Sluurpy > Ristoranti a Tortona > Gelateria Bar Fanelli Luigi

Recensioni di Gelateria Bar Fanelli Luigi, Tortona

Alberto Stelluti Scala
17/06/2023
Semplicemente straordinaria. Qualità suprema del gelato, anche le granite hanno lasciato noi e i nostri amici semplicemente senza parole, bontà unica. La granita di pesche, rigorosamente fatta con pesche di Volpedo....visto con i nostri occhi! Assolutamente da provare!
Marina Larini
17/06/2023
Se volete assaggiare un gelato di primissima qualità, con una vasta scelta di gusti, questa è la gelateria giusta! Le granite sono eccezionali. Educazione, cordialità e massima pulizia non mancano mai! Complimenti.
Paolo Cibin
05/07/2023
Il gelato è sempre il più buono, anche coppe in vetro mangia bevi con la frutta sono super. Molto gentili, simpatici e disponibili il personale e il proprietario
Federica Bucci (attifede)
02/05/2023
Gelateria storica! Quando voglio mangiare un vero gelato parto da Voghera e torno qui! Anche l'arredamento mi trasmette bellezza e armonia, soprattutto i fiori freschi in vaso.
Giovanni Siniscalco
12/06/2023
Ottima qualità dei gelati e dei prodotti utilizzati per realizzarli. Gusti alla frutta con frutta fresca. Buone anche le granite.
Annalisa Petrazzuolo
10/06/2022
Sono andata per la prima volta in questa gelateria mi trovavo di passaggio e involontariamente ho trovato il mio gusto preferito, introvabile nelle altre gelaterie, gusto viola. Molto buono e profumato, sapore delicato, l’ho abbinato alla cassata e mi sono piaciuti entrambi. Do 5 stelle.
Enza Padulano
18/04/2023
Da Fanelli è sempre un piacere entrare....ma soprattutto il gelato una vera poesia.... eccellente come sempre.
Alessia Rizzato
13/01/2018
Un posto unico,m in quel di Tortona. Si vive la pasticceria a fondo. Dolci deliziosi e gelati unici. Fantastico. Da non perdere quando siete a Tortona
Alessandro Carboni
02/11/2022
Se è aperto da decenni c'è un perché, molti la reputano la migliore gelateria della città di Tortona e io stesso la tengo in gara insieme ad un'altra. Il gelato è prodotto artigianalmente ed è molto buono, ci sì può sedere e consumare all'interno e in tal caso vi serviranno con cucchiaini d'argento, si avete letto in modo corretto argento per prendere un gelato e non costa neanche tanto come pensate. In più fa'torte e diversi dolci come i macaron e ha praticamente ogni possibile infuso da tè esistente. Ci vado fin da bambino quindi mano sul fuoco, qualità e gusto= Fanelli
anna gabri
19/07/2023
Gelateria storica per un gelato squisito... tanta scelta per tutti i gusti...le creme, la mandorla e nocciola sublimi, la frutta di stagione da Km 0 come la fragolina di Tortona o la pesca di Volpedo...Buonissimo, un'opera d'arte.
Laura Bassi
28/06/2023
Ottimo gelato!! Un sapore, densità, consistenza unici 😋
Massimo Franco
09/07/2022
Gelato di buona qualità, personale gentile, tavoli interni disponibili per la consumazione al tavolo non per la consumazione da asporto
Claudio Bertin
12/06/2022
Grande varietà di gusti gelato, tra cui 2 dei miei gusti preferiti, voglio però lodare le granite. Oggi ho assaporato la granita gusto melone che dire....superlativa. Mai mangiata una bontà simile. Assaggerò anche gli altri gusti non vedo l'ora. Complimenti...complimenti...complimenti.
Fabrizio Germone
10/09/2022
Questa gelateria è una delle migliori in assoluto. Sono un golosone e mi ritengo intenditore di gelati. Questa vi assicuro meriterebbe un viaggio dedicato da qualsiasi punto di partenza in Italia. Personale gentile ed attento suprattutto ai piccolini. Complimenti!!!
stella
17/12/2022
una gelateria che fa sentire felici,molto saporiti
Pizza Pizze Cotolette Panino Salmone Tagliata di carne con patata e insalate Pollo Piatto kebab Agnolotti Malfatti Ravioli Cesar Agnolotti al brasato Panini Sashimi Vitello tonnato Baci di dama Pizza quattro formaggi Piada Sushimi Lasagne Costine in salsa bb Analcolico aspro Fassona Sushi Carne con patatine Patatine fritte Fonduta ai tartufi Caffè Pizzette Apericena Paccheri Nighiri Focaccia di recco Tagliolini astice Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni