servizio davvero cortese. Ci siamo stati con i bambini, anche per loro è stata una bella esperienza. Unico neo il coperto, in 4 costa più di una pizza, che già non è "regalata".
Alberto Roscio
13/04/2019
Posto pulito e carino, pizza alla napoletana con ottimi ingredienti. I ragazzi si impegnano per garantire che tutto sia ok e il risultato si vede. Consigliato.
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni